MetalRobot

GOLDRAKE, MAZINGER Z, GREAT MAZINGER E JEEG ROBOT IN DVD!!, YAMATO VIDEO EDITERA' TUTTE LE SERIE CLASSICHE!!

« Older   Newer »
  Share  
spidey73
view post Posted on 2/7/2014, 22:37




Io comprerò solo gli ultimi 2 dvd di goldrake! :D
 
Top
groovemax
view post Posted on 3/7/2014, 03:52




CITAZIONE (Brand Toei @ 2/7/2014, 21:23) 
(IMG:http://i59.tinypic.com/fddbas.jpg)

Sono amante come voi... ma "noi" abbiamo già le versioni Ufficiose ok?
Allora mi darete del pazzo folle incontentabile ma le cose o le si fanno buone/discrete o no!
Non so se avete x le mani Devilman ...bocca mia taci!
Ma se il prodotto merita bene altrimenti no!

Faranno tutte le serie ma è come le faranno che mi preoccupa se "10 anni fa volevamo solo il Ds e che uscissero in dvd" ora non mi bastano +! Basta con le menate i giappi vogliono qst- quello così si poteva fare eccedera...sarà solo in minima parte vero ma o lo fai bene o no!

Andiamo avanti hanno una macchina da far soldi speriamo la sfruttino alla grande Non solo per i titoli...

Se sono furbi non bravi, i soldi da slot machine li faranno con l'edizione da edicola... €8,80+ giornale... in modo tale che chi vuol comprarsi un dvd n1 non deve poi per forza farsi tutta la collezione,d'altra parte in qst modo oltre ai box da collezione si può completare anche la serie Incompleta Di Grendizer!!! La prova del Nove sarà Mazinger Zeta.. jeeg Goldrake e grande Mazinga non hanno bisogno di ridoppiaggio! Su MZ leggevo Su Fb che alcuni si accontentano del Ds e delle puntate inedite dei "soli"sottotitoli fedeli ! Ma scherziamo??? Mazinga z 2 box con audio e il terzo no??????
Felici per il doppiaggio storico di tutte le serie...ma vogliamo un prodotto fatto meglio di Devilman,senza" sigle deluxe super special definitive"...prive di contenuti extra !
Non Chiediamo molto...anzi :
Gent.ssimo Staff Yamato

Richieste x i nuovi Dvd Box Deluxe di Go Nagai

1) Immagini Box di Kazuhiro Ochi come quelli giapponesi.
2) Logo Box nome anche in Giapponese
3) Menu' animati magari con BGM
4) DVD contenuti Extra dove possibile
5) Corposo Booklet Settei su ognuno dei 4 Robot Box Magari come quello nipponico di Goldrake e di Mazinza z

Spero ci possiate accontentare anche in questo.

Un Sogno si avvera
GRAZIE!
(a me basterebbe il 30% delle richiesta sopraelencate!!)
(IMG:http://i59.tinypic.com/fddbas.jpg)

A me piacerebbe vedere realizzato il 100% di quello che hai richiesto, altro che 30%!!
Inoltre vorrei che editassero anche le serie ridoppiate di Getter Robo e Getter Robo G.
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 3/7/2014, 08:27




io vorrei direttamente qualcosa di nuovo....ma senza sbracate sessuali o nell'assolutamente idiota....
 
Top
evilgetter
view post Posted on 3/7/2014, 11:23




A me spiace che di shin jeeg e remodel si sia persa ogni traccia. Spero solo che non ci mettano un'eternità a pubblicare i dvd del canvas, l'unico titolo di quelli annunciati da yamato e dynit che m'interessa realmente.
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 3/7/2014, 13:09




sarebbe molto interessante :si:
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 14:42
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


groovemax tu vuoi la moglie ubriaca e la botte piena!!!
Per quanto riguarda Getter e Getter G... non credo sia nei loro programmi! Anzi a Lucca spero anche in altre opere Toei non robotiche...Vedi Kiss me licia ad esempio!!
 
Web  Top
vulkano
view post Posted on 4/7/2014, 08:30




Questo invece che vuol dire?

sembra ormai certo che la Yamato Video comincerà con UFO ROBOT GOLDRAKE!
Quasi a voler colmare subito il vuoto cialtronesco di Federico Colpi della (fu) Dynit, godremo subito del cofanetto Dvd del nostro amato Grendizer. Confermata la traccia audio del doppiaggio italiano STORICO! E verranno inseriti dei sottotitoli tradotti dagli originali dialoghi giapponesi, per godere appieno il contenuto e le trame di ogni singolo episodio.
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 17:58
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:



CHISSA'...
 
Web  Top
Gurendaiza
view post Posted on 6/8/2014, 19:27




Per quanto mi riguarda io sono contentissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Belvetta
Aspetta e spera i BluRay che non esistono manco in Giappone, per queste serie -_-
 
Top
groovemax
view post Posted on 7/8/2014, 01:18




Azz, niente di meno il 28 agosto esce nelle edicole il primo dvd della serie di Goldrake, annunciato
sulle pagine della Gazzetta dello Sport?? Sembra che proprio questa, insieme al Corriere della Sera,
lancerà l'intera serie in dvd edita da Yamato Video. Ecco l'articolo completo che ho trovato in rete:

"Il mese scorso Yamato Video ha annunciato l’acquisizione delle serie animate robotiche classiche di
Go Nagai — Ufo Robot Grendizer/Goldrake, Mazinger Z, Il Grande Mazinger e Jeeg Robot d’Acciaio.
E sarà proprio Goldrake a inaugurare questa terza fase di recupero e presentazione del materiale animato
nagaiano in Italia, iniziata con la pubblicazione delle produzioni più recenti (Amon, Getter Robot The
Last Day, Shin Mazinger Z) e proseguita con le statuine da collezione della Go Nagai Robot Collection.
Il 28 Agosto sarà quindi disponibile in tutte le edicole il primo dvd di Goldrake, in collaborazione con la
Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. Al momento non sono disponibili i dettagli dell’edizione;
Yamato aveva anticipato che sarebbe stato incluso il doppiaggio storico."

 
Top
spidey73
view post Posted on 7/8/2014, 23:01




chissà se ci sarà SOLO il doppiaggio storico.....
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 00:37
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Voci di corridoio su fb dicono di si, anche perchè sembra che proprio Malaspina abbia detto che il nuovo doppiaggio sia una cagata, sempre che sia vero .
Pero sembra anche che a Lucca comix presentino il cofanetto completo.
Quindi la mia domanda è, se è vero, perchè nn farlo subito?
Che senso ha avere mille DVD se poi posso averle in un unico cofanetto?
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 09:50




CITAZIONE (spidey73 @ 8/8/2014, 00:01) 
chissà se ci sarà SOLO il doppiaggio storico.....

Ci sarà anche il ridoppiaggio, ragazzi. Andate sulla pagina Facciabuco di Yamato. Ma se davvero non ci sarà il ridoppiaggio allora col c*** che li compro quei DVD.
 
Top
groovemax
view post Posted on 9/8/2014, 04:00




Il nuovo doppiaggio ci deve essere per forza poichè ha i nomi originali pronunciati in italiano e i nomi storici del vecchio doppiaggio
che inventarono all'epoca ma con traduzione fedele dei dialoghi e il nome necessariamente corretto di Koji Kabuto per la trilogia.
Poi (sicuri di fare cosa gradita a tutti coloro che ne avevano protestato la mancanza nella serie d/visual) tramite definitivi accordi
con Nagai, Toei e Dynamic e le concessioni ottenute dalla Mondo TV sono riusciti a chiudere il pacchetto completo con l'audio storico.
Infatti Yamato ha sempre dichiarato che l'opera INCLUDERA' l'audio storico, quindi è chiaro che trattasi di un valore appositamente
aggiunto per attirare sia i semplici nostalgici e appassionati legati ad 'Alcor' che ai fans più accaniti cultori della serie e quindi che
vogliono vederla completa e fedele al 100%!! Un indizio di quanto ho supposto sopra è dato dalla schermata dei personaggi che
appare sul sito della Gazzetta, per il terzo personaggio hanno scritto 'KOJI KABUTO ALCOR', praticamente il primo nome è quello
usato nel nuovo doppiaggio sia con nomi originali che quelli italiani dell'epoca, + il secondo nome udibile nel doppiaggio storico.



Quindi alla fine (e questo spiegherebbe pure i soli 4 episodi a dvd) le tracce audio saranno probabilmente 4:
nuovo doppiaggio con nomi italiani dell'epoca a eccezione di Koji Kabuto (e non Alcor) coi dialoghi corretti;
nuovo doppiaggio con nomi originali giapponesi (Grendizer, Daisuke, ecc.) e con i soliti dialoghi corretti;
vecchio doppiaggio storico pari pari a com'era all'epoca (con un paio di puntate non doppiate);
doppiaggio originale giapponese con sottotitoli in italiano.
Spero davvero di non essermi sbagliato, l'opera così sarebbe la più completa in assoluto!! :beer:
 
Top
spidey73
view post Posted on 9/8/2014, 09:19




faranno un loro nuovo doppiaggio o lo acquisteranno da chi sappiamo? Vedremo..............
 
Top
498 replies since 1/7/2014, 16:19   10682 views
  Share