MetalRobot

Nuovo Smartphone, help me

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 4/10/2014, 11:47 by: kyriemetal




CITAZIONE (Haran74 @ 2/10/2014, 12:18) 
Io sono un felice possessore di un Galaxy S2 da quasi due anni, diciamo che alla fine le caratteristiche degli smartphone di fascia medio-alta sono le medesime...android si comporta discretamente...le differenze sono quasi difficili da scorgere.....
Il Lumia invece è un caso differente....molto veloce e di grande impatto visivo...ok non ci saranno le stesse applicazioni di android ma le più importanti non mancano e sinceramente ci si convive benissimo, a me piace molto la fluidità di Windows phone....
....quindi in definitiva le differenze sono sempre legate al S.O....android che produce per tante case oppure windows che con Nokia ha trovato un suo equilibrio....io li ritengo validi entrambi !

Quoto Marcello, da amante Apple ho iniziato con Iphone tanti anni fa ma mi ha stufato presto e sono passato atraverso vari Android (di cui il migliore per mia esperienza è stato il Sony Xperia Z per vari motivi).
Da qualche mese però anch'io sono passato a Lumia e ne sono rimasto davvero piacevolmente colpito per flidità e regolarità di funzionamento ( faccio presente che ormai da anni ho abbandonato i pc con windows e non me ne pento assolutamente) pur essendo un windows.
Ho ritrovato con piacere la solidità e lo stile di Nokia, nonchè l'ottima fotocamera, e per quanto riguarda le app ce ne sono comunque tantissime e sempre in aumento...incluse quelle che comunque sono di uso più comune.
Ci sono parecchi modelli di Lumia e giusto in questi ultimi giorni un amico ha preso il 630 per lui e per il figlio e ne sono felicissimi.
Questo fra l'altro è un punto a favore dei Lumia....ne puoi prendere anche la versione più economica ma il buon funzionamento resta pressochè lo stesso dei modelli più costosi così come la fluidità generale, a differenza dei modelli economici con Android che risultano spesso lentissimi ;)
 
Top
9 replies since 1/9/2014, 19:52   171 views
  Share