MetalRobot

S.R.C:God Mars

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 31/10/2015, 15:08




se lo avessero fatto alto come la gente desiderava, altro che flop avrebbe spopolato
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 15:13

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


ma che altezza che la taglia dei SRC è quella. se lo vuoi alto piglia il SOC

e poi God Sigma troppo alto stona in mezzo agli altri SRC. Al massimo poteva essere 1cm in più
 
Top
Roby7108
view post Posted on 31/10/2015, 15:27




Sono d'accordo. Un centimetro, un centimetro e mezzo in più e avrebbero fatto un gioiello. Io ce l'ho e mi piace... fatto davvero bene e posabile, però immagino che tanti lo abbiano lasciato a scaffale proprio perchè è "leggerino e piccoletto".

Però si... la misura corretta è più o meno quella.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 31/10/2015, 15:29




CITAZIONE (Gapudo @ 31/10/2015, 15:13) 
ma che altezza che la taglia dei SRC è quella. se lo vuoi alto piglia il SOC

e poi God Sigma troppo alto stona in mezzo agli altri SRC. Al massimo poteva essere 1cm in più

ma gli src li hai mai visti dal vivo?! mica gli src sono alti tutti uguale!
ci sono quelli bassi come mazinga z ma anche quelli alti come mazinkaiser
il god sigma non è certo un robot da altezza simile allo Z, quindi quel centimetro avrebbe fatto la differenza eccome! :ph34r:
 
Top
Roby7108
view post Posted on 31/10/2015, 15:36




edit........

CITAZIONE (Frakymatt @ 31/10/2015, 15:29) 
mica gli src sono alti tutti uguale!

In virtù di questo mi auguro che il Jeeg venga fatto alto al massimo come lo Zetto, e non di più.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 31/10/2015, 15:39




CITAZIONE (Roby7108 @ 31/10/2015, 15:36) 
In virtù di questo mi auguro che il Jeeg venga fatto alto al massimo come lo Zetto, e non di più.

esattamente... il jeeg nell'immaginario colletivo è il più basso dei nagaiani
uguale allo z sarebbe un errore pazzesco
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 15:59

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


il God Sigma l'ho pure comprato, mi deve arrivare. Certo che non sono tutti uguali, ma la taglia è quella. La differenza de che? Stavamo parlando di COPIE VENDUTE, vedi di seguire il ragionamento. 1cm in più non cambia niente, mica ti fa vendere più copie.

ha venduto poco perché è un robot vecchio e all'uscita costava troppo, prezzo di listino 8000 yen. è un robot poco popolare
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 31/10/2015, 16:05




invece secondo me ha venduto poco proprio per via di quel centimeto, ma facciamo anche 2 che non guastano ehhe

basta pensare allo skl, tutto fermo per anni...
adesso che lo hanno rifatto col mantello più alto nonostate costasse 10000 yen, ha spopolato e bandai che batte il ferro finchè è caldo non ci pensa due volte e tira fuori subito lo skl con le ali... non un weapon set, ma proprio alla bastarda lo stesso robot con accessorio diverso puntando sul successo del robot, è la prima volta che accade per un src una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 16:15

Sottotenente

Group:
UTENTI BANNATI
Posts:
1,080

Status:


non pensare che tutti siano come te o abbiano il complesso del pisello corto :D

tutti gli SRC sono bassi, vedi pure Getter 1, Great Mazinger, Kantam e tanti altri. God Sigma vende poco perché è God Sigma, è poco conosciuto e costava troppo. I negozi online come AmiAmi hanno dovuto abbassare il prezzo per venderlo

lo SKL spopola perché è lo SKL, non perché è "alto". Se fai Groizer X alto 17cm non vende un cazzo lo stesso.
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 08:36
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,976
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Allora niente da fare per questo flop?
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2015, 12:10
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


God Sigma potevano farmo alto come il Mazinkaiser tranquillamente!
Le dimensioni del trasformabile in proporzione sono quelle rispetto ad uno Z SRC secondo me.
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 13:05
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Esce o non esce?
Solo da voi ho trovato informazioni.

Prendermi il soc a 120/150 visto che scomposto non mi dice niente è uno spreco, l'src sarebbe perfetto sui 40 ci fosse.
 
Top
ZOPI
view post Posted on 13/2/2016, 13:23




Uhmmm...ho paura che non vedrà luce per ora...
 
Top
theo78
view post Posted on 14/2/2016, 18:25




CITAZIONE (Gapudo @ 31/10/2015, 15:59) 
il God Sigma l'ho pure comprato, mi deve arrivare. Certo che non sono tutti uguali, ma la taglia è quella. La differenza de che? Stavamo parlando di COPIE VENDUTE, vedi di seguire il ragionamento. 1cm in più non cambia niente, mica ti fa vendere più copie.

ha venduto poco perché è un robot vecchio e all'uscita costava troppo, prezzo di listino 8000 yen. è un robot poco popolare

no ls taglia NON è quella, hanno ragione loro, tra i diversi src ci sono differenze anche grosse, i mazinkaiser per esempio sono enormi paragonati ad un god sigma, non c'è alcuno standard
 
Top
88 replies since 30/10/2014, 10:22   2571 views
  Share