MetalRobot

Conan il Barbaro invaderà di nuovo il grande schermo? Pare di sì!

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 7/5/2015, 20:41 by: daiko




Arnold Schwarzenegger, durante un’intervista in occasione della premiere newyorchese del suo ultimo lavoro, l’horror movie Maggie, è tornato a parlare di Legend of Conan (reboot del film 1982 Conan Il Barbaro), finendo per lodarne lo script.

Schwarzenegger, alla domanda dell’intervistatore di EW sulle possibili tempistiche del film – di cui, per altro, non avevamo aggiornamenti da un po’ -, afferma di essere in attesa che venga terminata l’ultima stesura: «Vorrebbero girare in autunno» afferma «non so se per allora avrò il tempo di partecipare alle riprese, ma lo capirò presto, nei prossimi mesi. Quello che posso dirvi è che la sceneggiatura è incredibilmente ben scritta. Stanno ancora lavorando sul finale, ma penso sarà veramente potente. La cosa importante di questo progetto è che non stanno trattando il film come un b movie qualsiasi, dove la gente si uccide e basta. Lo stanno trattando come “questo è un film importante per noi e vogliamo farci un sacco di soldi, quindi deve essere fantastico!”» racconta l’attore.

Da qualche tempo girano dei rumors sul fatto che Legend of Conan sia solo l’inizio e che il film diventerà una trilogia. In merito Schwarzenegger aggiunge «Questo non lo so. Non l’ho mai sentito. Anche se in questo periodo va tanto di moda». L’attore ironizza: «Perché non giriamo 12 film insieme? Così rimaniamo sul set per i prossimi 18 anni!».
 
Top
17 replies since 24/8/2014, 13:36   275 views
  Share