MetalRobot

The Avengers 2: Age of Ultron

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2015, 09:10
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


anche io visto nel week-end
mi è piaciuto molto....veramente godibile e degno seguito del primo...
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 27/4/2015, 10:24




Ma infatti ci saranno altri Avengers! Devono affrontare Thanos col guanto dell'infinito!
Visione è forte abbastanza, ma gli altri sono comprimari. Io credo che vedremo il ritorno di Hulk e Thor come minimo. Poi l'aggiunta dei guardiani della galassia che non sono fortissimi, ma "ci sanno fare". Secondo me non è improbabile che appaia anche Adam Warlock, visto che in Guardiani della Galassia si vedeva il bozzolo chiuso e poi aperto.
Insomma, il gruppo degli Avengers è destinato a modificarsi ancora ed amplarsi, e c'è tutto il tempo per formare un team degno di questo nome :-)
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:25
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


Visto anch'io, bello...
secondo me qualche dialogo di troppo un pò noioso.
Effetti speciali da paura...un pò incasinato a volte..
nel complesso ho preferito il primo..
 
Top
theo78
view post Posted on 27/4/2015, 11:26




CITAZIONE (zio oscuro @ 27/4/2015, 10:05) 
Visto ieri, che dire? sicuramente un piacere per gli occhi, film realizzato e diretto bene, mi è piaciuto il fatto che si sia dato spazio a personaggi minori, che non avevano avuto un film proprio, la trama ha molte falle (la base è il solito caro vecchio discorso che l'umanità si sta autodistruggendo......) ma alla fine non è che si possa chiedere più di tanto ad un film di fantasia. Bello il fatto che si mostri il lato umano un pò di tutti gli eroi, con la paura del futuro, dell'amore, di perdere la famiglia ecc....
Evidenti alcuni "omaggi" come quello all'11 Settembre, durante il crollo della torre dovuto alla battaglia tra Iron Man e Hulk, In piena forma il Capitano, e ottimo l'ingresso di Visione.
Io, a differenza di altri ho visto anche le basi per Civil War, che se non sbaglio dovrebbe essere una sorta di resa di conti fra Iron Man e Cap. America (correggetemi se sbaglio), la scena finale bonus mi ha un pò spiazzato (premetto che non sono un lettore dei fumetti e quindi ignoro chi sia il personaggio che si vede.....) ma credo che faccia riferimento al discorso che fa Thor prima di ritornare nei suoi mondi.

quello è thanos con il guanto dell'infinito, nei fumetti è l'antagonista delle miniserie infinity di jim starlin, sono alcune delle più belle storie marvel,
tanto per capirci su quel guanto si inseriscono le sei gemme dell'infinito e con quelle di controlla tutto, spazio, tempo, realtà ecc, ecc.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 27/4/2015, 13:33




Lo vedrò domenica prossima, quindi attenti agli spoiler :bisbi:
Cmq son convinto che LA prima formazione degli Avengers cinematografici ci sarà al completo e a questi si uniranno tanti altri, da Dr Strange a Scarlet, da War Machine a Miss. Marvel e se le cose vanno nel verso giusto, oltre a Spiderman vedremo anche Devil e Iron Fist.... ah e non dimentichiamoci che ci sarà almeno Drax dei guardiani della galassia, se non tutta la formazione al completo
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 4/5/2015, 21:33




Visto ieri sera. Cosa dire, l'ho trovato gradevole e godibilissimo, anche se meno appassionante del primo ad essere sinceri. Secondo me avrebbero dovuto farlo durare mezz'oretta in più per esplicare meglio la trama e altri dettagli.

Alcune trovate non mi hanno entusiasmato; se il rapporto tra vedova nera e Banner/Hulk, inesistente nella versione a fumetti, è funzionale nella versione cinematografica, non ho capito perché modificare i poteri di Scarlet come non ho capito perché alla fine quando proteggono il dispositivo dall'esercito di Ultron, hanno preferito portarsi dietro la Vedova e Occhio di falco, incaricando War Machine di seguire la fine dell'evacuazione e non il contrario, visto che in termini di potenza e resistenza non c'è paragone.
Visione mi ha lasciato un pò perplesso per la gemma, ma anche questo è funzionale alla storia cinematografica.
Da come finisce cmq credo che l'anello di congiunzione tra i guardiani e gli Avengers sia Thor, che va a cercare risposte e non Hulk che cmq rimane sulla terra.
Credo inoltre che rivedremo Quicksilver, magari curato tramite la culla e anche lui sarà in squadra, per infinity war, che dovrebbe vedere all'inizio una formazione composta da Cap (Falcon o Bucky?) VEdova nera, Scarlet, Visione e War Machine, quindi mancherebbe il sesto elemento, visto che finora la formazione è sempre stata composta da sei. Chi sarà? Il Ragno? Quicksilver redivivo? Capitan Marvel? VEdremo cosa si inventeranno
 
Top
110 replies since 28/7/2014, 08:31   1755 views
  Share