MetalRobot

[Sea General]:Sorrento di Siren EX

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 7/1/2016, 16:34




Il mio è arrivato oggi , questa sera mi porto la cassetta degli attrezzi a casa , un paio di pinze a pappagallo mazzetta cacciavite e giu che si monta :P
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 7/1/2016, 16:51




Sabato ritiro il mio cosmico....ma per il prossimo marine si sa gia data di uscita e prezzo? Si parla sempre di tamashii?
 
Top
Vicious76
view post Posted on 7/1/2016, 16:56




Ancora nessuna nuova a riguardo :( Spero davvero li facciano tutti...i classici, per quanto alcuni molto belli, messi vicino perdono un sacco di punti secondo me (soprattutto per i colori!)
 
Top
aldajir
view post Posted on 7/1/2016, 17:00




Per adesso in pentola ci sono solo Sog io invece vado controcorrente , vorrei tanto finire almeno le surplici , Pesci si è perso e Acquario chi lo sa e Shion non vedo l'ora anche se a breve mi sa che se riesco a recuperare il vecchio mi cimento in un Custom . -_-
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 9/1/2016, 14:40




Arrivato il Siren Cosmico, ammetto che trovo che il classico si difenda ancora benissimo, forse uno dei classici meglio realizzati in assoluto, ma indubbiamente questo Ex lo supera su tutti i fronti.
Di positivo segnalo poi il gonnellone, temevo, dalle foto che circolano in rete, che non si chiudesse bene, ma non ho trovato particolari problemi, ovviamente con certe pose si apre che è una meraviglia, ma per accontentare tutti dovevano fare un gonnellone extra o un sistema di aggancio dei due lembi.
Quello che invece non mi ha convinto sono le ginocchiere, stanno su senza problemi, ma maneggiando la figure tendono a staccarsi e penso sia ridicolo che, in tanti anni, la Bandai non abbia inventato un sistema di aggancio diverso da quello adottato sin dalla nascita della linea classica...

Per il futuro spero continuino con la linea, o che almeno arrivino all'indiano, l'acquisto della costosa versione ufficiale è proprio dovuta a questo intento, pur essendoci ottimi KO.
Curiosamente la Bandai ha iniziato con gli unici Generali degli Abissi sopravvissuti alla guerra contro Poseidone... :D
 
Top
ceppone I
view post Posted on 10/1/2016, 21:38




arrivato anche a me molto bello ma ho 3 critiche e mezza. 1)non mi piace che si vedano gli attacchi del gonnello sui lati della cintura.. hanno usato la plastica per coprirlo potevano fare in altro modo. 2) la plastica sulla cintura che è un "copricinturone", inspiegabile anche per le cerniere del gonnelo non coperte, non ne capisco la vera utilità , non credo sia per il peso..meglio in metallo . 3) non so se avete notato ma i supporti del mantello sono di plastica arancione..non bianchi o finalmente BLU (!!) ma arancioni e si notano molto; ancora non riescono a farli blu come il mantello...

mezza critica...nel copiare la classica posa "da attacco" mentre suona il faluto, a parte la complessita di posizionare le braccia come si deve, alla fine il copribicipite urta sul pettorale rischiando ovvi danni alla vernice..mmmm male.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 11/1/2016, 11:45




CITAZIONE (ceppone I @ 10/1/2016, 21:38) 
3) non so se avete notato ma i supporti del mantello sono di plastica arancione..non bianchi o finalmente BLU (!!) ma arancioni e si notano molto; ancora non riescono a farli blu come il mantello...

Lo hanno fatto, ma solo con Aquarius.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 11/1/2016, 11:49




CITAZIONE (Garion-Oh @ 11/1/2016, 11:45) 
CITAZIONE (ceppone I @ 10/1/2016, 21:38) 
3) non so se avete notato ma i supporti del mantello sono di plastica arancione..non bianchi o finalmente BLU (!!) ma arancioni e si notano molto; ancora non riescono a farli blu come il mantello...

Lo hanno fatto, ma solo con Aquarius.

Infatti, scelta stranissima quella di ritornare al vecchio modello con ganci arancioni. Mah...
 
Top
aldajir
view post Posted on 11/1/2016, 12:18




Ho avuto anche io problemi con la posa da pifferaio magico ma si sa che le loro foto sono sempre barcatruccate -_-

[IMG][/IMG]
 
Top
369 replies since 6/10/2014, 12:06   7940 views
  Share