MetalRobot

Sentinel Hurricane Polymar, "Tenshin Polymar" (転身ポリマー)

« Older   Newer »
  Share  
guitar hero78
view post Posted on 21/9/2015, 11:16




Io non ho riscontrato differenze tra Kiashan e Polimar quanto a tenuta (ovvero, mediocre in entrambi i casi), in più Kiashan ha i razzetti ai fianchi che intrigano parecchio nell'utilizzare lo stand... mi fanno innervosire :angry: Per contro devo dire che da vedere sono davvero bellissimi, anche Kiashan, che in foto mi destava perplessità, dal vivo è proprio belloccio e curatissimo nella verniciatura.
Il mio timore più grande, in ogni caso, è che possano un giorno perdere la tenuta e l'equilibrio, cascando in avanti e rovinando i fregi frontali, molto delicati. Io credo di esporre tutto con stand obbligato.
 
Top
spidey73
view post Posted on 21/9/2015, 14:44




Ottimo a sapersi, quindi kyashan stessi difetti, peccato perché sono veramente ben fatti, mi piacciono ma la mollezza degli snodi è una brutta pecca. :angry:
 
Top
sauron72
view post Posted on 21/9/2015, 15:08




CITAZIONE (guitar hero78 @ 21/9/2015, 12:16) 
Il mio timore più grande, in ogni caso, è che possano un giorno perdere la tenuta e l'equilibrio, cascando in avanti e rovinando i fregi frontali, molto delicati. Io credo di esporre tutto con stand obbligato.

Ecco...il giorno in cui l'ho comprato, l'ho messo su una mensola senza lo stand. Dopo qualche minuto ho sentito il temutissimo crash. Cadendo la vernice è saltata sia dalle gambe che dal mutandone. Ora lo tengo sempre con lo stand, ma il danno è fatto. Prima o poi mi toccherà riverniciarlo
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 21/9/2015, 15:16




CITAZIONE (sauron72 @ 21/9/2015, 16:08) 
Ecco...il giorno in cui l'ho comprato, l'ho messo su una mensola senza lo stand. Dopo qualche minuto ho sentito il temutissimo crash. Cadendo la vernice è saltata sia dalle gambe che dal mutandone. Ora lo tengo sempre con lo stand, ma il danno è fatto. Prima o poi mi toccherà riverniciarlo

Che sfiga....
Io, avendo sviscerato il forum, l'ho sempre posato con la bella basetta che ha.
Poi i giunti sarebbero anche decenti, per me il kyashan e riuscito meglio, ma col tanto peso che hanno non reggono col passare del tempo..
 
Top
nico79
view post Posted on 22/9/2015, 15:30




il mio polymar ha fatto la stessa fine, si è suicidato due volte..alla seconda, era talmente messo male che ne ho preso una seconda copia, ma anche questa aveva giunture molli come la prima, quindi ho provato con il solito trucchetto col vinavil nelle articolazioni, ma neanche così ho avuto risultati soddisfacenti.
alla fine ho usato il trasparente tamiya colandone una goccia nelle giunture..una volta indurito ha dato
una stabilità molto solida al modello, ed essendo trasparente non si vede niente..a mio parere funziona
anche meglio del vinavil, visto che indurisce meglio e di più. di sicuro lo userò anche in futuro per tutti
i modelli che ne avranno bisogno.

kyashan nessun problema invece, articolazioni belle dure per fortuna.
 
Top
sauron72
view post Posted on 22/9/2015, 16:37




Si, pure il mio Kyashan è decisamente più solido, mentre il Polimar non si regge letteralmente in piedi con le gambe che, appena sfiorate, si smontano. Incredibile per un prodotto costato così tanto
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 11/1/2016, 13:17




anche lo smalto x unghie trasparente va bene, molto più economico di tanti vernici....boh il mio preso poco fa è ben solido...sarà per il freddo che si è indurito?
 
Top
1296 replies since 24/7/2014, 19:39   20674 views
  Share