MetalRobot

Ciao a tutti sono nuovo...

« Older   Newer »
  Share  
Ziano70
view post Posted on 21/11/2014, 09:18 by: Ziano70




Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo cogliere l'occasione per salutare tutti,dunque sono un grande appassionato di videogiochi,in primis Pes e quest'anno a mio parere è tanta roba!!!!Ho la veneranda età di 44 anni ed essendo un settantino sono cresciuto anch'io con i manga giapponesi.I miei preferiti sono stati Goldrake,Gundam e la mitica corazzata spaziale Yamato.Non possiedo nessun modellino anche perché mi sono reso conto che iniziare così su due piedi,come si suol dire,in un panorama vastissimo di prodotti come quello dei modellini e per giunta senza alcuna cognizione di causa,vale dire ,quali sono le Marche migliori,i siti,i negozi ai quali rivolgersi,.....senza la consulenza di un esperto e di gente esperta,...dicevamo....si insomma,non me la sono propio sentita di spendere dei soldi senza prima interpellare chi di dovere,cioè voi la community dei modellini,se me lo permettete!!....ieri sera girovagando in rete ho visto la Corazzata Yamato gx64 a 178e,sono però andato a visionare su Youtube un unboxing e francamente mi ha un po deluso,.....troppa plastica per diamine!!!!!!....io sono alla ricerca,e qui veniamo al dunque,di modellini in metallo,con qualche parte in plastica e non viceversa.....mi sapreste consigliare quali sono i modelli di Goldrake,Gundam e dellla corazzata Yamato con questa caratteristica????....per i robot non mi interessa un'eccessiva mobilita,non ci devo giocare,come dimensioni starei sui 20,25 cm di altezza x Goldrake e Gundam,per la Yamato un 40cm di lunghezza............Concludo dicendovi che magari ho scritto un sacco di fesserie non essendo esperto del settore e me ne scuso in anticipo,spero di riuscire a trovare quello che cerco e spero anche di essere stato abbastanza chiaro cosi che possiate aiutarmi......Colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata,ciao a tutti
 
Top
16 replies since 21/11/2014, 09:18   111 views
  Share