MetalRobot

NUOVA TRILOGIA STAR WARS

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 31/10/2012, 09:19




Notizione dalla Disney che nel comunicato di acquisizione della Luca's Film ha annunciato che dal 2015 partirà una nuova Trilogia dedicata a Star Wars.

Non so se essere :gioia: :sblink: :gioia: di ciò o :sudo: :tuono1: :sudo: .

Ok il prossimo passo è un Crossover tra Spiderman, Topolino e gli Jedi.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 31/10/2012, 15:25




Dai tempo Loris che faranno anche quello......

Cmq immagino siano i capitoli finali da cui si era parlato alla presentazione dell'ultima trilogia. i numeri 7-8-9
 
Top
Rahl81
view post Posted on 31/10/2012, 15:51




Notizia che non mi dispiace affatto..amo le serie interminabili se mi piacciono e sono del genere fantascienza ancora meglio ^__^

Non vedo l'ora di vederla !!
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 31/10/2012, 16:15




mmm voci di corridoio e prime indescrezioni parlano di un figlio di luke nato con la testa nera e due orecchie tonde, più forte di ogni maestro jedi mai esistito...tutto questo xkè concepito con leila :huhu:

ho paura di questi altri 3 film...spero possano essere all' altezza della serie...e che la disney non crei casini...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 31/10/2012, 18:08




Voci di corridoio parlano di un pirata spaziale, personaggio spalla interpretato da Johnny Depp.............
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 31/10/2012, 18:19




la seconda trilogia è stata una delusione totale purtroppo........quindi spero vivamente che riescano a riportare questo brand a livelli almeno accettabili.
 
Top
Venom75
view post Posted on 31/10/2012, 18:32




CITAZIONE (Aokiji @ 31/10/2012, 18:08) 
Voci di corridoio parlano di un pirata spaziale, personaggio spalla interpretato da Johnny Depp.............

Mi piace Depp, ma forse sarebbe meglio che continuasse a fare il pirata ai Caraibi, sembra una forzatura per sfruttare l'attore e il personaggio di Jack!!!
Magari mi sbaglio, è solo un'idea!!! :P :P :P
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/11/2012, 08:06




Era un fake quello che ho scritto su Johnny....la tentazione è stata troppo forte...scusate :P
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 1/11/2012, 09:11




:ahaha: grande Loris :beer:
 
Top
vins88
view post Posted on 2/11/2012, 20:57




il nuovo cast sarà cosi composto:
obi wan kenobi -> topolino
luke skywalker - paperino
minnie- principessa leyla
macchia nera- darth vader
yoda spilorcio- paperone
gambadilegno-imperatore palpatine
il resto della banda disney farà xsonaggi secondari o comparse.
in esclusiva mondiale solo x gli amici di metalrobot,la nuova morte nera:
60330_548208578526461_967705417_n

e la nuova principessa disney:
32414_486873464668642_24091912_n
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 7/11/2012, 08:19




facciamoci 2 risate và :beer:

 
Top
kyriemetal
view post Posted on 7/11/2012, 14:22




pare sia in procinto di essere annunciata la nuava serie :" Le avventure di Jabba The Hut a Topolinia" :wacko: :wacko:
 
Top
vins88
view post Posted on 8/11/2012, 20:01




CITAZIONE (kyriemetal @ 7/11/2012, 14:22) 
pare sia in procinto di essere annunciata la nuava serie :" Le avventure di Jabba The Hut a Topolinia" :wacko: :wacko:

posso già affermarlo con sicurezza,ma mi avvalgo di un esimio ragioniere x esprirmi meglio:

fantozzi:per me è una cagata pazzesca di dead01_virgilio
 
Top
ulpio71
view post Posted on 26/3/2013, 18:16




Per me potevano proprio terminarla con il Ritorno dello Jedi. Questa acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, mi ha lasciato piu' perplesso che entusiasta.
 
Top
daiko
view post Posted on 26/3/2013, 23:14




J.J. Abrams parla di Star Wars
Il prossimo regista di Episodio VII, J.J. Abrams, ha rilasciato una intervista a Empire per parlare del nuovo film Star Trek – Into Darkness, di cui è produttore e regista, e ovviamente non poteva non menzionare anche il suo prossimo impegno starwarsiano facendo similitudini sui due brand e narrando come ha avuto inizio questo rapporto.
L’uomo del momento di Hollywood, nega di essere mai stato un fan di Star Trek, ma afferma di essere stato sempre entusiasta di poterci lavorare, così come lo è per Star Wars, con il quale ha iniziato il rapporto da possibile regista proprio durante la lavorazione dell’ultimo suo film: contattato dalla Kennedy ha da prima rifiutato l’incontro, perché impegnato, ma con il tempo il suo interesse è cresciuto e così hanno cominciato a discutere e a convincersi che lui era la scelta ideale per girare il prossimo Episodio VII, incoraggiato anche da Steven Spielberg, che era a conoscenza di tutto quello che stava succendo.

Harrison Ford conferma il suo coinvolgimento in Episodio VII
Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma stavolta le parole di un suo coinvolgimento in Episodio VII provengono dalla bocca di Ford stesso. Alla domanda se lui, Mark Hamill e Carrie Fisher torneranno nei rispettivi ruoli storici, Harrison Ford ha risposto: “Penso sia quasi vero. Non vedo l’ora. Non abbiamo ancora raggiunto un accordo, ma penso che accadrà.”

Dwayne Johnson: “sono pronto per Star Wars”
”Sono pronto per Star Wars. Prendimi J.J.“ Questo “l’appello” dell’attore Dwayne “the Rock” Johnson durante un’intervista rilasciata per la presentazione del film G.I. Joe: Retaliation come riporta il sito australiano News.com.au
Il noto wrestler, ha inoltre aggiunto che da bambino i suoi giochi preferiti erano proprio le figures dei G.I. Joe e dei personaggi di Star Wars, a volte, per mancanza di denaro ha anche “rubato” alcuni pezzi, aprendo le confezioni e intascando i personaggi, ovviamente senza perdersi una bella ramanzina da parte dei genitori.
Dopo averlo visto in diversi film d’azione e tante commedie, con questa faccia e questo fisico, secondo voi che personaggio potrebbe interpretare?

star wars carrie fisher
Strane cose possono accadere, in una galassia lontana lontana. Una cosa è stabilire che l'unico e solo Luke Skywalker (Mark Hamill) ha ufficialmente siglato l'accordo per tornare a far parte della saga che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo, un altro è definire in modo conclusivo il ritorno di altri volti di culto.
Tutto comincia con Latino Review, sito davvero attivissimo negli ultimi anni per quanto riguarda le notizie in anteprima. In questo caso riportava lo stralcio di un'intervista fatta a Carrie Fisher da Palm Beach Illustrated, in cui le veniva chiesto se confermava le voci del suo ritorno nei panni della principessa Leia, al che lei rispondeva con un laconico: "Sì", per poi andare oltre e raccontare come si aspettava di vedere il ritorno in scena del suo personaggio: "Anziana, in una casa di riposo intergalattica. Penso che sarà come sempre, solo un po' più lenta e meno incline a entrare in battaglia".
E se lo dice Latino Review, potete stare certi che la notizia verrà riportata da qualsiasi sito conosciuto al mondo. Pochi giorno dopo però, la CNN riportava una dichiarazione ufficiale rilasciata dall'addetta stampa dell'attrice: "Stava solo scherzando. Non ci sono ancora annunci ufficiali". E anche questa notizia faceva il giro del mondo, il che dà una misura di quanto sia alto l'interesse per Star wars Episode 7.
A questo punto però, qualcuno decide di mettere le cose in chiaro, e non si tratta né della Disney né di JJ Abrams. No, la fonte è nientemeno che George Lucas, che si scopre avere ancora un ruolo all'interno del mondo da lui stesso creato, ovvero quello di consulente, in quanto negli accordi stipulati con la Disney aveva inserito anche una parte in cui doveva avere voce in capitolo.
E Lucas, in un'intervista con Bloomberg Businessweek del 10 marzo, ha tranquillamente dichiarato: "Abbiamo già sotto contratto Mark, Carrie e Harrison o comunque siamo nelle fasi finali dei negoziati". Per poi aggiungere: "Forse non avrei dovuto dirlo, probabilmente alla Disney volevano creare un grande whoop-de-do intorno all'evento, ma comunque siamo vicini a concludere. Magari non vi dirò quando saranno conclusi gli accordi".
 
Top
42 replies since 31/10/2012, 09:19   619 views
  Share