MetalRobot

Siti per acquisti

« Older   Newer »
  Share  
gionnjb
view post Posted on 30/5/2014, 08:07




Ciao,potreste segnalarmi qualche sito anche Jap dove si può acquistare con buoni prezzi e buon assortimento??
Ovviamente via MP.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 07:53
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


CITAZIONE (gionnjb @ 30/5/2014, 09:07) 
Ciao,potreste segnalarmi qualche sito anche Jap dove si può acquistare con buoni prezzi e buon assortimento??
Ovviamente via MP.
Grazie.

Che senso ha postare nomi di shop in MP?Meglio che si faccia una lista e si scriva per tutti, no?
Comunque i posti dove acquisto io sono i soliti: AEx, lovelove, NiY, PLMY, HLJ.
Qualcuno ha usato HS ma non saprei dirti...per quanto riguarda i rivenditori italiani abbiamo la sezione con gli affiliati in testa al forum; qualcosa trovi anche sulla baia basta cercare il modello che ti interessa.


saluti,
r.

Edited by _ruttolomeo_ - 26/7/2014, 09:06
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 26/7/2014, 08:02




ruttolo sei nuovo, ok.....

però esiste il NS regolamento che vieta di citare quei nomi, pertanto rimuovili modificando il tuo post.....abbiamo già troppi grattacapi.....

per il regolamento qui https://metalrobot.forumfree.it/?t=43586124
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 08:26
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 26/7/2014, 09:02) 
ruttolo sei nuovo, ok.....

però esiste il NS regolamento che vieta di citare quei nomi, pertanto rimuovili modificando il tuo post.....abbiamo già troppi grattacapi.....

per il regolamento qui https://metalrobot.forumfree.it/?t=43586124

Ok, intanto ho inviato un msg all'utente con il significato delle sigle


saluti,
r.
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 26/7/2014, 08:29




si per motivi vari è meglio il PM......ci stanno certi CEO talmente impegnati, talmente occupati a pianificà le loro produzioni che se ci scappa na foto qua poi fanno i MAMMACICCIOMITOCCA
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 08:37
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 26/7/2014, 09:29) 
si per motivi vari è meglio il PM......ci stanno certi CEO talmente impegnati, talmente occupati a pianificà le loro produzioni che se ci scappa na foto qua poi fanno i MAMMACICCIOMITOCCA

ah si, i famosi capi impegnati a giocare con excel tutto il giorno...conosco i soggetti, consiglio un bagnetto nel napalm :si:
comunque il post rimane valido, rimane solo da spiegare in pm le sigle a chi lo legge, basta che mi/ci contattino

saluti,
r.
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 26/7/2014, 08:40




....evidentemente tra un foglio elettronico e un'altro gli inviano anche i link dei post di MR.....sennò nn mi spiego come uno dall'altro capo del mondo (Cina al 100% oppure HK) abbia MetalRobot nel suo motore di ricerca...
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 09:42
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 26/7/2014, 09:40) 
....evidentemente tra un foglio elettronico e un'altro gli inviano anche i link dei post di MR.....sennò nn mi spiego come uno dall'altro capo del mondo (Cina al 100% oppure HK) abbia MetalRobot nel suo motore di ricerca...

Perché qualcuno da qui glielo invia e gli traduce in inglese, ovviamente, l'italiano non é molto popolare come seconda/terza lingua e probabilmente il forum da/dava fastidio a qualcuno qui connesso con loro.
Di certo non ci sono finiti per caso.


saluti,
r.
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 26/7/2014, 11:08




mi sà :ok:
 
Top
8 replies since 30/5/2014, 08:07   151 views
  Share