MetalRobot

Jeeg Robot D'Acciaio Per la prima volta in DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2015, 17:20
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


io ho scoperto con mio stupore che mettendo il primo dvd nella schermata iniziale del menù...si ascolta la BGM del grande mazinga. E' vero che all'epoca alcune colonne sonore venivano usate da + serie... però l'impatto è devastante! Saotomè confermi?
Impressioni ottime non tanto perchè si tratta di jeeg, ma ho notato...le famose immagini inedite che sono in realtà..le prewiew della puntata successiva!Extra...la sigla presa dai film storm video... nun se pò vede'! Molto meglio Atlas Ufo Robot!!! Cmq un bel 8 pieno.
Poi sarò un romanticone...ma se i box li fanno con le illustrazioni di Ochi C'è da svenire!.
 
Web  Top
kojicabuto
view post Posted on 2/1/2015, 21:58




qualita eccellente . ma menu da vomito , io dico santo celo sul menu iniziale un imm del jeeg no ?? che rappresente ?bo puo essere che sono io troppo difficikle
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 13:57
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:






















Quest'ultimo carino e originale come menù!!!


Cos'è un mattone?Anzi no...il manubrio di una Vespa(COSA)??? Almeno una Testa di Jeeg fatta a cristiano la si poteva fare!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2015, 20:00
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


Preso e visto. A mio giudizio anche l'edizione di jeeg conferma pregi e difetti della precedente , ossia di Atlas UFO robot. Qualità audio video ottima, considerando l'età , anche su una TV led di fascia elevata (700hz), povertà desolante di extra e menù spartanissimi da Russia comunista. confezione in economia a mio avviso gradevole ma non certo da collezione.
I dialoghi italiani, se i sottotitoli sono fedeli, sono persino più brillanti curati e scorrevoli degli originali JAP.
Che altro dire? È già tanto che ci sia. Da prendere al volo...
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 08:02
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


 
Web  Top
aldajir
view post Posted on 4/1/2015, 12:52




Stamattina ero in edicola e ho fatto che prenderlo . Vediamo se mi prende ^_^
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 4/1/2015, 13:20




CITAZIONE (beluz @ 3/1/2015, 20:00) 
Preso e visto. A mio giudizio anche l'edizione di jeeg conferma pregi e difetti della precedente , ossia di Atlas UFO robot. Qualità audio video ottima, considerando l'età , anche su una TV led di fascia elevata (700hz), povertà desolante di extra e menù spartanissimi da Russia comunista. confezione in economia a mio avviso gradevole ma non certo da collezione.
I dialoghi italiani, se i sottotitoli sono fedeli, sono persino più brillanti curati e scorrevoli degli originali JAP.
Che altro dire? È già tanto che ci sia. Da prendere al volo...

Quoto tutta l'analisi dei pro e edei contro di questa edizione.

Una cosa che mi lascia perplesso sono i video inediti....forse non si tratta solo delle anticipazione, ma anche di alcuni momenti, privi di doppiaggio, che non sono certo fossero presenti nella versione originale....parliamo di secondi, che non aggiungono nulla alla storia, ma il dubbio resta.
Dubbioso anche sulla presenza della versione con audio in italiano e sottotitoli....mi devo aspettare in futuro parti in giapponese sottotilotati in italiano?
La serie di Jeeg fu doppiata a suo tempo bene e nella sua interezza, salvo eventuali micro tagli dell'episodio, ma se questo è il trattamento che intendono riserbare anche per Mazinga Z gli conviene evitare l'uscita in edicola...in tal caso devono spenderci qualche soldino e ridoppiarlo. ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 4/1/2015, 13:52




CITAZIONE (Azog il Profanatore_ @ 4/1/2015, 12:59) 
..ti prende..ti prende..come un movie con protagonista Alexis Texas :lol:

Solo che con lei dopo un po divento io il robot con il componente d'acciaio :huhu:
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 4/1/2015, 15:20




Gli episodi con alcune scene inedite sono i seguenti: 6, 7, 13, 22, 26, 30, 38, 40 e 45. :B):
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 18:59
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Preso anche io, ma devo ancora vederlo
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:18
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


beluz che tv hai??? 700hz...

Grazie Gold x il video!!!

Profanatore...in uno spoiler mi dici chi è Alexis Texas? Grazie

Green Zaku si chi collabora con yamato...mi ha detto che ci saranno.. alcuni secondi inediti con sottotitoli diretti!!!(parlo di Jeeg)
In questi giorni...stanno decidendo sul cosa fare con MZ: Ridoppiarlo con i soldi dei Br...e di jeeg da edicola, oppure fare una versione monca;che sarà anche alla versione box...con le puntate inedite doppiate!
 
Web  Top
aldajir
view post Posted on 5/1/2015, 16:31




[QUOTE=Brand Toei,5/1/2015, 11:18 ?t=69974866&st=60#entry567866493]
beluz che tv hai??? 700hz...

E' normale per una tv di una certa fascia che rulla a manetta con il 3d , la mia è una Samsung F7000 e ne ha 800 che poi siano veri o no o servano veramente è tutto un altro discorso :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 21:09
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 5/1/2015, 11:18) 
beluz che tv hai??? 700hz...

semplicemente una smart tv Lg 3d... l'equivalente in euro di soli 2 jeeg arcadia e mezzo, roba che il buon amico ZOPI si mangia a colazione :lol: :lol: :lol: :lol: ...
comunque, più ad alta definizione la tv più evidenti eventuali difetti dei video... e jeeg se la cava A MERAVIGLIA, niente grana, niente sfarfallii, very good...
:beer:
 
Top
nico79
view post Posted on 6/1/2015, 00:54




Porca zozza me lo sono perso questo..pensavo stupidamente che sarebbe uscito dopo la fine del goldrake..
Spero domani sia aperta l'edicola e spero di trovarne ancora una copia..
 
Top
Yuri Caesar
view post Posted on 6/1/2015, 11:42




questa volta gli edicolanti si sono preparati e in alcune edicole ho visto decine di jeeg in dvd in bella mostra,
tanto che ne ho prese due copie! ( per farne cosa poi?!!)
Alle volte mi sento proprio nerd..... :lol:
 
Top
155 replies since 11/12/2014, 12:51   2921 views
  Share