MetalRobot

ZOPI COLLEZIONE, Robot, Myth e Space Oddity....

« Older   Newer »
  Share  
ZOPI
view post Posted on 22/2/2016, 22:58




Grazie ragazzi...
Anche io ero scettico su questo modello e alla cifra iniziale non lo avrei mai preso, ma a quel prezzo, beh...
Onestamente devo dire che il modello è imponente e molto scenico...senza contare la bellissima trasformazione!
Di certo non prenderò il martellone, più che altro per problemi di spazio, ma ribadisco che questo GAOGAIGAR merita davvero...uno di quei modelli semisconosciuti che a vederlo in vetrina è gioia negli occhi!
 
Top
Vicious76
view post Posted on 23/2/2016, 01:26




Grande aggiunta! Pur non essendo un fan del soggetto perché non ho mai visto la serie, ho visto qualche recensione e , a buon prezzo, penso varrebbe un 2x ;) e poi è sempre un nuovo soc...che non bastano mai! Supercomplimenti e birra, una a testa anche per i due dietro che protestano!!! :beer: :beer: :beer:
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 23/2/2016, 08:47




..grande Zopi... con un SOC così non sbagli di sicuro...
...certo che le offerte di quel negozio stanno facendo felici parecchi collezionisti...
...io, ad esmpio sono caduto nel vortice dei Myth EX....
Complimenti :beer:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 23/2/2016, 21:58




Evvai Pio, bellissimo aggiornamento ;) quando capita l'occasione bisogna colpire e il tuo ditino lo ha fatto :D :D
Complimentoni ancora :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 24/2/2016, 07:17




Grazie mille Vicious, Hopper e Ali :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
A quel prezzo non ho potuto resistere...eheheheh
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 5/3/2016, 12:16




E vai di GGG! grande acquisto. capolavoro assoluto! occupa troppo spazio?? aspetta di vedere quando arriveranno Gaofighgar e Genesic GGG... mio Dio!!!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 6/3/2016, 21:16




GRAZIE MILLE Guitar....sempre gentilissimo!!
Posso solo immaginare quello che potrebbe essere il Genesic...una cosa steepitosaaaa
Grazie ancoraaaa
 
Top
Il Conte1
view post Posted on 6/3/2016, 23:06




A questo ritmo ti servirà un altra stanza,bellissima collection!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 7/3/2016, 07:22




Grazie MILLE Conte!!! Gentilissimo....e birra fiumi :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
1103 replies since 29/7/2014, 06:24   12337 views
  Share