MetalRobot

Jeeg Robot D'Acciaio Per la prima volta in DVD

« Older   Newer »
  Share  
jiraiya79
view post Posted on 25/3/2015, 10:27




Purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte...e per un collezionista questo è proprio un obrobrio...pure pagato poi....
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 16:34
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


certo che i box dvd e br dei film...sono molto simili a quelli jap,quindi immagino box simili anche x gli anime!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2015, 17:22
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 26/3/2015, 16:34) 
certo che i box dvd e br dei film...sono molto simili a quelli jap,quindi immagino box simili anche x gli anime!

speriamo....
sarebbe un bel lavoro coi fiocchi :wub:
 
Top
JLEE
view post Posted on 29/3/2015, 13:16




CITAZIONE (Haran74 @ 25/3/2015, 11:16) 
Ecco quello che intendevo....immagine presa dal Fb di un utente di colleziomania:


image host

guardando la tua foto son corso a guardare il mio box e grazie al cielo i numeri son ben allineati anche se rimane il problema del box che e' troppo largo rispetto allo spazio dei dvd. tuttavia per dare un valore estetico ho risolto il problema girando il box cosi' da mostrare la parte disegnata sul retro che a mio parere rimane piu' bella e colorata rispetto a prima dove i dvd rimanevano talmente larghi tra loro da ballare la lambada!!!
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 29/3/2015, 14:01




Pur non dando molto importanza al package, anche se si poteva davvero fare di piu, pure io segnalo numeri allineati e trovo anche che il box sia grande il giusto perche ho incluso i vari fogli-libretto all'interno di ciascuna confezione porta dvd aumentando lo spessore complessivo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:03
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


quando in tv??? visto che goldrake è quasi finito??
 
Web  Top
155 replies since 11/12/2014, 12:51   2921 views
  Share