MetalRobot

Goldrake, Yamato Video annuncia la nuova edizione in Box DVD, Dal sito AnimeClick.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2014, 11:07
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 7/8/2014, 11:56) 
da lucca in poi ho capito io
comunque va bene così, il simpatizzante diciamo si becca l'edizione da edicola, in fissato aspetta il collector box dopo lucca
per me yamato ha fatto bene così perchè con l'edicola avvicina molte persone come è successo per le miniature

pian pianino le cose si tanno muovendo ed i robot stanno tornarndo in italia heheh! :beer:

bene se è così è PERFETTO!!!....
e a sto punto hanno fatto bene si!.....più vendono, più guadagnano, e più c'è speranza per noi di vedere edizioni de-luxe dei nostri roBBBBottoni!!!...:lol:
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
groovemax
view post Posted on 7/8/2014, 11:55




La notizia è straordinariamente gradita, ovviamente mi lancerò subito all'acquisto in edicola e tutto il materiale che uscirà in seguito.
La cosa che mi lascia un attimo perplesso è la realizzazione riguardo i supporti: 4 episodi a disco?? Quindi 18 dvd per 72 episodi +
il 19simo disco con gli ultimi due episodi e forse in più i contenuti extra e l'episodio pilota Gattaiger?? Se è così l'opera sarà molto
diversa non solo rispetto alla serie in dvd giapponese ma diversa anche da quella fatta da d/visual, di conseguenza addio all'idea di
recuperare da questa edizione Yamato gli ultimi due dvd da allegare ai 10 d/visual. A meno che non si ricorra a 'customizzare' la
serie estrapolando il video e l'audio degli episodi interessati della nuova edizione, comprimerli e metterli nei due dischi ma i realizzati,
crearci due copertine graficamente simili a quelle della d/visual ed ecco che anche la "d/visual version" è finalmente completa.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:01
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


quello è per l'edicola....penso sia normale : pochi episodi a dvd...così allungano le uscite e guadgano di più...
probabilmente nell'edizione de luxe raddopieranno gli episodi e dimezzeranno i dvd ;)
...almeno di solito hanno sempre fatto così....
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 7/8/2014, 18:40




CITAZIONE (shingetter72 @ 7/8/2014, 13:01) 
quello è per l'edicola....penso sia normale : pochi episodi a dvd...così allungano le uscite e guadgano di più...
probabilmente nell'edizione de luxe raddopieranno gli episodi e dimezzeranno i dvd ;)
...almeno di solito hanno sempre fatto così....

Come fece MTC per i Transformers.
I edicola solo 2 episodi (sì, hai letto bene: solo 2 episodi a cofanetto) a DVD...per una collana che non hanno manco terminato. Sono arrivati all'episodio 48 e si sono fermati <_<
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 08:23
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Di questo passo, con i nostri cari 4 robottoni, finirebbero le collezioni con le edicole "virtuali" nel 2070!!! Ahahah!!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 08:51
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gurendaiza @ 7/8/2014, 19:40) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 7/8/2014, 13:01) 
quello è per l'edicola....penso sia normale : pochi episodi a dvd...così allungano le uscite e guadgano di più...
probabilmente nell'edizione de luxe raddopieranno gli episodi e dimezzeranno i dvd ;)
...almeno di solito hanno sempre fatto così....

Come fece MTC per i Transformers.
I edicola solo 2 episodi (sì, hai letto bene: solo 2 episodi a cofanetto) a DVD...per una collana che non hanno manco terminato. Sono arrivati all'episodio 48 e si sono fermati <_<

vabbuò qui siamo in presenza di yamato che fino ad ora sembra aver completato sempre tutto....
ovviamente aspetto le versioni de-luxe altrimenti con quelle da edicola ci diventi vecchio....
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 8/8/2014, 09:02




edizione da casa dopo lucca 3 box

mentre quella da edicola eccola finalmente, personalmente come resa estetica non sembra male è fatta bene
http://store.gazzetta.it/ACTARUS...-CHI-SE...9cAAAFHw2Ev7YdZ
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 09:56




CITAZIONE (Frakymatt @ 8/8/2014, 10:02) 
edizione da casa dopo lucca 3 box

mentre quella da edicola eccola finalmente, personalmente come resa estetica non sembra male è fatta bene
http://store.gazzetta.it/ACTARUS...-CHI-SE...9cAAAFHw2Ev7YdZ

Speriamo che ci sia anche il Nuovo Doppiaggio. Altrimenti se li tengono.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 10:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


a me interessa che ci sia il vecchio (quello a cui sono affezionato)...il nuovo c'è o non c'è non mi cambia nulla...almeno a me fa ca$are...
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 10:08




CITAZIONE (shingetter72 @ 8/8/2014, 11:06) 
a me interessa che ci sia il vecchio (quello a cui sono affezionato)...il nuovo c'è o non c'è non mi cambia nulla...almeno a me fa ca$are...

Ognuno ha i suoi gusti, ma come ho detto se non c'è il ridoppiaggio questi DVD valgono meno di niente per me.
Sono l'esatto contrario di molti di voi :B): a va bene anche se c'è solo il Nuovo Doppiaggio. Di quello Storico non mi frega nulla, visto che non è la traduzione diretta dei copioni originali.
Cara Yamato Video...no ridoppiaggio no money.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 10:11
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


considera che a suo tempo i vecchi dvd vendettero pocchissimo proprio per l'assenza del vecchio doppiaggio...
per uno come te che è interessato al nuovo ce ne sono centinaia (se non migliaia) che sono interessate esclusivamente al vecchio...(poi se c'è anche il nuovo meglio)...
alla yamato non sono stupidi....quindi di money...ne vedranno...e pure tanti...:lol: :lol: :lol:
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 10:13




CITAZIONE (shingetter72 @ 8/8/2014, 11:11) 
considera che a suo tempo i vecchi dvd vendettero pocchissimo proprio per l'assenza del vecchio doppiaggio...
per uno come te che è interessato al nuovo ce ne sono centinaia (se non migliaia) che sono interessate esclusivamente al vecchio...(poi se c'è anche il nuovo meglio)...
alla yamato non sono stupidi....quindi di money...ne vedranno...e pure tanti...:lol: :lol: :lol:

Spero per loro. Stiamo a vedere. -_-
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 10:15
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


cmq se non è grosso onere (parlando proprio di money, e visto la fine che ha fatto dynit) non vedo perchè non dovrebbero metter il nuovo doppiaggio...
io penso che faranno le cose in grande....
ci ficcheranno tutto il mettibile...specie nelle edizioni de-luxe...;)
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 8/8/2014, 10:18




CITAZIONE (shingetter72 @ 8/8/2014, 11:15) 
cmq se non è grosso onere (parlando proprio di money, e visto la fine che ha fatto dynit) non vedo perchè non dovrebbero metter il nuovo doppiaggio...
io penso che faranno le cose in grande....
ci ficcheranno tutto il mettibile...specie nelle edizioni de-luxe...;)
:beer: :beer: :beer: :beer:

Lo spero vivamente. Altrimenti mi compro l'edizione monca della d/visual. Pur di non dare soldi alla Yamato in caso non mettessero il D/N.
Che poi l'edizione d/visual graficamente era molto migliore.

d/visual
47052008-08-09gren_dv03xl

Yamato
G880640001
Veramente...questa è la prima immagine che hanno trovato digitando "GOLDRAKE" su Google Immagini :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 10:29
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Mi sembra che l'edizione d/visual si ispirasse alle immagini dei box originali giapponesi. Molto belli.

In effetti l'edizione edicola Yamato, a livello di grafica, è un pò così...

speriamo nei box de luxe
 
Top
492 replies since 1/7/2014, 14:59   11234 views
  Share