MetalRobot

DX VF-25S Ozma seconda versione

« Older   Newer »
  Share  
Rahl81
view post Posted on 22/9/2011, 13:30




bene credo ke sia ufficiale...con questa si da proseguimento al restayling di tutte le macross!!!
 
Top
studioaldo
view post Posted on 22/9/2011, 13:35




benissimo ;) :beer:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/9/2011, 18:49




Questi sono matti! Vogliono il nostro sangue. :nnnooo: :sblink:

Sono anche bastardelli però, c###o almeno le super parts potevano mettercele, invece sono tanto infami che faranno pari pari alle prime versioni, e le superparts al massimo le mettono con quelle di Luka e Michael per poi fare riuscire le prime due "aggiornate".
 
Top
Rahl81
view post Posted on 22/9/2011, 21:23




Bastardi a dir poco...potevano almeno rifare le macross Piu rare come la ozuma armored e la tornado di alto..e poi con calma rifare le prime senza contare ke da poco C'e stata la ristamPA della ge-42 e credo anche della Ge-43
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/9/2011, 21:34




Vedrai che quelle le rifaranno per ultime.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 22/9/2011, 21:43




io a questo punto aspetto a comprarle allora, prendo direttamente quelle nuove, non avrebbe molto senso prendere quelle vecchie adesso, almeno per me.
quella di alto restyling quando esce invece?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/9/2011, 21:59




Delle vecchie mi manca solo quella di Alto e non la prendo visto che cmq si trova praticamente allo stesso prezzo della nuova.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 22/9/2011, 22:05




ma la nuova di alto quando esce? perche' senno' la compro a lucca comics e vendo la mia versione super messiah
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/9/2011, 22:31




Se non ricordo male dovrebbe uscire a fine ottobre
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 22/9/2011, 22:33




nooo che palle :(
speravo uscisse prima, non riusciro' a trovarla a lucca allora :(
cmq ho deciso, mi faccio le nuove, la vecchia che ho la vendo.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/9/2011, 22:36




Beh se ne hai una sola, fai prima a fare le nuove che a cercare le vecchie. Tanto non credo che avrai difficoltà a vendere la tua.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 22/9/2011, 22:38




infatti, ora se me ne amncava una sola, o se le avessi avute tutte ci avrei pensato, ma vanedo solo quella di alto, preferisco cominciare con le nuove, e magari nel frattempo prendermi le 3 mancanti della prima serie di macross della yamato.
quasi quasi la vado a mettere gia' nel mercatino :D
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/9/2011, 22:43




Delle vecchie io ho quella di Luka, la Tornado di Michael, la Ozma bombarola ed il Lucifer, ora sono in attesa della Durandal che però fa già parte delle nuove tecnicamente. Alla fine mi tengo le mie e prendo la nuova di Alto, per questa vedrò, sono molto indeciso.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 22/9/2011, 23:00




tra poco postero' nel mercatino per vendere la valkirya di alto super messiah, ho deciso, intraprendo la strada delle nuove.
 
Top
151 replies since 22/9/2011, 12:12   1893 views
  Share