MetalRobot

Goldrake, Yamato Video annuncia la nuova edizione in Box DVD, Dal sito AnimeClick.it

« Older   Newer »
  Share  
evilgetter
view post Posted on 13/7/2014, 11:06




IL problema è che dynit, dopo un ventennio in cui ha importato da sola tutti i robotici arrivati in italia tranne i remake nagaiani, da troppo tempo ha mollato totalmente la produzione seriale robotica, visto che rai4 ha detto stupidamente stop al genere,e , allo stato attuale, può permettersi solo serie oav o film di serie già di successo, come i rebuild di eva o gli oav di code geass akito. Anch'io ringrazio i fansub per la loro esistenza ma preferirei che qualche serie in più arrivasse da noi doppiata in italiano, cioè anche solo negli ultimi 2 anni (2013-2014) in giappone sono state prodotte o sono in corso di produzione un numero considerevole di serie robotiche (valvrave, Majestic prince, gargantia, buddy complex, nobunaga, captain earth, argevollen, aldonoah, knight of sidonia e forse altro) di cui probabilmente qui da noi non si vedrà nulla se si continua di questo passo, senza contare le serie antecedenti al 2012 che probabilmente non vengono neanche prese più in considerazione da dynit perchè considerate vecchie (altra stupidaggine colossale). Probabilmente non saranno tutte serie strabelle ma non è che la roba importata da noi negli ultimi anni sia tanto superiore (praticamente è dai tempi di code geass che non trovo più niente di comparabile, a parte claymore, anche se è un altro genere).
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 09:31
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ma anche io preferirei il doppiaggio in italiano, che domande, ma mi accontento poichè qui da noi nn vedo sbocchi per serie nuove o cmq quelle da te citate. non se le filerebbe nessuno o quasi.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 14/7/2014, 11:47




ma non ne sarei così sicuro. voglio dire, a parte evangelion e escaflowne, che cosa si salva delle produzioni robotiche arrivate qui da noi prima dell'avvento di rai4? Non credo che serie come Brain powered, Dendoh o ordian siano state molto meglio di tutte le serie da me citate, eppure quelle sono arrivate. Questo perché 10 anni fa dynit non aveva l'obbligo di passare dala tv ma importava quel che le andava. Il pubblico lo si crea anche, certo se per 5 anni non importi più nulla di nuovo sul versante robotico (al massimo hanno importato unicorn, ma era molto meglio se importavano 00 o seed remastered) , allora per forza che si rimane indietro. Anche gli americani si sono accorti che i robot tirano e , dopo il genere dei film tipo il gladiatore, si sono buttati sui supereroi e sui robot (transformers e pacifi rim), qui da noi invece si va al contrario.
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 13:18
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Io spero solo che siano celeri con le uscite: Es Goldrake in 3 mesi(una al mese),Jeeg un mese come Grande Mazinga;M Z dipende dai box...cmq credo che in un'anno e mezzo dovrebbero uscire tutti!!
glitterfy-flpbk4090216305841
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:55
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


nessuna NewsZDP???
 
Web  Top
vulkano
view post Posted on 6/8/2014, 08:10




CITAZIONE (Brand Toei @ 22/7/2014, 11:55) 
nessuna NewsZDP???

image
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 08:13
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Ok, sono riusciti a rovinare anche Goldrake.
Edizione da edicola ma vaff :censore: :censore: :censore:
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 08:14
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
spero che almeno sia un "apripista" e che se ne escano con un cafonetto "de luxe" a fine anno....come faranno per ken il guerriero...e hanno fatto per devilman.....
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 10:32
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


Ragazzi, il mercato è questo, se esce prima in edicola significa che è lì che vende.
Dynit e Yamato portano pochissime serie nuove semplicemente perché fanno fatica a vendere anche quelle, figurarsi se fossero di più. Il mercato anime in Italia è più piccolo di quello che pensiamo noi appassionati e, soprattutto, è formato da gente che scarica o guarda gratis in tv, ma poi non compra il dvd\bd per le ragioni più varie. Quindi senza l'appoggio delle televisioni le nostre piccole realtà locali fanno fatica a coprire i costi, la bella pensata delle serate uniche al cinema per alcuni anime è stata ideata proprio per racimolare qualche soldo in più. Ma se continua così in futuro per vedere anime distribuiti ufficialmente in Italia dovremo autofinanziarci con iniziative tipo Kickstarter.

Detto questo, in Goldrake ci sarà il doppiaggio storico, ma quello nuovo fatto per la serie di dvd mai terminata no? A me non dispiaceva affatto...

Edited by Gold Scorpio - 6/8/2014, 13:20
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2014, 11:48
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Pare che uscirà in edicola sia con la Gazzetta che col Corriere della sera.

E comunque sembra che faranno anche l'edizone in box deluxe.

Mah...staremo a vedere...
 
Top
Gurendaiza
view post Posted on 6/8/2014, 17:40




Che bell'imagine ^_^ ^_^ ^_^
A quanto ho capito dovrebbero esserci: Audio Giapponese+sub (ovviamente imposti come nei Transformers usciti per MTC), Audio Storico italiano, Audio Francese (solo Yamato sa perché) e Nuovo Audio (il ridoppiaggio d/visual, per intenderci).
È bene, secondo me, che escano in edicola uno alla volta, così non ci becchiamo subito la mazzata dei 50-70€ a box :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 07:51
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Ho letto che a Lucca sarà possibile acquistare la collezione completa in box...
Sarà la stessa che uscirà in edicola periodicamente? :huh:
Sono curioso di sapere che si inventeranno eventualmente per diversificare questi prodotti... mah...
 
Top
vulkano
view post Posted on 7/8/2014, 08:48




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 7/8/2014, 08:51) 
Ho letto che a Lucca sarà possibile acquistare la collezione completa in box...
Sarà la stessa che uscirà in edicola periodicamente? :huh:
Sono curioso di sapere che si inventeranno eventualmente per diversificare questi prodotti... mah...

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 08:52
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


e che vuol dire...???
che INIZIERANNO a venderli da Lucca (in poi)....o li vendono SOLO a Lucca..??.. :huh: :huh:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/8/2014, 10:56




da lucca in poi ho capito io
comunque va bene così, il simpatizzante diciamo si becca l'edizione da edicola, in fissato aspetta il collector box dopo lucca
per me yamato ha fatto bene così perchè con l'edicola avvicina molte persone come è successo per le miniature

pian pianino le cose si tanno muovendo ed i robot stanno tornarndo in italia heheh! :beer:
 
Top
492 replies since 1/7/2014, 14:59   11233 views
  Share