MetalRobot

Goldrake, Yamato Video annuncia la nuova edizione in Box DVD, Dal sito AnimeClick.it

« Older   Newer »
  Share  
Brand Toei
view post Posted on 12/7/2014, 13:25 by: Brand Toei
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Evilgetter hai ragione di aspettare il prodotto finale, però c'è da dire che in linea di masssima con tutto il rispetto per la casa editrice...alcuni prodotti non sono"Usciti" Benissimo. Senza rifare L'elenco sarebbe lungo vedi Sam... la domanda di molti aficionados è come saranno i prodotti qualitativamente?Assodato che è stato "risolto" il fatto del Doppiaggio Storico", ci si aspetta (visto che siamo una fetta di mercato Standar non nuovo...) un prodotto VIDEO di qualità! Senza menate di effeto vintage o risposta questi sono i master che ci hanno mandato!
Ho di primo acchitto denigrato Devilman...poi non è che mi sono ricretuto,ma siccome è un prodotto Nuovo mai uscito prima...diciamo che gli avevo dato sei meno...adesso è un sei Stop! Il Giudizio del voto non è realivo alla qualità del prodotto Finale, ma su cosa poteva esserci come extra, cover box inquietante. Ma ripeto sarò che ho visto live il box nipponico... l'italico è una cosa allucinante!Sarà il fatto che percepisco che se in Jap è fatto con i controcapperi.. m'immagino almeno il 50% dello stesso sul prodotto italiano! Invece poi fanno come sempre menu da 5 elementare,cover box fatta da ragazzini delle medie...e contenuto da 5!!! Ieri sera ho visto in rete i Box francesi... posto un link dove potete vederli tutti! Ma nella descrizione... non ci sono gli EXTRA...Annamo bene.
 
Web  Top
492 replies since 1/7/2014, 14:59   11233 views
  Share