MetalRobot

Medico SAS: Jonathan Joestar, I Serie - Phantom Blood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2016, 22:00
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Grazie ancora ragazzi :beer: anche secondo me la colorazione sporca e invecchiata è la ciliegina sulla torta di questa SAS. Come lo dovrebbe essere anche per Dio Brando. Insomma Colorazione d'obbligo ^_^
Per lo sculpt della spada, mi sono ispirato all'illustrazione di Jonathan union jack Ver con spada. E la colorazione alla spada che c'era esposta al jojo exhibition. Ovviamente sporca e invecchiata anche lei !

Le bandiere volevo farle anche loro in quello stile, ma poi mi sembrava si abusare. quindi per spezzare ho scelto un look pulito ma sempre con colori cupi.

La base alla fine sempre per un discorso di pulizia l'ho lasciata senza diorama. Inizialmente volevo fare solo la base in legno, poi per caso gli ho appoggiato la base di plastica sopra e mi è piaciuta molto così.
La vedo come una evoluzione della basetta normale :) capisco anche la plastica sul legno non è il massimo da vedere.. XD XD ma mi sembrava una buona scelta.

Dani te li vuoi proprio fare vergognare in Medicos ahhaha.. effettivamente, come abbiamo sempre detto in molti qui dal primo post, il loro Jonathan aveva qualche problemino.... ma a vederlo così... paragonato col mio non ricorda nemmeno vagamente il Jonathan Joestar che noi tutti conosciamo!
Ma probabilmente loro già lo sanno che non hanno fatto un buon lavoro su Jonathan e Dio.
 
Top
claude981
view post Posted on 22/4/2016, 08:47




Azzo Da sei un fottuto GENIO scusa il fottuto ma sei un grande parliamo di cose serie quando la metti sul mercato? 😆😆😆😆
Comunque complimenti un lavoro impeccabile BRAVO!!! 🏆

CITAZIONE (frizio @ 21/4/2016, 21:58) 
socio,sono commosso!
:gioia: :gioia: :gioia: :gioia:
è una delle cose + belle viste sul forum!
che lavoro....l'allungamento delle cosce,l'ingrossamento dei bicipiti,la capigliatura rifatta...impressionante!
la colorazione degna dell'unica serie "storica",finalmente!
senza patinature,sporca e vissuta,come la spada cazzo! quella è una spada che è stata 400 anni sottoterra!
seriamente,mandagliela una mail a medicos con allegate le foto,il link e tutto quanto,magari ci scappa un assunzione!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

E magari speriamo in una copia in serie per noi comuni mortali :cry:
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 22/4/2016, 09:28




Straordinariooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Un vero capolavoro assoluto!!!!

Perfino la SAS di Dio, messa vicino, sfigura di fronte quel Jonathan...

Il colore sporco/vissuto è perfetto, l'avevo detto fin dall'inizio che Medicos doveva farlo così, anzichè quel blu sgargiante che non c'entra nulla con l'epoca in cui è ambientata la serie.

Veramente un lavoro egregio, meglio di così non poteva venire, la perfezione assoluta.

Il vero Jonathan è questo.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 22/4/2016, 09:32




Eh vabè, amico mio, davvero straordinario. Arrivo un po' tardi, hanno detto già tutto gli altri. Davvero egregio, bravissimo.
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 22/4/2016, 10:07




... :tuono1: :bomba: :brilla: :gioia:
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 13:19
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Grazie anche voi :beer: :beer: :beer: ahahaha Va bene Cla, il senso si è capito :lol: :lol:
purtroppo pero non riesco a fare più copie. vi avevo pensato ragazzi. le ginocchia non si smontavano e mi veniva un lavoro molto complicato da fare tutto da solo…

Qui le differenze si vedono meglio ;)

Medicos_VS_Tremendo_Arts
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 22/4/2016, 21:47




Sì Sì tutto bello... A quando Dio? Perchè anche lui ne avrebbe bisogno! :sbav:
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 09:39
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 22/4/2016, 22:47) 
Sì Sì tutto bello... A quando Dio? Perchè anche lui ne avrebbe bisogno! :sbav:

Si anche lui avrebbe bisogno di una rinfrescata :D potrei prendere in considerazione l'idea di rifare anche lui.. non ci sarebbe molto da fare...
Andrebbero rifatti i capelli, accorciato il collo, levare quel brutto ghigno, rivedere forse il viso con occhi, e allungare il femore. Ci può stare ;p

Prima però vorrei finire Kars! Siamo anche nel periodo estivo, quindi periodo di colate e stampi :D
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 23/4/2016, 15:49




CITAZIONE (@tremendo @ 23/4/2016, 10:39) 
CITAZIONE (JOSUKE @ 22/4/2016, 22:47) 
Sì Sì tutto bello... A quando Dio? Perchè anche lui ne avrebbe bisogno! :sbav:

Si anche lui avrebbe bisogno di una rinfrescata :D potrei prendere in considerazione l'idea di rifare anche lui..

E soprattutto una migliore resa Cromatica! :si:
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 13:03
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (JOSUKE @ 23/4/2016, 16:49) 
CITAZIONE (@tremendo @ 23/4/2016, 10:39) 
Si anche lui avrebbe bisogno di una rinfrescata :D potrei prendere in considerazione l'idea di rifare anche lui..

E soprattutto una migliore resa Cromatica! :si:

La ciliegina ci sta tutta :D ;D :beer:
 
Top
294 replies since 5/2/2015, 15:28   4354 views
  Share