MetalRobot

Nuovo Smartphone, help me

« Older   Newer »
  Share  
wbirillo
view post Posted on 1/9/2014, 20:41 by: wbirillo




Per quel che può servire...io uso un Xperia Go ....come telefono non è male, è pure IP67 e la cosa non guasta per niente, anche se bisogna stare attenti agli sportellini.
Per l'est che mi sono fatto in materia di computer ti posso dire che cambiando marca il risultato non cambia di molto , nel senso che se hai sempre Android sotto, molte volte non hai la certezza che sia all'altezza dell'HD.
Ogni produttore cerca di farli andare d'accordo, e la via più semplice è un super processore e tanta ram...ma alla lunga qualche noia esce fuori...
Prova a considerare un iPhone, non ha molti optional che gli altri produttori hanno, è vero, gli mancano certe features che sembrano obbligatorie oggi giorno, ma in quanto a fluidità di utilizzo e potenza di iOS non sono in molti a batterlo....
Per quanto riguarda le foto....nulla compete con una macchina fotografica, è inutile pretendere da un telefono che usi per fare due foto al volo di avere troppa qualità, magari alla luce del sole vengono bene ma se le fai al buio e poi le vedi su un bel monitor ti cadono le balls....meglio investire qualcosa di meno sul telefono e comprarsi una bella macchina anche compatta...la peggiore è sempre migliore del migliore dei cellulari.
 
Top
9 replies since 1/9/2014, 19:52   171 views
  Share