MetalRobot

Jeeg Robot D'Acciaio Per la prima volta in DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 15:36
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


la versione da edicola.. sarà per forza come Goldrake... Chi? Io?
Doppiaggio italiano..nuovo?'L'unico mai fatto è quello Ds!!! quindi de che stemo a parlà?
 
Web  Top
Aokiji
view post Posted on 22/12/2014, 16:02




Che vol di "sarà per forza come Goldrake"? Eh no io volevo le custodie magnetiche!!! :huhu:
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 25/12/2014, 16:29




A parte il fatto che Kotetsu Jigu vuol dire Jeeg d'acciaio, non robodacciaioh.
Io jumpo.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 19:48
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ma noi siamo nati con quella traduzione... tu Gundam lo chiameresti Gandam? GRendizer al posto di Goldrake???

IMG:www.animeclick.it//img/News53935.jpg
 
Web  Top
Chi? Io?!
view post Posted on 25/12/2014, 19:50




Lo faccio e lo continuerò a fare.
Se tu vuoi usare i nomi retard fai pure, ma non venire a fare la morale ai veri appassionati, che sono ben diversi da voi girellari.
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 26/12/2014, 16:10




Urca veri appassionati addirittura...
Io parlerei piuttosto di ragazzini spocchiosi e saccenti che vanno a criticare anche prodotti palesemente non diretti a loro (bensì proprio ai tanto disprezzati girellari) come questo
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 26/12/2014, 20:18




CITAZIONE (evvivatakara @ 26/12/2014, 16:10) 
Urca veri appassionati addirittura...
Io parlerei piuttosto di ragazzini spocchiosi e saccenti che vanno a criticare anche prodotti palesemente non diretti a loro (bensì proprio ai tanto disprezzati girellari) come questo

Sei l'ennesimo ritardato mentale che dice cretinate pur di difendere il suo doppiaggino fatto il culo😉
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 20:57
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


girellaro o no? Gli anime li ho sempre amati con il loro nome italiano, con il doppiaggio classico o storico che dir si voglia. Sono Un Nerd? Non vado oltre alle mie conoscenze perchè non preferisco i sottotitoli fedeli o la traduzione corretta del significato tradotto dal jap all'italiano? Forse...sarò limitato, non sono di ampie vedute...sapere perchè? Se Amuro Rey...nome reale viene chiamato così in jap o cmq anche in italiano con il nuovo doppiaggio, per me rimane Peter Ray!! Jeeg o koutetsu jeeg con un nuovo doppiaggio-fedele alla storia ...a me non cambierebbe nulla, come a voi del resto. L'anime rimane uguale! La Storia e i personaggi possono avere nomi reali giapponesi-tradotti in ogni lingua, Ma Duke Fleed ad esempio per me è Atarus e lo sarà sempre!
 
Web  Top
evvivatakara
view post Posted on 26/12/2014, 21:28




Caro chi io se non essere ritardati significa essere dei nerdolini isterici, spocchiosi e radical chic come te mille volte meglio il ritardo mentale grazie.
Ah, grazie anche per gli ottimi esempi di supponenza che ci dai con ogni tuo post
 
Top
Yuri Caesar
view post Posted on 27/12/2014, 10:42




ma che cosa è un "girellaro"?
Grazie. Viva Jeeg.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 11:32
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Concordo con Brand. Anche io son legato al doppiaggio storico, con tutte le sue pecche.
Se volessimo sentire i nomi originali, allora se vogliamo fare i puristi ce lo ascoltiamo in versione originale con i sub.
Caro Chi?Io? se sei tanto figo e saccente, allora vedi di girellare fuori di qua e andare in qualche altro forum di perfettini come te.
E ritardato mentale sarai te e tutti quelli come te. Non capisco come i mod non ti abbiano ancora bannato, ma forse hanno pietà di un poveraccio come te.
Proprio vero che nn c'è limite all'ignoranza
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:30
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Certo, lo so, ma mi sembra che in questo topic si sia passato un attimino il limite visto che ogni post era una offesa...
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 27/12/2014, 14:41




Lo scrivo anche qua:

Si prega la gentile utenza di darsi una calmata e di interagire tra loro senza offendersi, particolar richiamo va al plurisegnalatomi untente "Chi? Io?!".

"Abbiamo capito che schifi a morte i girellari e il loro mondo, ma qui su metal ne troverai a cataste, quindi o impari a conviverci in modo sereno, educato e pacifico e ti rassegni o trova altre strade... stiamo a parlà de cazzate che bisogno cè di scaldarsi tanto?"

Ragazzi cortesemente non voglio vedere altri flame e litigi che coinvolgono le stesse utenze, se no passo ai provvedimenti.
Se avete voglia di litigare fatelo in privato a me non frega nulla, ma su queste pagine non ne voglio vedere, come non voglio vedere post di polemica al mio post.
Grazie per la collaborazione!
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 17:06
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:





chiamatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 17:10
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:




 
Web  Top
155 replies since 11/12/2014, 12:51   2921 views
  Share