MetalRobot

METAL BUILD :Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2015, 12:20

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


E' da un po' che si trova in dogana.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 19/8/2015, 14:57




io ieri, tra una pupù ed un pianto della marmocchia, sono riuscito a scartare il mio:
ero molto scettico, ma devo dire che le foto non rendono, dal vivo è tutta un'altra cosa, ed è veramente bello!
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:49

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Complimenti.
:beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 20:27

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Finalmente arrivato anche il mio.
Un consiglio: se avete dubbi acquistatelo.
Colori stupendi, modello fantastico.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 15/11/2015, 21:55




Preso il mio, lo aspetto assieme a tanta altra roba (fra cui Freedom, Strike Freedom, Exia R3 e se lo trovo il Destiny).
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 20/1/2016, 13:05




Stavo controllando alcune foto e mi sono saliti dei dubbi, innanzitutto lo scudo Trikeros Kai equipaggiato nel braccio destro che era del Blitz in molte immagini e nella maggior parte dei kit si vede che oltre a poter sparare possiede una beam saber, come mai il MB ne è sprovvisto? Ad esempio la lama ad esso attaccata seppure non fosse mai citato in nessuna fonte nel MB si può staccare nello scudo perciò anche nel dubbio mi chiedo come mai non potessero metterla. Poi sempre stando alle fonti, quella specie di scudo che sembra una lancia dovrebbe emettere sia un beam shield che può trasformarsi in una beam blade doppia che può anche essere lanciata

mbf-p01-re2-okitsunokagami
D-MSV_ex1_07_a0hxV05GXnEi

perciò mi chiedo come mai questo stupendo MB sia privo di qualsiasi effect part per le armi che possiede?
Poi controllando ho scoperto che esiste anche un'ultima forma che sarebbe la "Perfect Form" del quale non esiste nessun tipo di gunpla perciò non nego che mi piacerebbe lo facessero (così come tratto dal manga hanno fatto l'Avalanche Exia o l'Exia ReIII).
 
Top
VALx0
view post Posted on 21/1/2016, 13:12




Infatti il beam sheld dovrebbe essere montato in questo modo:

Untitled-34

Ultimamente, tra Ali di luce, pezzi di plastica o fly pack (io voglio il fly pack del Levatain), venduti a parte non è facile capire cosa si siano effettivamente dimenticati e cosa invece sia stato volutamente lasciato fuori per potere batter cassa in seguito.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/1/2016, 14:45




CITAZIONE (VALx0 @ 21/1/2016, 13:12) 
Infatti il beam sheld dovrebbe essere montato in questo modo:

(IMG:http://1.bp.blogspot.com/-XV7fHbMkVqw/VYV_...Untitled-34.jpg)

Ultimamente, tra Ali di luce, pezzi di plastica o fly pack (io voglio il fly pack del Levatain), venduti a parte non è facile capire cosa si siano effettivamente dimenticati e cosa invece sia stato volutamente lasciato fuori per potere batter cassa in seguito.

Eh ma col Mina Custom hanno proprio cambiato ormai quella sembra una lancia, stesso discorso sui colori degli effect del Destiny Heine..
 
Top
VALx0
view post Posted on 21/1/2016, 15:00




Mhn no, aspè... il Destiny Haine ha gli stessi effetti del Destiny normale. Lo scudo Blu ce l'ha anche il Destiny di Shin e le light saber sono tutte rosa.

( In realtà mi sarebbe piaciuto di più se gli effect fossero stato tutti blu , ma meglio così, visto che in questo modo lo si potrà equipaggiare con le ali di luce senza notare la differenza).


Sulla lancia, sì, il metal build è proprio diverso, ma non è la prima volta che cambiano qualcosa proprio per i MB.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/1/2016, 15:42




CITAZIONE (VALx0 @ 21/1/2016, 15:00) 
Mhn no, aspè... il Destiny Haine ha gli stessi effetti del Destiny normale. Lo scudo Blu ce l'ha anche il Destiny di Shin e le light saber sono tutte rosa.

( In realtà mi sarebbe piaciuto di più se gli effect fossero stato tutti blu , ma meglio così, visto che in questo modo lo si potrà equipaggiare con le ali di luce senza notare la differenza).


Sulla lancia, sì, il metal build è proprio diverso, ma non è la prima volta che cambiano qualcosa proprio per i MB.

In ogni media e nei kit gunpla l'Heine Ver. ha scudo saber grandi e piccole spada anti-navi ed effetto ali rosse/arancioni
 
Top
144 replies since 31/10/2014, 06:32   2422 views
  Share