MetalRobot

transformer 5

« Older   Newer »
  Share  
Zanfer
view post Posted on 19/5/2016, 07:48




Io la vedo così:
Il primo era la novità ed era accettabile, senza infamia e senza lode.
Il secondo una trama senza capo ne coda e volgarità immotivate pensando oltretutto che si tratta di robot.
Il terzo si riprende un po' col suo tono drammatico.
Il quarto boh, c'erano i dinobot ma mi hanno deluso
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 19/5/2016, 10:51




già, i dinobot fatti vedere per venti minuti scarsi in un film da ventordici ore....
...brafi, veramente brafi....
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 20/5/2016, 07:52




probabile ritorno di tyrese e josh duhamel..
Ormai, c'è gente che va, sparisce, poi ritorna, gente che non si capisce che ruolo hanno...
e poi sempre la terra come campo di battaglia? manco fosse l'unico posto su cui combattere.
Ora i dinobot, lasciati nel 4 a piede libero, che fine hanno fatto? si son messi a giocare a scopa?,
megatron, è diventato galvatron, e poi gli altri decepticon?
Gli autobot e compagni del 4, torneranno ad essere quelli o spariranno all'improvviso e magari sostituiti da altri?
i cacciatori di taglie si rifaranno vivi manco optimus fosse un delinquente?
bah...Non era meglio cancellare tutto e fare una cosa nuova senza riferimenti ai precedenti film? che spendessero i soldi per sceneggiatori e registi con le palle e non buttarli in minchiate con battute senza senso e trame più accurate
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 08:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hound-prime @ 20/5/2016, 08:52) 
probabile ritorno di tyrese e josh duhamel..

buona notizia....
mi sono piaciuti nella saga! ^_^
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 20/5/2016, 11:03




CITAZIONE (Hound-prime @ 20/5/2016, 08:52) 
che spendessero i soldi per sceneggiatori e registi con le palle e non buttarli in minchiate con battute senza senso e trame più accurate

beh, ma chi glielo fa fare di prendere registi meno analfabeti della telecamera di bay e sceneggiatori competenti invece dei soliti mentecatti quando comunque incassano gozzilioni di paperdollari?
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 11:25
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


dipende sempre dai punti di vista di ognuno....
a me piace molto Bay...mi piace come regista (the Rock, che ho rivisto ieri sera, lo adoro...per non parlare di armageddon e il primo bad boys)....
bravo anche come produttore....visto che ha prodotto molti film di successo (e anche dei bei video musicali tra cui due perle musicali di meatloaf)....
e devo dire che (almeno per me) con questi TF ha fatto davvero un buon lavoro....
 
Top
korovev
view post Posted on 20/5/2016, 11:43




Che questo genere di film piaccia o meno dipende ovviamente dai gusti personali.

Che non abbiano avuto nessun rispetto per il brand originale deformandolo fino a renderlo quasi irriconoscibile è un altro dato di fatto.

Per me si salva solo Megan Fox
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 13:06

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Sostengo sempre che la serie animata è una cosa, mentre i film sono quasi all'opposto.
I film devono accaparrarsi il favore di tutti, specialmente le nuove generazioni e, fanno bene secondo me, a continuare su questo filone.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 20/5/2016, 21:53




Che il film, con tutti i suoi effetti possa piacere o meno ci sta, però il discorso sulla trama e la sua continuità presentato da Hound è oggettivo.
Magari nel 5 capitolo risponderanno a queste domande e allora niente da dire, ma per saper questo dobbiamo aspettare notizie concrete.
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 06:49
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lgatt1 @ 20/5/2016, 14:06) 
Sostengo sempre che la serie animata è una cosa, mentre i film sono quasi all'opposto.
I film devono accaparrarsi il favore di tutti, specialmente le nuove generazioni e, fanno bene secondo me, a continuare su questo filone.

:si: :si: :beer: :beer: :beer:

CITAZIONE (Spriggan. @ 20/5/2016, 22:53) 
Magari nel 5 capitolo risponderanno a queste domande

bhe...penso che questo sia ovvio, scontato e banale....
hanno col quarto iniziato la nuova trilogia e "buttato" li sul piatto degli ingredienti...che ovviamente prenderanno senso via via nella storia....
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 21/5/2016, 10:35




Leo, non so quanto in realtà sia ovvio. A volte si preferisce lasciare nel limbo certe cose perché non si sa bene come gestirle, altre invece le si gestisce tanto male che sarebbe meglio lasciarle nel limbo.
Cmq a parte questo la prima cosa di cui si dovranno preoccupare è il ritorno di Optimus, ma qui credo che non ci saranno grossi problemi, mi chiedo piuttosto cosa inventeranno per 4 dinosauri meccanici, ingestibili e molto potenti, che scorrazzano per gli USA, visto che l'unico che ascoltano è nello spazio. Non credo che li facciano domare da altri autobot e spero che non lo pensino neanche.
Ad ogni modo tocca aspettare per capire che aria tirerà
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 11:19
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spriggan. @ 21/5/2016, 11:35) 
Leo, non so quanto in realtà sia ovvio. A volte si preferisce lasciare nel limbo certe cose perché non si sa bene come gestirle, altre invece le si gestisce tanto male che sarebbe meglio lasciarle nel limbo.
Cmq a parte questo la prima cosa di cui si dovranno preoccupare è il ritorno di Optimus, ma qui credo che non ci saranno grossi problemi, mi chiedo piuttosto cosa inventeranno per 4 dinosauri meccanici, ingestibili e molto potenti, che scorrazzano per gli USA, visto che l'unico che ascoltano è nello spazio. Non credo che li facciano domare da altri autobot e spero che non lo pensino neanche.
Ad ogni modo tocca aspettare per capire che aria tirerà

vabbuò certo...
io lo dicevo solo...perchè se non sono "stupidi" lo faranno...e se lo fanno il prodotto non ki sembra malvagio....anzi...a me è piaciuto molto!
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
daiko
view post Posted on 23/5/2016, 11:56




Transformers: The Last Knight, è stato annunciato all’inizio di questa settimana e mostra Optimus Prime con gli occhi viola incandescenti e la pesante respirazione. Ma secondo alcuni potrebbe non trattarsi di Optimus ma di una versione malvagia nota come Nemesis Prime. L’ultimo titolo, The Last Knight, potrebbe far riferimento a qualsiasi altro cavaliere di Cybertron ( il pianeta d’origine dei robot alieni chiamati Transformers, creati da Hasbro e Takara e resi famosi da fumetti, cartoni animati e dalla quadrilogia cinematografica prodotta dalla Paramount Pictures e diretta da Michael Bay). Oppure, potrebbe fare riferimento a qualcuno completamente fuori campo che potrebbe anche non essere di Cybertron. Bumblebee, in origine un personaggio livello inferiore nella Generation-1, è stato catapultato verso la celebrità dal primo film di Transfomers e farà il suo debutto da solista nel 2018. Il mese scorso, la Hasbro ha confermato i loro piani cinematografici che comprendevano il franchise GI Joe e Transformer così come M. A. S. K., Visionaires, Micronauts e ROM. Ora, aggiungere il fatto che l’editore di fumetti IDW attualmente possiede queste proprietà e ha il suo piano per il crossover su tutta la linea. Per il momento l’ultimo cavaliere uscirà nei cinema, un crossover tra i due titoli potrebbe essere già stato fatto. ROM (nel nuovo fumetto con IDW) arriva sul mercato nel mese di luglio, quindi, se l’editore ha voluto cominciare, sarebbe un buon momento per farlo. ROM nel mondo di Transformers ha senso in un certo senso, in quanto entrambi hanno avuto origine come giocattoli e si sono evoluti in qualcosa di molto più col passare del tempo. La prima serie di fumetti di ROM in realtà ha superato il giocattolo in sé, ed è diventata un appuntamento fisso della Marvel Comics alla fine degli anni ’70 / primi anni ’80. Transformers una volta apparteneva alla Marvel Comics, ma è stato sotto il dominio di IDW per oltre un decennio. Optimus e ROM insieme sarebbero il top ma è chiaro che si tratta solo di speculazioni!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 23/5/2016, 11:58




speriamo non mi rovinino anche il mito di M.A.S.K.
 
Top
43 replies since 24/8/2014, 13:32   566 views
  Share