MetalRobot

Destiny

« Older   Newer »
  Share  
Anjiro
view post Posted on 19/9/2014, 12:16 by: Anjiro




NON serve PS+ per giocare, ma NON hai tutto il contenuto... alcune mappe pve (forse anche pvp) lo richiedono..

Io mi aspetto, credo, che chi compra si sia prima informato sul gioco :D quindi (in teoria) tutti gli acquirenti nel mondo sapevano bene a cosa andavano incontro :)

A me piace nonostante sapessi fosse ripetitivo, fps/mmo ... fosse solo fps non lo avrei nemmeno guardato... quelli, se proprio devo, li gioco su pc..
Ho iniziato a fare primi 2 raid (o mini raid) da 3 persone, molto divertenti e bei boss, poi come vedo drop per terra mi ci fiondo :D
ottima cosa che munizioni/drop che vedo io non son visti/raccoglibili da altri e viceversa..

Se devo avanzare una critica, classi con poche skill, vedremo piu avanti.. 1 in piu non sarebbe male... non chiedo chissa che..

Per le espansioni la vedo buia, vedremo, ora c'e' gia una a 30 euro O_O .... dico, magari fra 2 mesi un altra da 30 ?
sarebbe come pagare un mmo 15 al mese... il pensiero che ho avuto : "tanto vale andare su un vero mmo e pagare 13 al mese :V"
30 e' davvero troppo per un DLC..

devo ancora provare pvp...

Alla fine ho preso bundle PS4 - Destiny, risparmio ed ho un gioco che mi dura ben piu di 2 settimane, in attesa di altro..
 
Top
15 replies since 14/9/2014, 12:21   166 views
  Share