MetalRobot

Guitar Hero Collection

« Older   Newer »
  Share  
guitar hero78
view post Posted on 20/1/2015, 21:40




Grazie mille ;)

Arrivi di dicembre, Natale e gennaio: partiamo col Getter One + final battle parts, che mi è piaciuto molto, specialmente per la colorazione

gd30_2

gd41

gd42_2

gd44

gd48

poi Maggiolino/Bumble Bee, davvero carino e dalla trasformazione ingegnosa. Forse un pelo piccino secondo me, al di là del fatto che doveva essere un nano, un cm in più avrebbe fatto contenti tutti.

bb14

bb34b2

E infine la Ozma renewal fresca di ristampa :D L'entusiasmo per un pezzo lungamente atteso è stato smorzato da segnacci assortiti sul modello (passi poi che fosse completamente unto...), un peccato davvero

oz14_2

oz18

oz27

Olè!
 
Top
alibalbà
view post Posted on 20/1/2015, 22:23




Azz.. Guitar, che belli che sono!

Le pose e le foto sono uno spettacolo, complimenti :ok:
 
Top
uomooo
view post Posted on 20/1/2015, 23:11




Foto STU PEN DE!
Le due di maggiolino sono uno spettacolo. Poi mi spieghi in privato come le hai fatte ;)
 
Top
ZOPI
view post Posted on 20/1/2015, 23:25




Veramente spettacolari sia per gli arrivi sia per le foto...di impatto decisamente. ..bravissimo e complimenti! !!!!
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 21/1/2015, 21:40




Grazie ragazzi, modellini e fotografia sono al momento le mie passioni più grandi. A parte la mia piccola bimba naturalmente ;)

CITAZIONE (uomooo @ 20/1/2015, 23:11) 
Foto STU PEN DE!
Le due di maggiolino sono uno spettacolo. Poi mi spieghi in privato come le hai fatte ;)

Ti ringrazio, in realtà il barbatrucco consiste semplicemente nel fondere due o tre foto quasi uguali l'una sull'altra, e nei vari passaggi cancello ciò che è presente nell'una, ma non deve apparire in un'altra (stand, sostegni, ecc). Più facile a farsi che a dirsi, bisogna solo pensare bene a cosa si vuole ottenere prima di agire ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 22:51
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Porca peppa!!!!!! Che foto stupende e dettagliate!!!!!!
Complimentissimi anche per i modelli tutti meravigliosi, specialmente il Fewture e l'ultima,mi sembra della serie Macross...scusa ma non sono molto esperto su questi modelli..... :P
Bellissimi tutti i modelli e prosegui con con queste foto meravigliose....Bravissimo!!!! :beer: :beer:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:36
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Complimenti ottimi acquisti e foto strepitose!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 02:02
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


grande guitar ! che delizia queste foto!
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 22/1/2015, 16:36




Grazie ragazzi :beer:

@ Tommy: si, per la precisione viene da Macross Frontier ;)
@ Etnad: grazie e... l'immagine nella tua firma mi spacca!! hahaha
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 20/2/2015, 23:39




Tempo di aggiornamentillo, un paio di pezzi nuovi da aggiungere in collection:

cominciamo con Soar, il not-Swoop della Fans Toys: super, super spettacolare per certi versi (imponente, molto metalloso, posabile) quanto un pò spiazzante per altri (delicatissimo in un paio di punti critici e con certi snodi inchiodati. Ma si può sistemare)

fso18

so15

fso35

so52_3

E poi lo stupendo T-800 Hot Toys battle damaged, dal primo film della saga. Veramente bello e ricco di accessori! Quest'anno ci scappa qualche doll in collection, tra Terminator, Star Wars e Ritorno al Futuro, tutte quelle che mi potevano interessare le cacciano fuori :o:

te38_2

te48

te37

te33

te44_3

te49

te51
 
Top
uomooo
view post Posted on 21/2/2015, 00:55




Meraviglia di arrivi e di foto!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 21/2/2015, 09:31




Sti gran kaiser....complimenti per gli ultimi arrivi spetracolari !!!
Il T-800 insieme all'Endoskeletro, prima o poi li prendo...se non fosse che ho un po di preordini sparsi...gia erano in vetrina!!!
Complimenti ancora...per tutto...collezione da far invidiaaaa
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 09:57
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


mitiico guitar!!!!!
tutta roba che vorrei avere nelle mie vetrinozze!!!!!
soprattutto i tre dinobot..
e poi le foto molto belle !!!!!! complimenti!!!!!! :beer:
 
Top
costa 76
view post Posted on 21/2/2015, 17:36




Il trio getter fewture da sturbo complimenti!
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 22/2/2015, 16:05




Grazie a tutti ragazzi, Stefano, Zopi, Etnad, Costa, gentilissimi ;)

CITAZIONE (ZOPI @ 21/2/2015, 09:31) 
Il T-800 insieme all'Endoskeletro, prima o poi li prendo...se non fosse che ho un po di preordini sparsi...gia erano in vetrina!!!

La cosa fastidiosa di 'sti cosi è che se non li preordini per tempo, poi da recuperare sono alquanto rognosi. Però coi loro preordini lunghissimi, da un lato hai tempo per prenotare i modelli in tranquillità, dall'altro nel frattempo ti vien voglia di sperperare i dindi che hai messo da parte :D

CITAZIONE (costa 76 @ 21/2/2015, 17:36) 
Il trio getter fewture da sturbo complimenti!

Per me è l'apice assoluto di Fewture, sia come tipo di reinterpretazione, che come costruzione, stupendi :beer:
 
Top
202 replies since 20/12/2014, 14:37   2561 views
  Share