MetalRobot

GOLDRAKE, MAZINGER Z, GREAT MAZINGER E JEEG ROBOT IN DVD!!, YAMATO VIDEO EDITERA' TUTTE LE SERIE CLASSICHE!!

« Older   Newer »
  Share  
Brand Toei
view post Posted on 2/7/2014, 20:23 by: Brand Toei
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:




Sono amante come voi... ma "noi" abbiamo già le versioni Ufficiose ok?
Allora mi darete del pazzo folle incontentabile ma le cose o le si fanno buone/discrete o no!
Non so se avete x le mani Devilman ...bocca mia taci!
Ma se il prodotto merita bene altrimenti no!

Faranno tutte le serie ma è come le faranno che mi preoccupa se "10 anni fa volevamo solo il Ds e che uscissero in dvd" ora non mi bastano +! Basta con le menate i giappi vogliono qst- quello così si poteva fare eccedera...sarà solo in minima parte vero ma o lo fai bene o no!

Andiamo avanti hanno una macchina da far soldi speriamo la sfruttino alla grande Non solo per i titoli...

Se sono furbi non bravi, i soldi da slot machine li faranno con l'edizione da edicola... €8,80+ giornale... in modo tale che chi vuol comprarsi un dvd n1 non deve poi per forza farsi tutta la collezione,d'altra parte in qst modo oltre ai box da collezione si può completare anche la serie Incompleta Di Grendizer!!! La prova del Nove sarà Mazinger Zeta.. jeeg Goldrake e grande Mazinga non hanno bisogno di ridoppiaggio! Su MZ leggevo Su Fb che alcuni si accontentano del Ds e delle puntate inedite dei "soli"sottotitoli fedeli ! Ma scherziamo??? Mazinga z 2 box con audio e il terzo no??????
Felici per il doppiaggio storico di tutte le serie...ma vogliamo un prodotto fatto meglio di Devilman,senza" sigle deluxe super special definitive"...prive di contenuti extra !
Non Chiediamo molto...anzi :
Gent.ssimo Staff Yamato

Richieste x i nuovi Dvd Box Deluxe di Go Nagai

1) Immagini Box di Kazuhiro Ochi come quelli giapponesi.
2) Logo Box nome anche in Giapponese
3) Menu' animati magari con BGM
4) DVD contenuti Extra dove possibile
5) Corposo Booklet Settei su ognuno dei 4 Robot Box Magari come quello nipponico di Goldrake e di Mazinza z

Spero ci possiate accontentare anche in questo.

Un Sogno si avvera
GRAZIE!
(a me basterebbe il 30% delle richiesta sopraelencate!!)
 
Web  Top
498 replies since 1/7/2014, 16:19   10683 views
  Share