MetalRobot

ALIEN ISOLATION, MULTY

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kyriemetal
view post Posted on 10/10/2014, 14:07 by: kyriemetal




CITAZIONE (aldajir @ 10/10/2014, 12:50) 
Ma è normale , alla fine sono titoli molto soggettivi , come gia detto non è assolutamente un capolavoro io sto giocando alla versione per pc con tutti gli effetti al massimo con un 7.1 per l'audio senza distrazioni e cerco di farmi trasportare diciamo dall'atmosfera che si crea , bisogna un poochino immedesimarsi per apprezzarlo altrimenti resta un titolo che non porta niente di nuovo . Per quanto riguarda i salvataggi penso che anche se frustranti sia stata la scelta giusta , se si potesse salvare a piacimento ridurrebbe l'esperienza di gioco . Il bello in AI è proprio imparare piano piano come comportarsi interpretare i suoni i versi dell'alien per capire se ti ha fiutato o no e sfruttare ogni angolo ogni armadietto per sfuggirgli . Qui è impossibile correre o scappare se non per pochi metri , devi pianificare ogni mossa e trovare riparo in fretta cercando di capire dove sia lo Xenomorfo , se si potesse salvare ad ogni metro che esperienza sarebbe ?? Ed il bello che non sei al sicuro neanche vicino ai termianali , consultare un pc per trovare info o codici va fatto a tempo debito , io l'unica critica che mi sento di fare ai programmatori e la scelta di dare armi anche potenti al personaggio ma renderle inefficaci contro l'alieno , cosa assolutamente non vera , a questo punto non darle . Poi npn entro nei meriti di problemi Bug o altro perchè ci sono e sono evidenti ma non pregiudicano l'esperienza di gioco . ;)

mi pare comunque evidente dalle tue parole che la suspance e l'atmosfera siano state rese in modo abbastanza fedele e questo credo sia la cosa più importante per un gioco che vuole ricreare l'ambiente del film :si:
 
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12 replies since 30/8/2014, 08:12   188 views
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