MetalRobot

[SOUL OF GOLD] Leo Aiolia

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 31/10/2014, 12:11




sara cosi'

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host

la domanda e' questa storia dove si va ad incastrare?
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 31/10/2014, 12:34




Dopo Hades.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 31/10/2014, 12:48




Il discorso di garion è sensato........ma quando subentra il fattore nostalgico condito dallo scazzo più totale x seguire nuove serie, ne scaturisce la critica!

Io ho tenuto a precisare che tutti i prodotti sono validi compresi myth classici e omega e nessuno indispensabile allo stesso tempo!

A me fa più gola un myth ex della serie storica o uno specter della linea classica che questo; ma non x la bellezza, quanto x 1 questione d interesse verso la serie!
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/10/2014, 13:02




CITAZIONE (Garion-Oh @ 31/10/2014, 12:34) 
Dopo Hades.

ma scusa garion ma i cavalieri d'oro muoiono se nonerro al muro del pianto che fanno mo li resuscitano?
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 31/10/2014, 13:23




Come faranno non si sa. Cmq non è un problema. Davanti al muro del pianto erano comparsi anche i 7 gold che erano già morti e rimorti. Farli combattere in un nuovo mondo spirituale non sarebbe strano. Tieni conto che pur essendo morti e rimorti e stramorti, all'inizio del Tenkai le loro anime sono cmq esistenti. Gli dei dell'Olimpo le rinchiudono in una statua per evitare che tornino a fare danni.
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/10/2014, 13:29




CITAZIONE (Garion-Oh @ 31/10/2014, 13:23) 
Come faranno non si sa. Cmq non è un problema. Davanti al muro del pianto erano comparsi anche i 7 gold che erano già morti e rimorti. Farli combattere in un nuovo mondo spirituale non sarebbe strano. Tieni conto che pur essendo morti e rimorti e stramorti, all'inizio del Tenkai le loro anime sono cmq esistenti. Gli dei dell'Olimpo le rinchiudono in una statua per evitare che tornino a fare danni.

Spero che non ne esca fuori na cosa tipo omega che poi le armature divine dei bronze erano nate col sangue di athena mo va a capire questi......
 
Top
^Manuela^
view post Posted on 31/10/2014, 15:02




CITAZIONE (kengiu @ 31/10/2014, 13:02) 
ma scusa garion ma i cavalieri d'oro muoiono se nonerro al muro del pianto che fanno mo li resuscitano?

Sembra di si. Al Tamashii han fato vedere un trailer e sembra dire :

"I Gold Saints hanno dato la loro vita per distruggere il Muro del Pianto" ... "I ​​Gold Sains rivivono! Qual è il loro proposito? Il Cosmo d'Oro resuscita!".

Però non è detto che tornino in vita nel vero senso della parola.
E poi Soul = Anima


CITAZIONE (kengiu @ 31/10/2014, 13:29) 
che poi le armature divine dei bronze erano nate col sangue di athena mo va a capire questi......

Sempre nel trailer han detto che c'è una scena con il sangue di Ahena

Ecco qualche cosa del trailer, sul finale del video.
Si vede ben poco...

Video

Edited by ^Manuela^ - 31/10/2014, 17:59
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/10/2014, 20:15




CITAZIONE (^Manuela^ @ 31/10/2014, 15:02) 
CITAZIONE (kengiu @ 31/10/2014, 13:02) 
ma scusa garion ma i cavalieri d'oro muoiono se nonerro al muro del pianto che fanno mo li resuscitano?

Sembra di si. Al Tamashii han fato vedere un trailer e sembra dire :

"I Gold Saints hanno dato la loro vita per distruggere il Muro del Pianto" ... "I ​​Gold Sains rivivono! Qual è il loro proposito? Il Cosmo d'Oro resuscita!".

Però non è detto che tornino in vita nel vero senso della parola.
E poi Soul = Anima


CITAZIONE (kengiu @ 31/10/2014, 13:29) 
che poi le armature divine dei bronze erano nate col sangue di athena mo va a capire questi......

Sempre nel trailer han detto che c'è una scena con il sangue di Ahena

Ecco qualche cosa del trailer, sul finale del video.
Si vede ben poco...

Video

ottimo grazie ;)

image image
 
Top
nico79
view post Posted on 31/10/2014, 21:04




Si, ma come la mettiamo col next?
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 31/10/2014, 21:22




Da non crederci! :o:
Saint Seiya diventato tipo "what if" marvel -_-
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 31/10/2014, 21:26




CITAZIONE (nico79 @ 31/10/2014, 21:04) 
Si, ma come la mettiamo col next?

Be', mica sai cosa succede in questo nuovo anime. Magari dopo avere compiuto la loro missione i Gold tornano nell'oblio e per i vivi è come se non fosse successo nulla.
 
Top
aldajir
view post Posted on 1/11/2014, 12:34




Peggio di Beatiful quindi , a me non dicono nulla questi God Gold , salto senza problemi , sono proprio le armature troppo appariscenti troppo condite che mi sfastidiano , non ho mai neanche apprezzato le God Cloth dei Bronzi , stessa cosa per i Legend . Mi dedicherò solo agli Ex Regular , questi mi sembrano troppo Final Fantasy Mode -_-
 
Top
DanteMax
view post Posted on 1/11/2014, 14:00




Onestamente avrei preferito che dedicassero una serie sui Gold classici in modo che siano loro i protagonisti e non il solito Seiya di turno.
Il Lost Canvas ha dato più spazio ai Gold ma a quelli precedenti e non a quelli della saga del Grande Tempio.
Cmq mi piacerebbe avere quella statua 1:1 di Aioria in casa! LOL
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 1/11/2014, 17:07




Metto il trailer della serie anche qui