MetalRobot

ALIEN ISOLATION, MULTY

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 17/10/2014, 10:49 by: aldajir




Comunque , dopo 18 ore di gioco , ( e non l'ho ancora finito ) personalmente non posso fare altro che esprimere un giudizio positivo su questo titolo , il voto + o meno che gli è stato attribuito dalle varie testate del settore ci stà , un 8,5 lo trovo giusto perché su qualcosa si poteva fare di + ma in generale per un appassionato della saga rimane il titolo che mancava da anni . Ci si ritrova veramente a rivivere parecchie delle varie ambientazioni viste nella saga e riprodotte poi in maniera fedele e soddisfacente alcune inaspettate e molto gradite di cui non voglio spoilerare . Per me e parlo da appassionato della saga , ( ho visto Alien che avevo 8 anni e non ho dormito per una settimana :P ) sono soldi spesi bene e mi capita poche volte di poter dichiarare ciò . Non è un titolo per tutti a chi non conosce la saga e a chi non piace ragionare e pianificare il proprio operato non consiglio l'acquisto , questo è un gioco da gustarsi al 100 per 100 bisogna farsi trasportare dall'adrenalina , questa è vera e propria sopravvivenza , sbagli muori , fai rumore muori . All'inizio ho fortemente criticato la scelta dell'invunnerabilità della creatura ma adesso ne capisco il perché , non ce metro di livello dove l'angoscia la paura non sia una costante , l'intelligenza e lo sfruttare al meglio gli ambienti sono l'unica possibilità di sopravvivenza e poi cavoli se è furbo l'Alien , lo freghi solo una volta con lo stesso trucco poi impara e sono mazzi amari !!
 
Top
12 replies since 30/8/2014, 08:12   188 views
  Share