MetalRobot

Dynamite Action n°?? GK -Great Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
BiGFaT
view post Posted on 7/6/2014, 22:41




CITAZIONE (kyriemetal @ 7/6/2014, 23:35) 
Certo è che attualmente questa casa in fatto di robots è quella che, insieme a Fewture (e ci metterei anche HLPro se non fosse che quelli producono con tempi biblici), si da più da fare con progetti e relative realizzazioni in tempi umani.

Alcuni sono doppioni ma altri sono modelli più originali e comunque attesi da molti.
La plastica resta plastica così come i magneti ma almeno ci mettono impegno a portare avanti un buon numero di progetti interessanti.

parole SAGGE
ben detto mon amì :si:
:beer:
 
Top
Tiger II
view post Posted on 7/6/2014, 22:46




Gx 02R...........un incanto per i miei occhi!

Poi.......l'src del Great è 1 ottimo giocattolino........

direi che sono apposto!!!

Mi avrebbe fatto tentennamenti un cm's (pace all'anima sua :cry: )......e 1 sentinel! !!

Però......d'accordo con big!

Senz'altro è da ammirare l perspicacia e l'impegno della casa!
In fondo.......non a tutti dispiacciono le calamite ^_^

se fossi ricco mi rifarei tutti i nagaiani et x dargli fiducia e soddisfazione!

Ma la mia situazione attuale mi impone di essere selettivo!!!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 7/6/2014, 23:10




CITAZIONE (Tiger II @ 7/6/2014, 23:46) 
Gx 02R...........un incanto per i miei occhi!

Poi.......l'src del Great è 1 ottimo giocattolino........

direi che sono apposto!!!

Mi avrebbe fatto tentennamenti un cm's (pace all'anima sua :cry: )......e 1 sentinel! !!

Però......d'accordo con big!

Senz'altro è da ammirare l perspicacia e l'impegno della casa!
In fondo.......non a tutti dispiacciono le calamite ^_^

se fossi ricco mi rifarei tutti i nagaiani et x dargli fiducia e soddisfazione!

Ma la mia situazione attuale mi impone di essere selettivo!!!

CERTO, purtroppo bisogna selezionare
NON possiamo avere tutto
...ma almeno ammettiamo l'infinita loro voglia di fare
e l'impegno che ci mettono nello sfornare tanti modelli l'anno :si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 08:21
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


quoto Big! E aggiungo... se calassero i prezzi anche solo di 20 € sarebbero molto più competitivi. Al momento siamo al paradosso: il godmars ET che costa quanto (o quasi) il bandai....
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 8/6/2014, 08:35




CITAZIONE (micro76 @ 8/6/2014, 09:21) 
quoto Big! E aggiungo... se calassero i prezzi anche solo di 20 € sarebbero molto più competitivi. Al momento siamo al paradosso: il godmars ET che costa quanto (o quasi) il bandai....

PUNTI di forza della casa
...indipendentemente dall'acquisto dei suoi modelli, ANDREBBE apprezzata solo x questi punti!:
1 - TANTA VOGLIA DI FARE
2 - MOLTE USCITE
3 - POCO TEMPO DALLA PRESENTAZIONE DEL PROTO AL PRODOTTO FINALE IN VETRINA
4 - SI STA EVOLVENDO IN QUALITà COME "COLORI"
5 - TOCCA MODELLI "BOICOTTATI" DA ALTRE CASE. In questo punto la rendono unica con "0" rivali se NON qualke VINTAGE ma a prezzi MOLTO elevati
6 - PARE INDIRETTAMENTE ASCOLTARE LA SEARCH DI MERCATO
7 - NELLO SPECIFICO DEL PUNTO "5"...MODELLI UNICI
8 - SE TOCCA MODELLI FATTI DA ALTRE CASE PERDE PUNTI, MA SE NON VENDE...CAPITANO CERTE OFFERTE IRRINUNCIABBBBBBILI
9 - SCALA "K" COSTANTE. NON MATRIOSKA. RANGE USATO MOLTO COMPATIBILE CON IL MIO SPAZIO/VETRINE. NON FA ALTI E BASSI, MA RESTA COME LA OLD BANDAI SU SCALA "K". OTTIMO.
10 - VERO USA LE CALAMITE. MA QUANDO NON TOCCANO LO SCULPT, INGRANAGGIO, CALAMITA...BASTA CHE SIA POSABILE NO?
...MEGLIO NA CALAMITA CHE DURA X MILLENNI +TTOSTO KE MOLTI INGRANAGGI CHE RISCHIANO DI ROMPERSI!!!!! LE CALAMITE DURANO IN ETERNO E CON POSE ESTREME NON SI HA LA PAURA DI ROMPERE INGRANAGGI, MAGARI DI PLASTICA!!!!!
...ANDATE A DIRLO A BANDAI CON "SPALLA" DEL YGMA-14 Gilgazamune CHE NON REGGE LA POSA!!!!!
E.T. AD ESEMPIO CON ALBEGAS HA INSERITO UN SISTEMA DI CALAMITA/DENTATA SPETTACOLARE!!!!!!! INDISTRUTTIBILE E DURATA IN ETERNO.
...NON è A BUON MERCATO
...ma ki lo è di questi tempi?
Siamo collezionisti NON giocattolai. Arriva il modello, lo si scarta, si mette nella posa che preferiamo e poi vetrina
e KI LO TOCCA "+" !...e la figura la fanno
Tempo qualke arrivo, e ce scordiamo pure di averlo, a me capita spesso su diversi modelli.
...quindi metallo/plastica...ma che c'è frega, basta che abbiamo una collezione VARIA!!!! E non PUNTATA SUI SOLITI MODELLI, medesimo soggetto, colorazioni "Arlecchino".
Io sono "amante" di questa casa che considero il "collasso" del mio BUDGET.
:beer: COMPLIMENTI E.T.
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 09:32
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


posso buttarla lì.. solo con il daikengo hanno fatto na boiatina o no?
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2014, 09:52
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Io spero che questa uscita convinca Bandai a fare la ristampa del gx-02r.....così me lo compro!!!!!
:P :P :P
Comunque il lavoro di questa piccola ditta è encomiabile......addirittura il Dai-Guard e il Jeeg!!!! ;)
 
Contacts  Top
BiGFaT
view post Posted on 8/6/2014, 09:55




CITAZIONE (Brand Toei @ 8/6/2014, 10:32) 
posso buttarla lì.. solo con il daikengo hanno fatto na boiatina o no?

e non penso proprio :no:
:beer:
 
Top
zio oscuro
view post Posted on 8/6/2014, 10:07




hanno fatto alti e bassi, bene per esempio il Gaiking, l'Xbomber, il Grendizer e lo Shin Getter molto peggio il Getter Dragon e il Daikengo, ma in totele direi che stanno facendo un buon lavoro, con modelli tutti in scala tra di loro, begli sculpt e colori ottimi, non ho capito in che fetta di mercato vogliano inserirsi, visto che con Bandai non ci sarebbe gara sui modelli già fatti da questa casa (assurdi per esempio Danguard e GodMars), mentre stanno coprendo alcuni "buchi" importanti (Xbomber e Daikengo ma anche il Brian Condor), se il prezzo fosse sugli 80 euro a modello uno che inizia a collezionare si potrebbe fare in breve tempo una bella vetrina. Imagneti su alcuni modelli non danno affatto noia (il grande Mazinga a questo proposito promette bene....) mentre su altri sono un cazzotto in un occhio (Daikengo), la plastica purtroppo è un talline d'achille, ma come ho già detto alla fineende tutto dal rapporto qualità/prezzo, se diventa buono quello, allora secondo me sarà un successo.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 8/6/2014, 10:10




CITAZIONE (zio oscuro @ 8/6/2014, 11:07) 
hanno fatto alti e bassi, bene per esempio il Gaiking, l'Xbomber, il Grendizer e lo Shin Getter molto peggio il Getter Dragon e il Daikengo, ma in totele direi che stanno facendo un buon lavoro, con modelli tutti in scala tra di loro, begli sculpt e colori ottimi, non ho capito in che fetta di mercato vogliano inserirsi, visto che con Bandai non ci sarebbe gara sui modelli già fatti da questa casa (assurdi per esempio Danguard e GodMars), mentre stanno coprendo alcuni "buchi" importanti (Xbomber e Daikengo ma anche il Brian Condor), se il prezzo fosse sugli 80 euro a modello uno che inizia a collezionare si potrebbe fare in breve tempo una bella vetrina. Imagneti su alcuni modelli non danno affatto noia (il grande Mazinga a questo proposito promette bene....) mentre su altri sono un cazzotto in un occhio (Daikengo), la plastica purtroppo è un talline d'achille, ma come ho già detto alla fineende tutto dal rapporto qualità/prezzo, se diventa buono quello, allora secondo me sarà un successo.

io sono a favore della casa
...e x il DAIKENGO, PROPRIO NON MI DISTURBA AFFATTO :si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 11:19
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TommyGo!! @ 8/6/2014, 10:52) 
Io spero che questa uscita convinca Bandai a fare la ristampa del gx-02r.....così me lo compro!!!!!

non ci spererei più di tanto...
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/6/2014, 12:43




e' della serie gk!
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 9/6/2014, 12:54




Porca trota! è un Kit, quindi!!
 
Top
Haran74
view post Posted on 9/6/2014, 13:01




Anteprima di vendita: Wonder Festival 2014 (27 luglio 2014)
Prezzo: 10.000 Yen
Model Kit

image image image
 
Top
88 replies since 7/6/2014, 13:28   2123 views
  Share