MetalRobot

GX-01R+: Mazinger Z 40th Color Ver.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 16:27

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Mi sono deciso e Afrodite l'ho presa pure io. Erano ormai anni che cercavo su ebay la versione originale a un prezzo decente e alla fine mi sono stufato.
Essendo arrivato in ritardo come al solito (inizialmente non pensavo di prenderla) ho trovato un prezzo accettabile su Amazon e l'ho comprata.

Però... Però... A me sinceramente i colori non piacciono. Sarà che ero troppo abituato al GX-08 ma è un po' un pugno in un occhio.

Non lo so... Vicino ai GX originali non sta molto bene, imho, è poco "pastellosa". :)

SOC%28cola%29
 
Top
aldajir
view post Posted on 6/3/2015, 19:42




Locksoft complimenti per la firma davvero forte :ok:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 6/3/2015, 20:01




Vabbe dai...è sempre un bel modello...complimenti


CITAZIONE (blackrose74 @ 5/3/2015, 12:06)
io ho ricevuto il mio lunedì, ma qualcuno che aveva fatto il preorder è rimasto fuori? Fino adesso ho sentito solo di tagli sul vultus

CITAZIONE (uomooo @ 5/3/2015, 12:16)
Io ho saldato, ma ancora non ho ricevuto niente

CITAZIONE (aldajir @ 5/3/2015, 12:43) 
Anche io sono ancora in attesa ma del GGG e della donnina 40 Th , <_<

A parte il Vultus ancora ignoto...io sto sono ancora in attesa che mi spediscono Polimar saldato un mese e mezzo fa... :mute: :mute: :mute:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 21:42

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aldajir @ 6/3/2015, 19:42) 
Locksoft complimenti per la firma davvero forte :ok:

Eh eh, grazie. Non so quanti anni c'ho messo a completarla. :)
 
Top
uomooo
view post Posted on 6/3/2015, 23:02




Io pure zopi. Sto ancora aspettando z e aphrodai 40th, polimar e jeeg arcadia già saldati. E poi vultus non ancora saldato ma "accontato" il giorno stesso dell'uscita del preorder...
 
Top
aldajir
view post Posted on 7/3/2015, 10:49




CITAZIONE (locksoft @ 6/3/2015, 21:42) 
CITAZIONE (aldajir @ 6/3/2015, 19:42) 
Locksoft complimenti per la firma davvero forte :ok:

Eh eh, grazie. Non so quanti anni c'ho messo a completarla. :)

Allora sei fortunato che ne hai pochi e buoni :P
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 18:29

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aldajir @ 7/3/2015, 10:49) 
Allora sei fortunato che ne hai pochi e buoni :P

Sì ma è una fatica tremenda, quasi un lavoro cercare di tenere le mani lontane dalla carta di credito. Andrebbe quasi retribuito questo sforzo. :D
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/3/2015, 12:16




....

Edited by kengiu - 8/3/2015, 12:44
 
Top
alibalbà
view post Posted on 8/3/2015, 12:39




Bellissime foto Kengiu ma forse c'è un errore :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 12:49
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Just perde colpi, è la vecchiaia :huhu:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 8/3/2015, 12:51




CITAZIONE (SimonPPC @ 8/3/2015, 12:49) 
Just perde colpi, è la vecchiaia :huhu:

Ahah per sta volta lo perdoniamo al vecchietto :D :D
 
Top
Vlazork
view post Posted on 11/3/2015, 09:00




CITAZIONE (locksoft @ 6/3/2015, 16:27) 
Mi sono deciso e Afrodite l'ho presa pure io. Erano ormai anni che cercavo su ebay la versione originale a un prezzo decente e alla fine mi sono stufato.
Essendo arrivato in ritardo come al solito (inizialmente non pensavo di prenderla) ho trovato un prezzo accettabile su Amazon e l'ho comprata.

Però... Però... A me sinceramente i colori non piacciono. Sarà che ero troppo abituato al GX-08 ma è un po' un pugno in un occhio.

Non lo so... Vicino ai GX originali non sta molto bene, imho, è poco "pastellosa". :)

(IMG:https://dl.dropboxusercontent.com/u/244985...C%28cola%29.jpg)

Scusate il piccolo Off Topic: complimenti per lo "Star Bird - Un'incredibile astronave elettronica" :beer:

starbird


[/OT]
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 11/3/2015, 10:25




CITAZIONE (Vlazork @ 11/3/2015, 09:00) 
CITAZIONE (locksoft @ 6/3/2015, 16:27) 
Mi sono deciso e Afrodite l'ho presa pure io. Erano ormai anni che cercavo su ebay la versione originale a un prezzo decente e alla fine mi sono stufato.
Essendo arrivato in ritardo come al solito (inizialmente non pensavo di prenderla) ho trovato un prezzo accettabile su Amazon e l'ho comprata.

Però... Però... A me sinceramente i colori non piacciono. Sarà che ero troppo abituato al GX-08 ma è un po' un pugno in un occhio.

Non lo so... Vicino ai GX originali non sta molto bene, imho, è poco "pastellosa". :)

(IMG:https://dl.dropboxusercontent.com/u/244985...C%28cola%29.jpg)

Scusate il piccolo Off Topic: complimenti per lo "Star Bird - Un'incredibile astronave elettronica" :beer:

(IMG:https://s4.postimg.cc/6ydjdykul/starbird.jpg)


[/OT]

Caspita che colpo d'occhio... mi chiedevo da dove provenisse l'astronave.. :lol:
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 11:14

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vlazork @ 11/3/2015, 09:00) 
Scusate il piccolo Off Topic: complimenti per lo "Star Bird - Un'incredibile astronave elettronica" :beer:

:)
L'avevo trovata sotto l'albero di Natale da piccolo e ricordo che era fighissima perché ha un dispositivo che quando si inclina il muso verso l'alto il suono va in crescendo (con una serie di accordi che sembra infinito) come se decollasse e viceversa quando lo si inclina verso il basso.
Mi è rimasta nel cuore e, quando l'ho ritrovata(*) per puro caso su Ebay, ho deciso che dovevo averla. Solo che quelle che si trovavano erano praticamente tutte uscite da battaglie più o meno cruente.
Poi, un giorno, ne ho trovata una nuova, ancora sigillata ad un prezzo decisamente ragionevole e non ho resistito.
È così insolito vederla con la plastica ancora bianchissima che per qualche anno l'ho tenuta nella scatola, con ancora tutti i pezzi attaccati ai supporti. Ma l'altro giorno mi sono detto che si vive una volta sola e, visto che non la rivenderò mai, tanto valeva tirarla fuori e godersela, anche se sarebbe ingiallita. Non ho attaccato gli adesivi perché col tempo si sono rovinati. Ho fatto uno scan e probabilmente li ristamperò dopo averli "restaurati". Ma non sono ancora convinto che potrebbe venire un buon lavoro, visto che quelli originali sono su plastica trasparente e io potrei ristamparli solo su carta bianca.

(*) Ritrovata perché, come tutti i giocattoli bellissimi che avevo da piccolo, un giorno è misteriosamente sparita. Mia madre ha sempre negato tutto ma ho notato che è un fenomeno "paranormale" che è accaduto a molti miei amici. Tutti i fantastici giochi anni '70-80 tendevano a dissolversi ad un certo punto. Ed ecco perché, adesso che ho qualche anno in più, torno a ricercarli su ebay. :D
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 15/3/2015, 11:41




Finalmente ho potuto prendere la coppia Mazinga Z Aprodite A sfornati per il quarantennale.
Pienamente soddisfatto per entrambi...Mazinga Z è bello accessoriato e ha una colorazione veramente piacevole, mentre per Aprodite A dopo essermi impressionato a vedere tanta posabilità in una figure così pesante mi ha lasciato perplesso il bruttissimo sistema di aggancio delle mani...al punto che penso ci sia un serio rischio di rottura ogni volta che si cerca di sostituirle (magari esagero, ma sarebbe utile avere un giudizio da chi ha questo soc da tanto tempo).
Sul discorso colorazone invece pure io credo che stoni con i SOC classici, ma vederli affiancati al mio Boss Robot mi fa pensare che la vernice metallizzata sia un'esclusiva per i modelli creati nel centro di ricerche per l'energia fotoatomica...a cui il mitico Boss non poteva ambire visti i ridotti mezzi economici a disposizione. :D

20150314_201009
 
Top
799 replies since 12/6/2014, 11:19   18452 views
  Share