MetalRobot

Arcadia:Jeeg and Panzaroid Black Ver., TH AI RESTYLING EXCLUSIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2014, 10:21
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ma dai si...quelle regà...so CAXXATE messe in giro ad ARTE....
e mo che faccio mente locale...immagino pura da chi....:huhu:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 15/10/2014, 10:27




CITAZIONE (shingetter72 @ 15/10/2014, 11:21) 
ma dai si...quelle regà...so CAXXATE messe in giro ad ARTE....
e mo che faccio mente locale...immagino pura da chi....:huhu:

Qualche trama "diabolica" ???? :D
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 10:29
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 15/10/2014, 11:27) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 15/10/2014, 11:21) 
ma dai si...quelle regà...so CAXXATE messe in giro ad ARTE....
e mo che faccio mente locale...immagino pura da chi....:huhu:

Qualche trama "diabolica" ???? :D

no non "diabolica"...povero diabolo...stavolta mi sa non c'entra nulla lui....:huhu:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 11:50
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


QUOTE (shingetter72 @ 15/10/2014, 10:10) 
[...]

cmq anadando a vedere entrambi i siti (ora) parlano di jeeg restyling brave 35.....
non c'è nessun accenno ad Arcadia....non compare proprio questo nome...
io non mi ricordo...anche appena annunciato su TH/AI era così????
:beer: :beer: :beer:

Nono, sono andato a controllare su TH, per ora nella pagina del prodotto specificano ancora produttore Arcadia:

4XqJKrc5 i7g0tia1 QtI7TgAt

Idem su AI. Sempre produttore Arcadia è specificato.

92LaPrld map0ZInB FnA3eg8r m6KrV1lo 4heP3Dk6 HIQyLvUR
 
Top
triodronio
view post Posted on 15/10/2014, 12:52




scrivo anche qui ragà le cazzate della rete lasciatele, il produttore sarà arcadia ho parlato con Animeimport questa mattina state boni
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 15/10/2014, 13:40




Bene così allora :si:

Comunque francamente non capisco come possano circolare certe voci , a che pro dal momento che evidentemente tutte le parti in gioco sono al lavoro per portare avanti questo progetto.

Le caXXate alla fine rimangono tali quindi proprio non capisco il fine di questo "vociare"....e comunque sia .....tiriamo innanzi che è meglio :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 14:25
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Ma AE non è legato ad AI? Possibile che in nessun negozio online giapponese [Amiami, Nippon Yasan, Anime Export, Big In Japan, HLJ] ci siano pre-order per questi jeeg arcadia a meno di due mesi dall'uscita ufficiale?

Cioè, dico...ma se io volessi la versione asiatica senza busti ce l'ha solo Angolz che sta ad hong kong?

Io cerco di stare ad ascoltare tutte le campane e mi tocca constatare che è alquanto difficile. Per questo ogni minima coincidenza mette in allerta. Le coincidenza non sono prove, sia chiaro.

Se poi andiamo a vedere Big Bad Toy Store negli stati uniti ecco che per lui i jeeg in pre-order in arrivo per dicembre 2014 sono NIENTEPOPÓDIMENOCHÈ.....



CM'S ?!?!?!?!?!!??



...e lo chiamano Brave Gohkin 35 Upgraded Series

http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx?product=CMS10171&mode=retail
http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx?product=CMS10172&mode=retail
http://www.bigbadtoystore.com/bbts/product.aspx?product=CMS10170&mode=retail

K65yn9nF TdYlDnUJ YVRFCAdw

Errore di battitura legato alla svogliatezza di creare sul sito un nuovo manifacturer o c'è qualcosa che è stato omesso?
Mettiamo pure in dubbio che in Giappone non se ne sappia nulla, anche se in effetti nessun negozio online lo ha.

Però per Angolz [Hong Kong] il prodotto è Arcadia. Per Big Bad Toy Store [sò amerigani ma non è un negozio da noccioline] invece è CM'S.

Che vuol dire? Chi s'è sbagliato....?
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 14:44
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Vabè, amen. Probabilmente la promozione di questa nuova reissue del jeeg ex cm's ha avuto qualche pecca.

Tutti quelli che l'hanno pre-ordinato saranno sicuramente felici di riceverlo...e 'sticaxxi aggungerei pure.

L'unica cosa, senza imputare colpe...è che tutte le volte si arriva a non capirci mai nulla... il chè non è bello.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 15/10/2014, 14:45




La butto li ma probabilmente il preorder è un'esclusiva temporale per alcuni paesi escluso il Giappone???

da loro magari i preorder per contratto verranno presentati solo da Novembre??? o dicembre???

Credo ci siano accordi precisi in merito ....se non sbaglio è stato così anche per altri modelli in passato :unsure:
 
Top
triodronio
view post Posted on 15/10/2014, 15:45




ma ogni cosa si puo sempre gridare al complotto ???

o ma siete fenomenali, nn c'è nulla da capire aggiungere, è una riproposta e la vedremo a gennaio punto, arcadia produce su commissione italiana, stop alle cazzate.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 16:49
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Ok, ma non sarebbe meglio se AI/TH/AE contattassero Arcadia affinchè scriva ufficialmente su www.arcadia.ac che è lei che produce questi jeeg per conto di tizio/caio&sempronio?

Non vedo che male ci sia.
Da altre parti c'è chi dice che Massimo di anime-export esorta a contattare info@arcadia e di chiedere di Mr Hiroaki che è il project manager Arcadia per il jeeg.
Io ci posso pure provare, però lo trovo un po' assurdo visto che per quanto possano essere gentili potrebbero pure non rispondermi in quanto sembrerei uno dei tanti che scrive solo per rompere i maroni.
 
Top
triodronio
view post Posted on 15/10/2014, 16:55




io dico a ognuno il suo, tu come me sei acquirente, ti passano un preordine, non ci sono acconti o almeno non nel mio caso, ci sono due società di rilievo in Italia, promotrici oltretutto dell'iniziativa, vivi semplice stop che garanzie volete e si pretende di piu ??

pensi sia un gioco, che lo facciano tanto per prendersi le misere caparre ? o che contro i loro interessi d'aziende finalizzate al risultato finale, ovvero il denaro puro e semplice vogliano far andare in vacca il progetto ?? ma sai quanto si sono sbattuti per avere gl istampi bloccati dolo il fallimento di cms ???

io dico vivete semplice e smettiamo di fare i professionisti di settori che NON CI COMPETONO, se vuoi annula il pre ammesso che tu lo abbia fatto e aspetta la release piu di questo non so cosa dire.
 
Top
kengiu
view post Posted on 15/10/2014, 17:45




FERMI TUTTI ALLORA CONFERMIAMO CHE I JEEG ESCONO REGOLARMENTE COME DA PRE. DA ARCADIATUTTO IL RESTO E FUMO NEGLI OCCHI AVRETE I JEGG COSI' COME PRESENTATI QUNDI FERMI CON I COMPLOTTI E CONGETTURE :fuff:
 
Top
Actarus77
view post Posted on 15/10/2014, 19:29




CITAZIONE (kengiu @ 15/10/2014, 18:45) 
FERMI TUTTI ALLORA CONFERMIAMO CHE I JEEG ESCONO REGOLARMENTE COME DA PRE. DA ARCADIATUTTO IL RESTO E FUMO NEGLI OCCHI AVRETE I JEGG COSI' COME PRESENTATI QUNDI FERMI CON I COMPLOTTI E CONGETTURE :fuff:

Appunto!Ragà basta fare la caccia alle streghe e rilassiamoci un pò tutti!
Ultimamente vedo troppi casini intorno a questo che "dovrebbe" essere un hobby,avanti sù..
Offro una tisana per tutti. ;)

tisana
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 09:44
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Da Arcadia mi hanno già risposto e per correttezza riporto:

QUOTE
Dear Davide-san,



The rumor you heard is not true.

Arcadia is an official licensee of Kotetsu Jeeg die-cast toy.

We appointed Anime Import as the sole distributor in Europe.

Therefore, the Jeeg items offered from Anime Import is official, not pirates product.

We hope this message will eliminate your concern.




Sincerely,




Naoki Ishizaka

Sales department of Arcadia

In CopiaConoscenza alla mail Naoki Ishizaka ha messo tale m. mostardini di anime export [suppongo Massimo] e tale Carlo di Anime Import
Per chi vuole la mail, se interessa, mi mandi pm con la sua mail e gliela giro. Oppure scriva a [email protected] come ho fatto io. Preoccuparsi e chiedere non è mai reato.
 
Top
77 replies since 17/9/2014, 12:50   1845 views
  Share