MetalRobot

I Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio, CONTIENE SPOILER!!!

« Older   Newer »
  Share  
nico79
view post Posted on 17/1/2015, 08:41 by: nico79




Visto ieri sera..stamattina svegliandomi ho avuto come la sensazione di aver fatto un brutto sogno, poi ho realizzato che è tutto vero, il film esiste e l'ho visto..
Pensavo che omega fosse il punto più basso raggiunto dalla serie, ma Toei è riuscita a fare di peggio.
Anch'io partivo prevenuto perché tante cose me l'ero spoilerate, quindi i gold li avevo visti tutti, sapevo cosa aspettarmi..ero perciò deciso a passare sopra a scelte stilistiche di dubbio gusto se la storia mi fosse piaciuta..purtroppo la cosa peggiore si è rivelata essere proprio la sceneggiatura.
Case passate senza nemmeno farle vedere, tipo la terza saltata a piè pari senza nemmeno nominarla, bazooka di pegasus, il musical di cancer, il golem e il mostrone finale del demo-gemini..che orrore.
A un certo punto del film ero frastornato e incredulo davanti a un tale scempio.
La chicca più bella? L'orologio di pegasus! A un certo punto il saint sposta il bracciale della cloth come quando ci si alza la manica per guardare l'ora, e sotto che c'è?? Un orologio della stessa fattura della cloth, con il quadrante con dentro un cavallo alato!
Questo film è un mix tra il comico e l'orror..datemi retta, non fatevi del male..non guardatelo..io cercherò di dimenticarlo in fretta.
 
Top
16 replies since 13/1/2015, 10:28   332 views
  Share