MetalRobot

GOLDRAKE, MAZINGER Z, GREAT MAZINGER E JEEG ROBOT IN DVD!!, YAMATO VIDEO EDITERA' TUTTE LE SERIE CLASSICHE!!

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 10/4/2016, 21:27




Tanto allo stand o becchi (per sbaglio) qualche responsabile altrimenti ci son solo standisti che non sanno manco che cacchio han m,mangiato a colazione figurati se sanno i piani editoriali.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 08:07
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Solita professionalità e serietà Yamato... in fiera hanno aumentato i prezzi dei box dvd che sul sito hanno prezzi più bassi.
...come se fossero un negozietto da due soldi.
Mah...
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:01
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Brand NEWS: le info sono queste...appena finiscono le scorte pari ancora 2700 pezzi da edicola(ne avevano portati quasi 1000 al romics), Escono i box!!!
Sperano tra Fine novembre max Gennaio!!!
 
Web  Top
spidey73
view post Posted on 11/4/2016, 19:08




ma nel 2017 ancora con sti dvd?
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 19:18

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


quindi il discorso è: o vi comprate i 2700 che rimangono o non vi facciamo i box
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 08:24
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ma state ancora a credere alle favole????
:huhu: :huhu: :huhu:

Cmq, dai, li prendo tutti io sti dvd rimanenti, così potete comprare sti benedetti box che tanto anelate e dormite tranquilli ;)
 
Top
Balrog
view post Posted on 12/4/2016, 12:56




I box a questo punto usciranno quando usciranno. Se uno proprio non resiste può comprarsi le edizioni da edicola. Altrimenti dovrà attendere.
Nel frattempo lamentarsi ha poco senso perché comunque i robot nagaiani sono usciti tutti.
A me non sembra affatto poco!
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 12/4/2016, 20:17




a me sembra una presa in giro .. sti box non usciranno mai .. intanto io ho preso quelli da edicola
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 23:25
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Balrog @ 12/4/2016, 13:56)
I box a questo punto usciranno quando usciranno. Se uno proprio non resiste può comprarsi le edizioni da edicola. Altrimenti dovrà attendere.
Nel frattempo lamentarsi ha poco senso perché comunque i robot nagaiani sono usciti tutti.
A me non sembra affatto poco!

Giusto! 40 anni per aspettare i nagaiani principali in DVD, rimasterizzati, doppiaggio storico e nuovo. C'è da esser allegri

CITAZIONE (kojicabuto @ 12/4/2016, 21:17)
a me sembra una presa in giro .. sti box non usciranno mai .. intanto io ho preso quelli da edicola

Infatti, come ho fatto io. Tanto, secondo me, i box conterranno uguale uguale lo stesso contenuto dei dvd da edicola
 
Top
Aokiji
view post Posted on 13/4/2016, 05:22




A me non dà fastidio avere quel contenuto ma semmai come è stato presentato.
Mi spiego meglio; io 91 listarelle di cartoncino con una grafica da asilo nido non le voglio!!!
O fanno i box con la veste grafica che meritano, o per me possono rimanergli tutti a scaffale.
Capirai che me ne fotte delle loro troiate a peso d'oro…sono rimasto senza per 40anni, ne rimango per altrettanti!!!

Io resto con le mie versioni su Hd, quando mi faranno delle versioni DECENTI, allora sarò felice di cancellarle come ho fatto per tante altre.

Nel frattempo si fottano loro e le 2700 copie che hanno sul groppone, che poi non sono niente perché altro non sono che 30 copie della collana completa!
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 07:08
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 13/4/2016, 06:22) 
A me non dà fastidio avere quel contenuto ma semmai come è stato presentato.
Mi spiego meglio; io 91 listarelle di cartoncino con una grafica da asilo nido non le voglio!!!
O fanno i box con la veste grafica che meritano, o per me possono rimanergli tutti a scaffale.
Capirai che me ne fotte delle loro troiate a peso d'oro…sono rimasto senza per 40anni, ne rimango per altrettanti!!!

Io resto con le mie versioni su Hd, quando mi faranno delle versioni DECENTI, allora sarò felice di cancellarle come ho fatto per tante altre.

Nel frattempo si fottano loro e le 2700 copie che hanno sul groppone, che poi non sono niente perché altro non sono che 30 copie della collana completa!

AMEN!
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Balrog
view post Posted on 13/4/2016, 10:37




Percepisco un po troppa aggressività per essere coerente con una filosofia rilassata.
Innanzitutto la "grafica da asilo" non è la stessa per tutti i titoli (alcuni hanno la grafica di Kazuhiro Ochi), ma solo per alcuni. L'effetto è vintage e non da asilo. Ma anche volendola definire da asilo, vorrei ricordarvi che goldrake e mazinga sono titoli destinati ad un target da asilo...

Comunque lamentarsi ogni mese o ogni tot ribadisco che abbia poco senso. Yamato e' una azienda che cerca di fare un utile. Il suo scopo e' principalmente quello. E non può fare il passo più lungo della gamba, di questi tempi. La partnership con RCS dovrebbe farci capire che l'operazione era troppo costosa per essere gestita dalla sola yamato (o volevate una d/visual 2?). Se è vero che hanno intenzione di smaltire prima le copie da edicola ci può stare, ha senso. E ci può anche stare che una volte esaurite queste, yamato voglia specularci ulterioriormente con box deluxe. In questo modo può invogliare anche molto di coloro che li hanno già presi in edicola.

Cioè credo che ci si debba lamentare al limite per qualcosa che non è ancora uscito in DVD o è stato interrotto...non certo per qualcosa che almeno in una edizione e' uscito addirittura integrale!
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 11:17

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


Va be ma non sono stato io ad annunciare che oltre all'edizione da edicola sarebbero usciti anche i cofanetti. Logico che poi alcuni li aspettino e non comprano la versione da edicola
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 11:20
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (blackrose74 @ 13/4/2016, 12:17) 
Va be ma non sono stato io ad annunciare che oltre all'edizione da edicola sarebbero usciti anche i cofanetti. Logico che poi alcuni li aspettino e non comprano la versione da edicola

io aspetto i cofanetti....
se li fanno bene...altrimenti mi tengo le copie perfette che ho...e i box originali....
di certo non spendo soldi pe ste edizioni penose da edicola fatte col cu£o....
se li fanno bene...altrimenti amen!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Balrog
view post Posted on 13/4/2016, 11:29




CITAZIONE (blackrose74 @ 13/4/2016, 12:17) 
Va be ma non sono stato io ad annunciare che oltre all'edizione da edicola sarebbero usciti anche i cofanetti. Logico che poi alcuni li aspettino e non comprano la versione da edicola

Ufficialmente non li hanno mai annunciati. Le risposte su Facebook alla gente non sono annunci ufficiali.
Io credo che l'errore stia da parte di yamato nel lasciare trapelare da queste risposte i propri progetti passibili di modifiche, tanto quanto da parte della gente la quale solo perché esiste internet si permette con nonchalance di bombardare l'editore in modo petulante e infantile.

Una volta quando non c'era internet come facevate a sfogarvi? Sbattevate la testa contro il muro?
Al limite provavate a prendere carta e penna e scrivere all'editore sperando vi pubblicasse e rispondesse.
Oggi con internet pretendiamo che ci svelino i loro piani fin da subito perché altrimenti ci sentiamo in diritto di dirne peste e corna e di insultarli.

Loro sbagliano a lasciare anticipazioni. Noi sbagliamo a comportarci perennemente da persone viziate.
E lasciatemi sottolineare che ribadire ogni 3 post che le copertine fanno cagare, l'edizione fa schifo, fango, merda e ste cose qua...degrada più l'utente (che appare come un drogato) che l'editore (il quale bisogna ammettere che sta facendo ciò che andava fatto 10 anni da qualcuno decisamente più borioso e presuntuoso).
 
Top
498 replies since 1/7/2014, 16:19   10683 views
  Share