MetalRobot

Grendizer Giga,Nuovo Manga per Goldrake!

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 13/4/2015, 10:28




oramai non si capisce più chi si ispira a chi... e dopo lo z demoniaco fa la sua comparsa ufficiale anche il goldrake con le corna alla fewture! :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 12:46
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
6,348
Location:
Napoli

Status:


Il robot è davvero splendido in questa nuova incarnazione. E' un "reimagining" che non intende offendere o sostituire la memoria dell'originale. Non c'è niente di male. Purtroppo il character design è in linea con le produzioni attuali, quindi non è un granché: capelli modaioli, lineamenti spigolosi, donne alla Sailor Moon e via dicendo. Pazienza, è il mercato, è la legge della giungla. Ma il robot "restaurato" è stupendo e quindi merita perlomeno una visione.
 
Contacts  Top
Garion-Oh
view post Posted on 13/4/2015, 14:31




Guarda che Sailormoon ormai ha pure lei 22 anni sul groppone. E' tutto fuorchè attuale.
Nagai faceva i personaggi coi codini così già 40 anni fa, solo che non c'erano negli anime dei robottoni. Prova a cercare majokko tickle (a cui mi pare evidentemente ispirata la nuova Maria).
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 13/4/2015, 14:34




comunque se hanno buttato fuori questo nuovo anime... direi che il continuo di shin mazinga z ce lo possiamo sognare... saga del great saltata alla grande ed ora questo goldrake buttato li senza continuità... :(
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 15:09
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Che figataaaaaa!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Il robot mi piace un sacco e anche le donzelle.....con un paio di "pere" esagerate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedere l'anime.......;) ;)
A me era piaciuto perfino lo Shin Jeeg.....finale pazzesco con Hiroshi 2.0!!!! ihihihihih....:D :D :D
 
Contacts  Top
Garion-Oh
view post Posted on 13/4/2015, 17:51




CITAZIONE (Frakymatt @ 13/4/2015, 15:34) 
direi che il continuo di shin mazinga z ce lo possiamo sognare...

Quello era purtroppo chiaro. I dvd non hanno avuto granchè successo. Bandai ci ha fatto un po' di chogokin, ma si vede che non hanno fruttato abbastanza da sponsorizzare un seguito.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 20:26
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
6,348
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Frakymatt @ 13/4/2015, 15:34) 
comunque se hanno buttato fuori questo nuovo anime... direi che il continuo di shin mazinga z ce lo possiamo sognare... saga del great saltata alla grande ed ora questo goldrake buttato li senza continuità... :(

E' solo un trailer...

QUOTE (Garion-Oh @ 13/4/2015, 15:31) 
Guarda che Sailormoon ormai ha pure lei 22 anni sul groppone. E' tutto fuorchè attuale.
Nagai faceva i personaggi coi codini così già 40 anni fa, solo che non c'erano negli anime dei robottoni. Prova a cercare majokko tickle (a cui mi pare evidentemente ispirata la nuova Maria).

"Gettavo" nella mischia il nome di Sailor Moon per indicare un'iconografia più affine agli anni novanta che settanta. E difatti, dopo 22 anni... quando ce la diamo una mossa? <_<
Ahimè, quel character design è insopportabile e poco "adulto".
 
Contacts  Top
Spriggan.
view post Posted on 13/4/2015, 20:40




A me invece non convince. Goldrake col mantello alla Getter? il pilota chi dovrebbe essere? Non Actarus di sicuro.
Boh, vedremo più in là con altre news
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 13/4/2015, 20:43




ooohhhhhh dopo il Grendy Fewture ecco puntuale il nuovo manga del Grendy restyle....tutto come da copione direi :si:

Quindi ora prepariamoci alla solita pioggia di chogokin basati su questo personaggio.

Speriamo che sia meglio di shin Mazinger.......ma almeno questo è una novità ^_^

Dello Shin Great credo non ne sentiremo più parlare, e visto come hanno lasciato incompiuto il Mazin SKL non mi stupisco più di tanto.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 13/4/2015, 20:50




a me shin mazinga z è piaciuto sinceramente
all'inizio è un caos ma poi più o meno tutto viene spiegato, meglio così almeno seconco me che almeno sei involgiato a guardare la puntata nuova, piuttosto che le 92 puntate della seie classica tutte uguali... sopporifere! :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 20:58
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 13/4/2015, 21:50) 
a me shin mazinga z è piaciuto sinceramente
all'inizio è un caos ma poi più o meno tutto viene spiegato, meglio così almeno seconco me che almeno sei involgiato a guardare la puntata nuova, piuttosto che le 92 puntate della seie classica tutte uguali... sopporifere! :D

....anche a me era piaciuto lo Shin Z, come anche lo Shin jeeg..;) ;)...saranno i disegni più belli o magari le storie più accurate e coinvolgenti...mah....e anche questo Grendizer, lo vedo bello potente e magari la storia sarà altrettanto bella...speriamo...:) :)
 
Contacts  Top
kyriemetal
view post Posted on 13/4/2015, 21:02




Le animazioni delle versioni Shin mi sono piaciute come i robot aggiornati. Le storie molto meno ma si guardano comunqe volentieri. Skl era migliore... Peccato lo abbiano troncato di netto.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 21:13
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 13/4/2015, 22:02) 
Le animazioni delle versioni Shin mi sono piaciute come i robot aggiornati. Le storie molto meno ma si guardano comunqe volentieri. Skl era migliore... Peccato lo abbiano troncato di netto.

...ma io ho visto solo l'anime del Kaiser skl e sinceramente, come storia, mi sembra la peggiore.....un'isola dei robot, con tre fazioni che si contendono l'isola stessa, perché solo in quel posto, si possono creare robot guerrieri...:( :(
Sicuramente nel manga, vengono spiegate molte più cose....perchè come storia mi sembra un po povera....;) ;)
L'animazione, non si discute....ottima....:) :)
 
Contacts  Top
Garion-Oh
view post Posted on 14/4/2015, 08:24




CITAZIONE (Spriggan. @ 13/4/2015, 21:40) 
A me invece non convince. Goldrake col mantello alla Getter? il pilota chi dovrebbe essere? Non Actarus di sicuro.

Non è in continuity con le serie storiche, è un mondo a parte. Il pilota invece di Daisuke Umon si chiama Daisuke Uryu. E il suo nome alieno invece di Duke Fleed è Luke Fleed.
Secondo me è semplice questione di copyright. Nagai ha fatto determinati cambiamenti estetici e di nome per avere un Grendizer suo senza doverne dividere i diritti con Toei.
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 09:32
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 13/4/2015, 22:02) 
Le animazioni delle versioni Shin mi sono piaciute come i robot aggiornati. Le storie molto meno ma si guardano comunqe volentieri. Skl era migliore... Peccato lo abbiano troncato di netto.

skl è una boiata ciofegosa pazzesca... shin 100000 volte meglio...


grendizer, se, come penso, verrà prodotto l'anime, non sarà poi malissimo anche se al solo pensare alla seconda serie col design di shingo araki viene il magone.Adesso siamo invasi da tutti sti tizi cialtronissimi che se la tirano pensando di essere fighi... aridatece gli anni settanta, co' venusia che arrossisce ogni 3 secondi e actarus che pare Mal dei primitives... che tempi aurei, nostalgia canaglia!
 
Top
55 replies since 17/8/2014, 16:32   1612 views
  Share