MetalRobot

I Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio, CONTIENE SPOILER!!!

« Older   Newer »
  Share  
SimonPPC
view post Posted on 28/1/2015, 14:07 by: SimonPPC
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


A me non da fastidio che gli autori del film abbiamo aggiunto e cambiato la storia classica.
Ben vengano novità in campo Saint Seiya...
Seiya ironico lo è anche nella serie classica.
Saori Kido è un donna prima di essere una DEA.
Mu con gli occhiali, poveretto a riparare tutte quelle armature la vista calerebbe a chiunque.
Scorpione in versione femminile nessun problema, si sa che sia un maschio che una femmina può divenire cavaliere.
DeathMask che canta non mi è dispiaciuto anche se così ha tolto un pò di spazio a qualche altra cosa...

Non mi è piaciuto Seiya con amratura di Sagittario a centauro
Gemelli che si fonde con il Golem/Serpente
Vedere i Saint che volano come Jet-Superosnici e si combattono per aria.

Quello che di meno mi è piaciuto in questo film è il finale che stravolge completamente ciò che si è sempre visto in Saint Seiya... Certe cose proprio nella Serie dei Cavalieri dello Zodiaco sono impensabili...
Ora non sto a elencare ogni singola cosa sarebbe troppo lungo...

Poi un altra cosa è il non aver dato sufficiente spazio a presentare chi sono i vari personaggi, cioè mi è un pò difficile da spiegare... Vorrei portare all'attenzione per esempio chi I cavalieri dello Zodiaco non sanno nemmeno cosa sono,
andando a vedere questo film si trova totalmente spiazzato senza sapere il retaggio di ogni personaggio,
senza sapere il loro passato... Purtroppo in solo 90 minuti è veramente difficile condensare un'intera serie...

Ciò che mi è piaciuto molto è aver modificato la corsa alle Dodici Case e anche i vari aspetti ironici inseriti all'interno della trama...

Giusto per fare una riflessione ecco Ivo De Palma che commenta.
Video

PS: Visto che ultimamente è così che mi capita mi aspetto gia di venire attaccato ogni volta che esprimo una mia idea/opinione.
 
Top
16 replies since 13/1/2015, 10:28   332 views
  Share