MetalRobot

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
avvocatocascione
view post Posted on 14/8/2014, 10:49




Buongiorno a tutti!
Sono Paolo, alias "avvocatocascione" (per la mia smisurata idolatria per il "Così parlò Bellavista" di De Crescenzo), quasi partenopeo e quasi quarantenne.
Quest'ultimo mio attributo delinea anche le caratteristiche salienti della mia passione robotica, prevalentemente ispirata alle nostalgiche reminiscenze dei cartoni animati di chi è stato bambino a cavallo tra i '70 e gli '80 (non mi viene proprio di dire "anime", anche perché, da napoletano, mi verrebbe poi da aggiungere altro ...).
Per questo stesso motivo, per me:
- Goldrake e Actarus non saranno mai Grendizer e Duke Fleed;
- l'Arcadia non è quella fatta uscire da Bandai, ma, semmai, quella blu Aoshima;
- per quanto apprezzi la bellezza di certe realizzazioni relative a robot a me totalmente sconosciuti (come quell'ormai onnipresente dal nome che sembra un gargarismo o lo splendido Mazinkaiser), la mia collezione robotica, verosimilmente, si interromperà quando avrò completato l'acquisizione dei miei beniamini di quegli anni (dei quali serbo gelosamente i giocattoli dell'epoca), e quindi non includerà nemmeno coevi certamente importanti, ma per me irrilevanti, quali Getter (chiedo venia per la lesa maestà), Baldios, Voltron ...
Ringrazio sin d'ora per l'accoglienza che vorrete riservarmi.
P.S.: ho notato che il mio avatar sarebbe, forse, l'unico "off topic". Ci sono regole del forum che lo vietano? In quello dal quale provengo (Oldsubbuteo, appartenente alla stessa piattaforma forumfree.it), notoriamente popolato da talebani del panno verde, non ci sono vincoli del genere, a parte quelli di tipo "giuridico". Grazie.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 14/8/2014, 10:59




ciao benvenuto!

sull'avatar la mia sola obiezione è che la tizia indossa la maglietta.
non si potrebbe toglierla?
 
Top
avvocatocascione
view post Posted on 14/8/2014, 11:05




Sono per l'amore platonico ...
E, comunque, lascia poco all'immaginazione!
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/8/2014, 11:06




Ciao paolo benvenuto su mr l'avatar e' bellissima lol nessun problema!
 
Top
sagatu77
view post Posted on 14/8/2014, 12:03




Ciao e benvenuto anche da parte mia :)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

quoto tengen; l'unica obbiezione è che è troppo vestita... :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 13:29

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Ciao Polo e benvenuto.
Sono d'accordo con gli altri: vorremmo vederle senza maglietta.
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 14/8/2014, 15:17




Ciao!
 
Top
6 replies since 14/8/2014, 10:49   63 views
  Share