MetalRobot

Myth Cloth - Sagitta Tramy

« Older   Newer »
  Share  
Wamoo85
view post Posted on 8/1/2016, 16:44




CITAZIONE (ceppone I @ 8/1/2016, 16:38) 
mmm più basso di misty surplice... come Caronte... artifizi per usarlo tra gli ex, ma tanto va con i V1...per ora

Classic con classic, EX con EX, this is my rule! :si:
 
Top
ceppone I
view post Posted on 11/1/2016, 20:43




vediamoci le foto ..aspettando l'importatore... aspettando ...
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 13/1/2016, 17:20




Io lo ho da una settimana, merita davvero. Dai che voglio altri compari silver!
 
Top
ceppone I
view post Posted on 1/2/2016, 18:10




Arrivato il Cosmico. Inspiegabile la schizofrenia di Bandai: il myth purtroppo è un mix , cioè, non è ne manga ne anime, è tutto anime, tranne la cintura manga!! Quella anime è tutta liscia, per un purista anime come me è inaccettabile, anche considerando il prezzo di questi TWS . Ottima qualità, bandai sta migliorando, e si vede bene rispetto ai myth di 2 o 3 anni fa. Posabile e ben bilanciato, assemblaggi degni degli originali, ho solo messo un po di patafix alle ginocchiere tengono ma non sono durissime. Unico optional la freccia dorata che è in plastica, magari un mezzo mantello nero sarebbe stato gradito, con la maschera che indossa per camuffarsi nell'anime ??? Non mi piace che sia "bassino"; non so perché ma dopo Misty surplice (il più alto dei TWS) bandai ha iniziato a farli più nani rendendo difficile esporli con gli EX, i più tappi restano Pharaoh e June (altri 2 costosi TWS).
Metto 2 foto giusto per le altezze... quelle artistiche sono sopra..
Domanda : anche le vostre edizioni Cosmic erano senza la scatola marrone come la mia??
Quelle precedenti avevano tutti la doppia scatola. boo.
image host image host
 
Top
172 replies since 30/10/2014, 07:51   3471 views
  Share