MetalRobot

Dynamite Action ! No.34: Getter 1

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 6/3/2015, 14:05




ha delle mani enormi
 
Top
costa 76
view post Posted on 6/3/2015, 14:15




CITAZIONE (darthroy @ 6/3/2015, 13:00) 
Io invece trovo che il GX-06 pecchi proprio nel Getter 1/Eagle, a differenze di Giaguar e Bear che sono pressoché perfetti; il comparto sculpt/proporzioni non mi è mai piaciuto e nell'insieme il modello è a mio gusto troppo giocattoloso. Questo ET non sarà certo un' opera d'arte ma nel complesso lo trovo decisamente più rispettoso del design originale

Darth permettimi ma più giocattoloso di questo è difficile fare...
 
Top
darthroy
view post Posted on 6/3/2015, 15:06




..figurati, è normale che spesso possano esserci opinioni divergenti sui vari design; io, tuttavia, onestamente trovo lo sculpt di questo ET (parliamo cmq di un prototipo) più fedele all'anime di quello del GX-06. Certo, se Bandai facesse un restyling del suo vecchio modello non mostrerei grande interesse in questo Dynamite Action! ...ma purtroppo l' originale Getter 1 nessuno se lo fila :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 17:27
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


è meglio il cinese di vinile (copia del GX-06) da 10 euro....
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 3/5/2015, 17:48




Chissà se faranno anche Lo One di Change! Getter Robot.
getter123
(Personalmente di quello classico non me ne frega nulla. La serie è un aborto e il mecha design fa ridere i polli)
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 17:57
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Se lo fa ET è un aborto comunque...almeno quelli fatti don ora...
Io amo molto sia la vecchia serie che la nuova (Last day) e altri OAV vari...
Per me ognuna ha il suo fascino...
adoro il mondo-getter in generale...
del resto apprezzo ancora vedere mazinger Z che ha i suoi bei 40 anni sulle spalle...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/5/2015, 16:04




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 28/7/2014, 15:39) 
ormai non ne zompano uno....mah

...l'importante for me
...è che continuano a fare le mie "lacune"
Quelle se pigljano
...altro NO :si:
:beer:
 
Top
darthroy
view post Posted on 9/5/2015, 16:35




Io preferisco il chara-design ed in generale l'universo dei Getter 70's, indubbiamente ingenuo e datato sotto molti punti di vista ma ai miei occhi affascinante ed evocativo. Nonostante le sue pecche ho preordinato (la notte dei tempi ormai) il Getter Dragon Dynamite Action! 18 di ET (ancora lo aspetto) per via dello sculpt che preferisco a quello del GX-18 (che pure ho) e sicuramente prenderò anche questo Getter 1 Eagle (la prima squadra Getter è la mia preferita, più ce n'è meglio è).
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 17:22
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (darthroy @ 9/5/2015, 17:35) 
Io preferisco il chara-design ed in generale l'universo dei Getter 70's, indubbiamente ingenuo e datato sotto molti punti di vista ma ai miei occhi affascinante ed evocativo. Nonostante le sue pecche ho preordinato (la notte dei tempi ormai) il Getter Dragon Dynamite Action! 18 di ET (ancora lo aspetto) per via dello sculpt che preferisco a quello del GX-18 (che pure ho) e sicuramente prenderò anche questo Getter 1 Eagle (la prima squadra Getter è la mia preferita, più ce n'è meglio è).

anche io preferisco di gran lunga il getter '70 ;)
però gli OAV spaccano sia per design che per contenuti....
ma ovviamente il "classico" è un altra storia...
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 17:27
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


io sono vintage dentro....:huhu:
....e purtroppo inizio pure fuori :huhu:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/5/2015, 19:49




CITAZIONE (darthroy @ 9/5/2015, 17:35) 
Io preferisco il chara-design ed in generale l'universo dei Getter 70's, indubbiamente ingenuo e datato sotto molti punti di vista ma ai miei occhi affascinante ed evocativo. Nonostante le sue pecche ho preordinato (la notte dei tempi ormai) il Getter Dragon Dynamite Action! 18 di ET (ancora lo aspetto) per via dello sculpt che preferisco a quello del GX-18 (che pure ho) e sicuramente prenderò anche questo Getter 1 Eagle (la prima squadra Getter è la mia preferita, più ce n'è meglio è).

:huh:
strano
NON mi hai nominato il BANDAI SOC GX-51 GETTER DRAGON ARMAGEDDON :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:52
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Sarebbe come sparare sulla croce rossa :huhu:
 
Top
darthroy
view post Posted on 9/5/2015, 21:58




CITAZIONE (BiGFaT @ 9/5/2015, 20:49) 
CITAZIONE (darthroy @ 9/5/2015, 17:35) 
Io preferisco il chara-design ed in generale l'universo dei Getter 70's, indubbiamente ingenuo e datato sotto molti punti di vista ma ai miei occhi affascinante ed evocativo. Nonostante le sue pecche ho preordinato (la notte dei tempi ormai) il Getter Dragon Dynamite Action! 18 di ET (ancora lo aspetto) per via dello sculpt che preferisco a quello del GX-18 (che pure ho) e sicuramente prenderò anche questo Getter 1 Eagle (la prima squadra Getter è la mia preferita, più ce n'è meglio è).

:huh:
strano
NON mi hai nominato il BANDAI SOC GX-51 GETTER DRAGON ARMAGEDDON :D :D :D

Non l'ho 'nominato' per non fare torto a chi lo apprezza; per quanto mi riguarda, dal punto di vista del piacere collezionistico, non esiste :B):
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 9/5/2015, 22:12




Cos'ha che non va il Dragon di Change Getter Robot?
 
Top
91 replies since 28/7/2014, 14:32   1991 views
  Share