MetalRobot

Dark Soul 2, Ripreparatevi a morire !

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 27/4/2014, 09:30




Allora , nessuno a coraggio di parlare di questo ennesimo capolavoro ?? Vi cacate sotto a giocarci verò , preferite i vostri giochini da mille combo dove basta schiacciare i bottoni + veloce possibile per vincere vero ?? :P
Oggi vado al Game a ritirarlo non vedo l'ora di iniziare ad imprecare per altre 100 e passa ore , se amate le vere sfide questo è il gioco che fà per voi ;)
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 27/4/2014, 20:38




Io avrei dovuto prenderlo per ps3, ma dopo la porcata del downgrade ho deciso di aspettare un forte price drop -_-
So benissimo che nei "souls" la graficona non serve, ma mi sta sulle bolas che i produttori si son fatti belli con filmati promozionali spettacolari, e poi se ne escono con il prodotto finale sotto la media con la scusa (a più di una settimana dalla release, dove si è scoperto l'inganno) che avrebbe avuto un frame rate disastroso.
Essere onesto e dirlo prima no? -_-
 
Top
aldajir
view post Posted on 28/4/2014, 11:49




Infatti io ho aspettato che uscisse per Pc e solo dopo aver letto la recensione mi sono deciso a prenderlo , sembra che questa volta From Software abbia mantenuto la promessa , la versione Pc ha tutte le fewtures di regolazione grafica e finalmente le Texture sono in HD nessun porting castrato come nella prima edizione . Appena ho tempo lo installo e ti potrò dire di + , con questo gioco ci va pazienza in tutto , a livello di problemi e di Bug per adesso ti posso segnalare che l'unico Joypad supportato a pieno è il solito di Microsoft , ma ci stanno lavorando e a breve dovrebbero sistemare per ampliare la compatibilità . ^_^
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 28/4/2014, 12:10




Già so tutto ;)
Anche che i modders vogliono ulteriormente migliorarlo graficamente :si:
Ma finché non cala di prezzo (20 max ;) ), per ps3 non lo prendo -_-
 
Top
aldajir
view post Posted on 28/4/2014, 12:32




Fai bene , io tranne poche eccezioni quali questa , non spendo mai + di 20 euro per un gioco , alla fine il trucco è restare indietro di un anno :P
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 14:32
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Finito su PS3 3-4 volte, mi mancano due trofei per platinarlo e poi lo prendo per PC (così mi imposto grafica ecc come voglio io).
Un giocone a mio parere, mi è piaciuto moltissimo anche se il lore non ha quello charme che aveva Dark Souls 1, non so.
 
Web  Top
aldajir
view post Posted on 6/5/2014, 16:34




Sotto alcuni aspetti devo darti ragione , il primo resta a mio avviso + profondo di questo , sarà perchè era la prima esperienza con questa tipologia di gioco ma ho l'impressione che qui si sia badato molto di + alla sostanza . Hanno ampliato l'esperienza mettendo molti + boss e mini boss alcuni davvero ridicoli e riciclati reimpastando molto del primo capitolo . A me a dispetto di quello che è stato detto mi è sembrato anche leggermente + facile almeno per chi ha già vissuto il primo capitolo , questa penalità della barra energia che decresce con le morti può preoccupare all'inizio ma andando avanti nel gioco ci sono tanti modi per ovviare al problema e almeno che non giochi veramente malissimo non ti mette mai alle strette . Comunque resta uno di quei pochi giochi che vale ogni centesimo speso e che veramente ti mette un senso di angoscia e agitazione addosso senza pari , a me provoca anche dipendenza :P
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 6/5/2014, 16:51




Prova borderlands 1 e 2 parliamo di dipendenza ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 11/5/2014, 20:10




Ho giocato al primo ma sono 2 generi troppo differenti , io adoro i giochi con stile alla DS combattimenti in tempo reale ragionati e punitivi , niente armi segrete o bombe risolutrici ma solo tu una spada uno scudo e la frase ne rimarra soltanto uno :P
Intanto l'ho finito e ho iniziato il gioco in modalità NG+ una piacevole sorpresa viene dal fatto che al secondo Round oltre a essere + difficile compaiono nemici nuovi + Black Phantom della cpu e l'intelligenza artificiale degli stessi cambia , sulla storia c'è poco da dire , te la devi cercare pezzetto su pezzetto e cercare di capirla per quello che c'e da capire come nel primo insomma . -_-
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 11/5/2014, 20:19




Cerca "borderlands cacciatore della cripta definitivo" ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 24/5/2014, 11:42




Intanto mi accingo ad ultimare anche la seconda Run in NG+ personaggio livello 200 , carroarmato ambulante con spadone alla Berserk a seguito e una spruzzata di piromanzia che non guasta mai :P
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 24/5/2014, 11:57




Io ancora zero.
 
Top
aldajir
view post Posted on 25/5/2014, 13:38




Ho appena scoperto un area che nella prima Run non avevo trovato , come si aprono le porte dell'altura dei morti nella torre al tempio di Amana ?? Devo trovare una chiave un sigillo o un anello ?? Grazie .
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 25/5/2014, 14:27




Se consideri che, in questo topic postiamo prevalentemente io e te, direi che fai prima a cercare risposte su google, dato che io non lo gioco ancora :3
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/5/2014, 11:06




Ma sai che non riesco a trovare nulla , ho visto un tipo spagnolo che le ha aperte ma ho paura che si debba terminare la Run , mi sa che devo aspettare che ci giochi tu allora :P
 
Top
20 replies since 27/4/2014, 09:30   269 views
  Share