MetalRobot

dr strange

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 14:31
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lgatt1 @ 15/3/2015, 20:35) 
E noi abbiamo dei gran doppiatori.

:si: :si: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 08:59
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 16/3/2015, 17:25) 
almeno quelli :lol:

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 09:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 17/3/2015, 09:39) 
;)

;) ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 09:03
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 17/3/2015, 18:14) 
:beer:

:beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 09:35
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 21/3/2015, 12:46) 
prosit

cin-cin
 
Top
daiko
view post Posted on 24/4/2015, 14:06




È mai possibile che lo Stregone Supremo arrivi prima in Tv che al cinema? Stando ad alcune voci di corridoio, Doctor Strange potrebbe fare il suo ingresso in una serie Netflix prima dello standalone a lui dedicato.

Secondo i rumor la Casa delle Idee avrebbe pensato di presentare il personaggio in Iron Fist, anche se poco o nulla si sa della possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch, interprete ingaggiato per la versioen cinematografica, come attore o come “voce”. La notizia non dovrebbe suonare troppo insolita: come sappiamo, nel progetto di un Universo Cinematografico Condiviso, è consuetudine per la Marvel preparare la strada a un personaggio prima del suo debutto da protagonista.

Doctor Strange era stato menzionato in The Winter Soldier e, come sappiamo, nei piani del produttore i lavori dei prossimi anni saranno finalizzati a costruire l’atmosfera e la tensione in vista di Infinity War. Dal momento che Strange è stato tutto sommato messo sempre in ombra, suona corretta l’ipotesi di una presentazione in cui, tutto sommato, l’accoppiata con Iron Fist sembrerebbe quella più ideale
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/4/2015, 20:38




Si ma con Iron Fist deve arrivare anche Cage per fare gli eroi in affitto e per fare un bel crossover con Devil
 
Top
daiko
view post Posted on 28/5/2015, 18:07




Evidentemente la Marvel ha deciso che non stavamo fremendo abbastanza per Doctor Strange e l’irresistibile Benedict Cumberbatch nei panni di uno stregone col dono dell’ipnosi (potere che in realtà riteniamo che l’attore detenga dalla nascita). Ebbene, è fresca di pubblicazione la notizia che Tilda Swinton sta per unirsi al MCU, per affiancare Cumberbatch nel cinecomic in arrivo nel 2016.

La grande interprete, indimenticabile in melò folgoranti come …E ora parliamo di Kevin quanto in gioielli d’autore come Solo gli amanti sopravvivono, si calerà nei panni mistici dell’Antica (personaggio che nel fumetto era di sesso maschile), ovvero una maga tibetana potentissima che farà da mentore a Dottor Strange.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 28/5/2015, 19:58




Vabbè Tilda Swinton non ha difficoltà ad impersonare uomini o donne
abbastanza androgina
 
Top
daiko
view post Posted on 5/6/2015, 22:31




Tilda Swinton, attrice premio Oscar per Michael Clayton e volto del cinema d'autore americano, potrebbe entrare nella grande famiglia Marvel con Doctor Strange, film di Scott Derrickson che adatta sul grande schermo le vicende dello Stregone Supremo del Marvel Universe, interpretato da Benedict Cumberbatch.

A sorpresa, il suo ruolo sarebbe quello dell'Antico, il mentore di Stephen Strange. Nei fumetti, Strange è un chirurgo arrogante che, dopo un incidente in cui si frattura le mani, parte per ritrovare se stesso e approda in Tibet, dove viene addestrato dall'Antico per diventare il nuovo Stregone Supremo, l'uomo incaricato di proteggere la Terra dagli esseri malvagi provenienti dalle vicine dimensioni. L'Antico è un uomo di etnia asiatica, ma evidentemente la Marvel ha pensato di cambiare sesso al personaggio e chi meglio della Swinton potrebbe incarnare una figura così eterea? D'altra parte ha già interpretato l'arcangelo Gabriele in Constantine...

Per ora la notizia non è ufficiale, ma a riportarla è The Hollywood Reporter, quindi è decisamente plausibile.
 
Top
daiko
view post Posted on 12/6/2015, 12:38




Deadline ha rivelato che Chiwetel Ejiofor è entrato a far parte ufficialmente del cast del film Marvel Doctor Strange e che interpreterà il ruolo del Barone Mordo. Il cattivo apparve per la prima volta nelle Strange Tales nel 1963, come apprendista dello stregone Antico. Ben presto, però, Mordo si rivelò arrogante e ambizioso: voleva prendere il posto di Antico come Stregone Supremo della Terra. Ma suo piano di uccidere il mentore venne ostacolato dal Dottor Strange. Da quel momento Mordo diventò uno dei principali nemici del dottore, cercando più e più volte di ucciderlo per diventare il solo e unico signore delle arti mistiche.

Scritto da Jon Spaihts e diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange racconta la storia del brillante e arrogante neurochirurgo Stephen Strange, che troverà, dopo un terribile incidente in macchina, la chiave per accedere ai suoi poteri. Insieme alle sue nuove abilità, scoprirà la presenza di un mondo magico nascosto e di dimensioni alternative.

Nel cast troviamo già Benedict Cumberbatch (nel ruolo del Dottor Strange) e Tilda Swinton, nei panni dell’Antico.

Le riprese inizieranno in autunno in Gran Bretagna e l’uscita del film è prevista per il 4 novembre 2016.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 15:07

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Sembra promettere bene il film.
Un' altro personaggio che mi piaceva tantissimo.
 
Top
daiko
view post Posted on 29/6/2015, 19:48




Il cast si sta completando, il regista Scott Derrickson è già a Londra, e le riprese partiranno il prossimo Novembre: Doctor Strange, l’adattamento Marvel a lungo atteso, sta per vedere definitivamente la luce. Durante un recente incontro stampa per Ant-Man, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato qualche indiscrezione sul film.

Riguardo alla location del Sanctum Sanctorum: «Si trova a Bleeker Street, ma è la Bleeker Street del giorno d’oggi. Sarà la cosa più strana che cammina per quella strada».

Riguardo al casting, non ancora confermato, di Tilda Swinton per la parte dell’Antico (che nei fumetti era di sesso maschile): «Mentre sviluppavamo il film abbiamo guardato all’Antico come a un ‘mantello’ più che a una persona specifica. Gli stregoni esistono da millenni, ci proteggono da cose che nemmeno conoscevamo, fino a questa storia. Ce ne sono stati molti, di Antichi, anche se il nostro è in giro da 500 anni. Il nostro è un mantello, e abbiamo sentito di avere un margine nel casting molto interessante».

Riguardo a quanto il cinecomic sarà fantasy: «Abbiamo mandato Ant-Man verso un viaggio molto bizzarro alla fine del film, è stato qualcosa che rappresenta la punta della stranezza allucinogena che metteremo in scena in Doctor Strange, e che credo sorprenderà le persone».

Feige ha aggiunto alla fine che il protagonista non abbandonerà interamente il misticismo tibetano che Stan Lee aveva inserito nei fumetti, e che non sarà legato alla cultura tibetana, giacché Doctor Strange «lascia New York alla ricerca di qualcosa e si dirige verso Est… »
 
Top
daiko
view post Posted on 7/7/2015, 21:33




Decisamente un ottimo momento professionale per Rachel McAdams. L’attrice, che siamo per lo più abituati a vedere in commedie romantiche (da Le pagine della nostra vita a Questione di tempo, con qualche eccezione), ma che ora è la protagonista femminile della seconda stagione di True Detective (qui i nostri voti semiseri), potrebbe interpretare uno dei personaggi principali in Doctor Strange, accanto a Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton (l’Antico) e Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).

Secondo Heroic Hollywood (il sito dell’infallibile Umberto Gonzalez), la Marvel avrebbe offerto alla McAdams il ruolo femminile più importante. Se si trattasse del love interest dello stregone, potrebbe trattarsi della scrittrice Morgana Blessing o della maga Clea, moglie di Strange.
 
Top
31 replies since 5/9/2014, 11:30   333 views
  Share