MetalRobot

i pirati dei caraibi 5

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 15/3/2015, 13:43




Johnny Depp si è ferito a una mano lo scorso weekend e ha lasciato l'Australia per tornare negli Stati Uniti e operarsi.

Al momento dell'incidente l'attore non si trovava sul set di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e la produzione del film dovrebbe essere solo minimamente influenzata dall'accaduto. La data d'uscita rimane infatti il 7 luglio del 2017.

Ricordiamo che alla regia si trova la coppia formata da Espen Sandberg e Joachim Rønning, autori di Kon-Tiki. Nel cast anche le new entry Javier Bardem e Kaya Scodelario, oltre al confermato Geoffrey Rush nel ruolo di Capitan Barbossa.

La storia del film vede Jack Sparrow cercare di recuperare il Tridente di Poseidone per contrastare la furia di Capitan Salazar (Bardem), fuggito dal Triangolo del Diavolo e deciso a sterminare tutti i pirati. La sceneggiatura è di Jeff Nathanson ( Prova a prendermi)
 
Top
daiko
view post Posted on 19/3/2015, 21:36




Una nave in costruzione sul set in Australia





 
Top
daiko
view post Posted on 1/4/2015, 00:55




Le riprese di Pirates of the Carribean: Dead Man Tell No Tales, quinto capitolo dell’amata saga piratesca con protagonista Johnny Depp, sarebbero dovute ripartire il prossimo 15 aprile lungo la Gold Coast Australiana, dopo che la produzione aveva dovuto chiudere per diverse settimane a causa del rientro della star Johnny Depp negli U.S.A. dovuto ad un brutto infortunio alla mano agli inizi di marzo.

Il ritardo iniziale era originariamente programmato per circa due settimane, con un impatto minimo per le riprese. Ora tale ritardo è stato esteso a quattro settimane, il che significa che l’intera troupe di 400 persone al lavoro sul blockbuster Disney, il più grande girato in Australia fino a oggi, è ora ferma in attesa che si riprenda a girare.

Un portavoce della produzione ha rivelato a The Hollywood Reporter che ora l’inizio delle riprese dipende esclusivamente dal recupero di Depp, anche se dopo la sua partenza, avvenuta il 10 marzo, sono state girate alcune scene del film che non lo vedevano protagonista.

Ora rimangono ancora 14 settimane di riprese per completare il film, con una data d’uscita fissata al 7 luglio 2017.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:24
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


E la miseria, non hanno roba fa fare e da girare per quattro settimane? Va bene che è il protagonista, ma non compare in ogni scena, su dai!
 
Web  Top
aiko83
view post Posted on 7/4/2015, 00:27




Io ancora non ho capito il 4 XD
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 8/4/2015, 10:26




Niente Orlando Bloom, quindi... dev'essere ancora nella terra di mezzo...
 
Top
daiko
view post Posted on 21/4/2015, 20:48




Oggi il produttore Jerry Bruckheimer annuncia il ritorno dell’attore sul set pubblicando la primissima immagine ufficiale del film, che vede un Jack Sparrow… decisamente impossibilitato a scappare! Potete vederla qui sotto:

 
Top
Aokiji
view post Posted on 22/4/2015, 08:11




"I cadaveri non raccontano storie"...che cacchio di titolo.
Boh x me Pirati dei Caraibi è solo il 1°... la combo del 2° e il 3° ha così tante forzature che alla lunga diventano il biglietto da visita della serie... il 4°, il 4°, che ye voi dì al 4°...se sparo sulla croce rossa faccio meno sgomento.
Ma il cast di questa opera d'arte?
 
Top
daiko
view post Posted on 22/4/2015, 14:18




CAST

Jack Sparrow as Johnny deep

Geoffrey Rush as Hector Barbossa

Kevin McNally as Joshamee Gibbs

Stephen Graham as Scrum

Javier Bardem as Captain Salazar

Kaya Scodelario

Brenton Thwaites as Henry

Golshifteh Farahani

Martin Klebba as Marty

Adam Brown
 
Top
daiko
view post Posted on 27/5/2015, 12:20




Rischia la galera. E pure per dieci anni. L’effrazione di cui è accusato Johnny Depp dal governo australiano potrebbe far sorridere, ma la questione è più seria che mai: l’attore non ha infatti dichiarato che sul volo privato che lo conduceva nello Stato dove sono in corso le riprese di Pirati dei Caraibi 5, c’erano a bordo i suoi due cagnolini, degli Yorkshire Terrier.

Notoriamente, è risaputo quanto l’Australia abbia norme restrittive nei confronti di ciò che viene introdotto nel suo territorio da Paesi esterni: di fatto, se la Corte Giudiziaria dovesse procedere con il caso in cui Depp è coinvolto, all’attore potrebbero toccare, appunto, 10 anni di carcere. L’alternativa sarebbe una multa molto cospicua, di circa 340mila dollari australiani (vale a dire più di 200 mila euro). Come se non bastasse, anche il pilota del velivolo rischierebbe la sanzione, con l’accusa di parteggiamento.

La faccenda rischia di divenire grave: e dire che tutto è partito da un’innocente pubblicazione in rete, sui social, dove Depp aveva postato un video dei cagnolini in terra australiana
 
Top
9 replies since 15/3/2015, 13:43   111 views
  Share