MetalRobot

Sentinel - kyashan, Shinzō ningen Kyashān

« Older   Newer »
  Share  
BiGFaT
view post Posted on 20/11/2014, 15:44




CITAZIONE (Brand Toei @ 19/11/2014, 19:50) 
ragazzi ma come funziona? da che mondo è mondo i Tatsunoko heroes sono H.Polymar- Tekkaman-Kyashan! Che ciappizzano i Gatchtaman???

:huh: NUN te seguo
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 19:28
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


spidey73 BigFat non parlo turco...Prima di chiamarmi BT ero indeciso se farlo come Tatsunoko...ma poi diventava troppo lungo il mio nick e scelsi toei!
Conosco quasi tutte le serie..anni '70 ok, ma sapevo avendo quel libro, che per Heroes (Tatsunokiani) s'intendevano solo i 3 amici POlymar-KYashan-TEkkaman. Se hanno successivamente parlo post anni 2000 incomrporato anche i Gatchaman è un'altro discorso!
 
Web  Top
BiGFaT
view post Posted on 20/11/2014, 19:44




CITAZIONE (Brand Toei @ 20/11/2014, 19:28) 
spidey73 BigFat non parlo turco...Prima di chiamarmi BT ero indeciso se farlo come Tatsunoko...ma poi diventava troppo lungo il mio nick e scelsi toei!
Conosco quasi tutte le serie..anni '70 ok, ma sapevo avendo quel libro, che per Heroes (Tatsunokiani) s'intendevano solo i 3 amici POlymar-KYashan-TEkkaman. Se hanno successivamente parlo post anni 2000 incomrporato anche i Gatchaman è un'altro discorso!

...praticamente mi dici che gli altri "4" della saga GATCHAMAN sono fuori????? :o:
:cry:
 
Top
Grendizer71
view post Posted on 20/11/2014, 20:00




CITAZIONE (BiGFaT @ 20/11/2014, 19:44) 
CITAZIONE (Brand Toei @ 20/11/2014, 19:28) 
spidey73 BigFat non parlo turco...Prima di chiamarmi BT ero indeciso se farlo come Tatsunoko...ma poi diventava troppo lungo il mio nick e scelsi toei!
Conosco quasi tutte le serie..anni '70 ok, ma sapevo avendo quel libro, che per Heroes (Tatsunokiani) s'intendevano solo i 3 amici POlymar-KYashan-TEkkaman. Se hanno successivamente parlo post anni 2000 incomrporato anche i Gatchaman è un'altro discorso!

...praticamente mi dici che gli altri "4" della saga GATCHAMAN sono fuori????? :o:
:cry:

Ma nella targa, dietro Kyashan ci sono L'aquila ed il condor dei gatchaman... :si:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 23:59
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 20/11/2014, 19:28) 
spidey73 BigFat non parlo turco...Prima di chiamarmi BT ero indeciso se farlo come Tatsunoko...ma poi diventava troppo lungo il mio nick e scelsi toei!
Conosco quasi tutte le serie..anni '70 ok, ma sapevo avendo quel libro, che per Heroes (Tatsunokiani) s'intendevano solo i 3 amici POlymar-KYashan-TEkkaman. Se hanno successivamente parlo post anni 2000 incomrporato anche i Gatchaman è un'altro discorso!

Non so cosa contenga quel libro, ma i Tatsunoko Hero vanno ben oltre quei 3 che citato. Senza andare ai moderni videogiochi, già le serie gashapon e minifigure conludono un po' tutti. Ma la prova più concreta è il Tatsunoko Hero Collector Box relizzato per non mi ricordo che anniversario, e come Tatsunoko hero intende tutti i personaggi Tatsunoko.
 
Web  Top
Aokiji
view post Posted on 21/11/2014, 11:04




Brand mi sa ke fai KO N FU SHI O NE. :huhu:
I 3 da te citati sono personaggi ispirati dai super eroi americani ma di questo gruppo fanno parte ASSOLUTAMENTE pure i Gatchaman, perché anche loro fanno parte dello stesso filone...anzi ne sono i fondatori/apripista.
Questo filone negli 70 ha avuto una battuta di arresto (vedi chiusura del Tekkaman) per venir sostituito da personaggi più umani che combattevano con gadget e robot...e allora avanti a tutto il filone Time Bokan, Paul, Gowapper, Muteking, Gordian.

Big se mi scrivi ancora che i Gatchaman son 4 te spiumo. :tuono2:

Secondo me questa serie andrà oltre i normali raggruppamenti della Tatsunoko...almeno questo è quello che mi auguro.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 21/11/2014, 11:54




A me cmq interessano oltre i 4 presentati.....polimar,kyashan, ken e joe.....pure tekkaman; ancora non si vede in disegno però!
Del resto frega poco...........giusto giusto muteking ke come abbiamo accennato post addietro, fa parte del filone "time bokan"!

Quindi sostanzialmente sono in tutto 5 i personaggi ke verrei prendere!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:04
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


secondo me kyashan e tekkaman azzereranno tutto ciò ( molto poco) che è uscito in termini di bellezza e spettacolarità. Lodi a sentinel per l'iniziativa forse più meritevole degli ultimi anni dopo il discusso ma bellissimo pegas cm's, il mondo tatsunoko merita più attenzione e che diamine!
 
Top
spidey73
view post Posted on 21/11/2014, 18:51




CITAZIONE (BiGFaT @ 20/11/2014, 19:44) 
CITAZIONE (Brand Toei @ 20/11/2014, 19:28) 
spidey73 BigFat non parlo turco...Prima di chiamarmi BT ero indeciso se farlo come Tatsunoko...ma poi diventava troppo lungo il mio nick e scelsi toei!
Conosco quasi tutte le serie..anni '70 ok, ma sapevo avendo quel libro, che per Heroes (Tatsunokiani) s'intendevano solo i 3 amici POlymar-KYashan-TEkkaman. Se hanno successivamente parlo post anni 2000 incomrporato anche i Gatchaman è un'altro discorso!

...praticamente mi dici che gli altri "4" della saga GATCHAMAN sono fuori????? :o:
:cry:

:banned:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 21/11/2014, 19:03




Beh per il periodo in cui Joe il Condor era morto...
:P
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 21/11/2014, 21:32




CITAZIONE (beluz @ 21/11/2014, 12:04)
secondo me kyashan e tekkaman azzereranno tutto ciò ( molto poco) che è uscito in termini di bellezza e spettacolarità. Lodi a sentinel per l'iniziativa forse più meritevole degli ultimi anni dopo il discusso ma bellissimo pegas cm's, il mondo tatsunoko merita più attenzione e che diamine!

CITAZIONE (spidey73 @ 21/11/2014, 18:51) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 20/11/2014, 19:44) 
...praticamente mi dici che gli altri "4" della saga GATCHAMAN sono fuori????? :o:
:cry:

:banned:

:huh:
:cry: :cry: :cry:
"PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" ero soprapenziero :si: :cry:

...condivido la bellezza che avranno sti modelli
SE POI ME FANNO TEKKAMAN
...SPACCA!!! :si:
 
Top
Tiger II
view post Posted on 21/11/2014, 22:23




Tekkaman speriamo Ke lo reinterpretino sullo stile del classico!
Non mi và ke nel remixarlo usino in parte lo sculpt del blade; mai digerito lui e brando....
Evviva George. ......
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 21/11/2014, 22:39




CITAZIONE (Tiger II @ 21/11/2014, 22:23) 
Tekkaman speriamo Ke lo reinterpretino sullo stile del classico!
Non mi và ke nel remixarlo usino in parte lo sculpt del blade; mai digerito lui e brando....
Evviva George. ......

NON credo incontrino il BLADE
...è n'altra storia, altro modello
Come se volessero rivisitare il JEEG e facessero uno SHIN
...nel loro caso, ci mettessero un pò del ORGUN :si:
:D :D :D
 
Top
Tiger II
view post Posted on 22/11/2014, 08:22




Sì guarda.......concordo; ma x polymar mi è sembrato di aver percepito1 discreto richiamo a quello dell'oav come sculpt che, parliamoci chiaro,mi piace assai andando pazzo proprio x holy blood!
Ovvio che sono solo supposizioni!
Magari mi tirano fuori qualcosa talmente bella che potrebbe addirittura superare il classico!
Vedremo.....
 
Top
706 replies since 18/11/2014, 10:32   11151 views
  Share