MetalRobot

Conan il Barbaro invaderà di nuovo il grande schermo? Pare di sì!

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 24/8/2014, 13:36




Conan il Barbaro invaderà di nuovo il grande schermo? Pare di sì!

Sono già passati ben 32 anni dal debutto cinematografico di Conan il Barbaro interpretato dal muscoloso Arnold Schwarzenegger, interpretato poi da Jason Momoa (l’attore interpreterà Acquaman nei live action DC) nel film del 2011, ma a quanto pare il fascino barbarico non passa mai di moda, infatti pare che sia in arrivo un nuovo film dedicato al nostro barbaro!

Che si tratti di un nuovo inizio o di un sequel del film del 2011 o di quello storico? Questo purtroppo non lo sappiamo perché nell’intervista rilasciata al sito The Arnold Fans, il produttore Fredrik Malmberg ha rivelato solo che le riprese inizieranno il prossimo anno e che il titolo probabilmente sarà Legend of Conan, ma non è detto, perché Malmberg ha anche rivelato che la sceneggiatura è ancora in fase di sviluppo e forse ci vorrà un po’ più tempo del previsto.

Per quanto riguarda il ruolo di Conan, il ritorno del caro Schwarzenegger non è da escludere!
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 09:45
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


Soprattutto non rinarrateci per l'ennesima volta l'infanzia di Conan, non è così indispensabile per capire il personaggio, anzi...
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 22:15
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Dopo l'esplosivo debutto del primo reboot, ecco il secondo. Riusciranno a ripetere lo stesso flop i nostri eroi?
 
Web  Top
daiko
view post Posted on 29/8/2014, 12:33




Ultima ora il film riprenderà dalla fine del film dove si vede l’immagine classica del barbaro sul suo trono, affrontando i suoi sforzi per rimanere al potere anche con l’avanzare dell’età.
Il grande ritorno di Arnold.

POSTER PROMOZIONALE ESPOSTO A cannes

 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 21:54
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


eehh? Non ho capito, sarà Schwarzenegger ad interpretare questo Conan??
 
Web  Top
daiko
view post Posted on 29/8/2014, 23:00




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 29/8/2014, 22:54) 
eehh? Non ho capito, sarà Schwarzenegger ad interpretare questo Conan??

si proprio lui.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 29/8/2014, 23:47




Quindi sarà il seguito dei film che ha interpretato lui e non il seguito del reboot......
Già col nuovo non si respirava l'aria del capolavoro, ma così mi sembra un tantino eccessivo
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 18:17
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (daiko @ 30/8/2014, 00:00) 
CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 29/8/2014, 22:54) 
eehh? Non ho capito, sarà Schwarzenegger ad interpretare questo Conan??

si proprio lui.

Allora la cosa si fa interessante. Tutto però dipenderà da una buona sceneggiatura, perchè un Arnold in questa età che spacca il culo ai passeri non lo vogliamo vedere.
 
Web  Top
Aokiji
view post Posted on 30/8/2014, 20:07




Posso e voglio dire solo "per Krom".
 
Top
Aokiji
view post Posted on 31/8/2014, 10:07




Oh sarà un impressione ma nella locandina più che Swharzy sembra Tom Hanks...reduce da Cast Away :ahaha: :ahaha: :ahaha:
 
Top
Anjiro
view post Posted on 31/8/2014, 15:50




Uhm, alla prima, dopo aver visto la locandina (ho ancora i miei dubbi se e' reale e non fake), ho pensato Conan anziano ???? =((((((((((((((
poi pero' e' scattato interesse, penso dipenda tutto da Schwarzy e dalla storia, deluso dall'ultimo film di Conan non posso che sperare per il meglio !! :V
Sicuramente un Conan ben piu coperto :D



Edit: noto solo ora la scritta Arnoldfans sulla locandina, e' un fake =( =) :\ :V :D
 
Top
Belvetta
view post Posted on 1/9/2014, 21:14




Parliamoci chiaramente.
Il primo film di Conan era un CAPOLAVORO (sempre IMHO, eh), per tre o quattro motivi
1) Schwarzenegger NON parlava e la storia permetteva che NON cambiasse espressione per tutto il film: non doveva restare troppo sorpreso, nè ridere troppo, nè rattristarsi oltre il dovuto: faccia a monoblocco per tutto il film
2) MusicaPERFETTA: Basil Poledouris idolo! Ancora me la sento.
3) Comprimari da urlo (James Earl Jones e Max von Sydow uber alles).
4) Sceneggiatura e regia non da urlo, ma almeno decenti.

Se risusciranno a mettere nella nuova pellicola le stesse qualità, uscirà un bel film, altrimenti solo macchiette come "il distruttore" e il reboot.
 
Top
daiko
view post Posted on 15/3/2015, 17:51




FINALMENTE NUOVE NOTIZIEEEEEEE!!!!!

The Legend of Conan inizierà le riprese alla fine del 2015
Arnold Schwarzenegger ha appena concluso un weekend folle che lo ha visto frequentare l’Arnold Classic e la Festa dello Sport a Columbus. Mentre era lì, ha offerto un quadro più chiaro del suo prossimo sequel di Terminator Genisys, approfondendo la lotta epica con la sua Doppelgänger risalente al 1984. Poi ha sciolto alcune riserve su The Legend of Conan confermando ufficialmente che sarà il suo prossimo film.il sito TheArnoldFans, che si vanta di avere informazioni precise su tutte le vicende di Arnold, ha confermato che i produttori di The Legend of Conan hanno molto atteso questo sequel dell’originale film fantasy del 1982 e che cominceranno le riprese per la fine del 2015. La produzione inizierà una volta che Arnold Schwarzenegger terminerà il suo tour promozionale in tutto il mondo per Terminator Genisys. La Universal ha letterlamente ‘amato’ la prima bozza ...
 
Top
daiko
view post Posted on 7/5/2015, 20:41




Arnold Schwarzenegger, durante un’intervista in occasione della premiere newyorchese del suo ultimo lavoro, l’horror movie Maggie, è tornato a parlare di Legend of Conan (reboot del film 1982 Conan Il Barbaro), finendo per lodarne lo script.

Schwarzenegger, alla domanda dell’intervistatore di EW sulle possibili tempistiche del film – di cui, per altro, non avevamo aggiornamenti da un po’ -, afferma di essere in attesa che venga terminata l’ultima stesura: «Vorrebbero girare in autunno» afferma «non so se per allora avrò il tempo di partecipare alle riprese, ma lo capirò presto, nei prossimi mesi. Quello che posso dirvi è che la sceneggiatura è incredibilmente ben scritta. Stanno ancora lavorando sul finale, ma penso sarà veramente potente. La cosa importante di questo progetto è che non stanno trattando il film come un b movie qualsiasi, dove la gente si uccide e basta. Lo stanno trattando come “questo è un film importante per noi e vogliamo farci un sacco di soldi, quindi deve essere fantastico!”» racconta l’attore.

Da qualche tempo girano dei rumors sul fatto che Legend of Conan sia solo l’inizio e che il film diventerà una trilogia. In merito Schwarzenegger aggiunge «Questo non lo so. Non l’ho mai sentito. Anche se in questo periodo va tanto di moda». L’attore ironizza: «Perché non giriamo 12 film insieme? Così rimaniamo sul set per i prossimi 18 anni!».
 
Top
Enkidu
view post Posted on 9/5/2015, 11:51




La storia di un Conan re anziano, come si vedeva nel finale del film originale, mi potrebbe interessare parecchio SE fosse ben scritta ... solo che questa frase mi lascia particolarmente perplesso: "Quello che posso dirvi è che la sceneggiatura è incredibilmente ben scritta. Stanno ancora lavorando sul finale, ma penso sarà veramente potente."

Belin non c'hanno ancora neanche un finale, con che criterio parla di "storia ben scritta"?!

Il finale è un buon 60% della storia, finchè non ce l'hai ... non hai la storia!
 
Top
17 replies since 24/8/2014, 13:36   274 views
  Share