MetalRobot

Metalrobot raggiunge 2.000.000 di visite!!

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 31/1/2015, 13:52




CITAZIONE (gianlucavialli @ 31/1/2015, 13:49) 
Grande metal!!!!!!
Ok, per il megaraduno.....e paga tutto Kengiu!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

facciamo all'americana che e meglio :lol: :lol:
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 31/1/2015, 14:47




Eccolo!!! Presente!!! :lol:

...mi piacciono le iniziative di Azog!!!! :lol:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 31/1/2015, 15:46




Raga io sono ammogliato ma uno sforzo lo posso fare. Mi prenoto :huhu:
:D :D
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 2/2/2015, 13:44




CITAZIONE (Azog il Profanatore_ @ 31/1/2015, 15:16) 
CITAZIONE (RaidProwl @ 31/1/2015, 14:47) 
Eccolo!!! Presente!!! :lol:

...mi piacciono le iniziative di Azog!!!! :lol:

..e a chi non piacerebbero? :lol:
bunga time :P

...beh, qualcuno a cui non piacerebbero lo conosco... :huhu:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 3/2/2015, 19:37




ci pensate ragazzi se al maxi raduno ci travestiamo in base al nostro avatar o altro cartoon....e le donne tipo amazzone con vestitini moooooooooooolto corti ....e qualche mazinga che pronuncia....fuori missile centrale.....o cose simili....agganciamento.... :ok: :huhu: :brilla:

io eviterei di portare le mogli...non si sa mai che da qualche unione strana esca fuori un robot nuovo,inedito.....
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 4/2/2015, 21:01




l'importante è non far venire il generale nero con la sua lunga spada altrimenti siamo tutti già spacciati....
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 5/2/2015, 12:25




alla comitiva si è aggiunto babbo maiale...chissa' che in questa occasione porterà tante porcelline
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 13:00
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Yeahhhhh 😎😎 grande forum
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 5/2/2015, 14:22




ragazzi ...io porto queste....
image host image host image host
però questa è speciale...
image host
la sua specialità è succhiare :brilla: :sbav: :salta:
 
Top
BabboMaiale89
view post Posted on 6/2/2015, 12:39




CITAZIONE (Hound-prime @ 5/2/2015, 12:25) 
alla comitiva si è aggiunto babbo maiale...chissa' che in questa occasione porterà tante porcelline

ahaha ho gia contattato i miei "fornitori"
forse 2.000.000 di amichette però sono un po troppe :lol:
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 8/2/2015, 18:12




io avrei fatto uno sforzo x soddisfarne il più possibile.....poi ovvio dipende come son fatte.
Cmq tornando in topic, credo che non siano effettivi i 2000.000 utenti ...infatti ci sono quelli ri-iscritti x aver perso la passw di accesso originale e chi va raramente sul forum ,più x essere aggiornato che x discutere...
Da dire che (e faccio i complimenti ai fondatori-direttori)x la facilità e la comprensione e l'impostazione d'uso, cosa che vedo spesso nominata....e ogni giorno aumentano sempre più....e pensare che mi ritenevo un collezionista di scarsa rilevanza x il genere , invece i negozi del settore continuano a resistere e ad incrementarsi nonostante la crisi...
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 24/2/2015, 01:15




facciamo fiesta.....olè
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 25/2/2015, 23:19




io porto molti tiramisù......credo che a molti servira'....alle donne invece dei savoirdi, metterò le banane chiquita....sai l'appetito vien mangiando o gustando....mi preoccupo solo x l'ammazzacaffè!!!!!forse un gelatino.....o un cornetto cuore molto di panna.....
eheheh alle donne piace farsi coccolare dal cuore di panna!!!!!!
io posso ospitare max 30 persone il giorno 21 marzo.a casa mia.......perchè si festeggia la primavera e sai quanti boccioli fioriscono?poi si spengo anche le mie candeline e si riaccende un'altra....ahahahahah
scusate ot però ogni tanto ci vuole
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 10/3/2015, 22:15




2.000.000 utenti: si potrebbe aprire una ditta di gokin e fare dei soggetti mancanti non ancora realizzati, o una ditta di produzione vetrine ecc. Dare lavoro e son sicuro che tutti darebbero il 100% di impegno, massima soddisfazione e contentezza.
Fare un partito politico e imporre zero tasse sui prodotti importati.....
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 14/3/2015, 23:35




se salgo al potere caro major ti nomino presidente del consiglio dei ministri eh :lol: :lol: :lol: :lol: :si:
una info: ho fatto un calcolo degli utenti iscritti e raggiungo in tot 987, come è che siamo più di 2000000? i conti non tornano
 
Top
44 replies since 18/1/2015, 21:19   727 views
  Share