MetalRobot

FOTO ASTRONOMICHE

« Older   Newer »
  Share  
ziano
view post Posted on 12/12/2015, 23:24




Fantastica!!!!!.....è un'emozione unica vedere una foto del genere,mi spiace non avere la tua pazienza,l'ho cercata negli anni ma credimi Zopi non mi appartiene purtroppo,lo spazio lo osservo solamente come puro visualista e mi toglie il respiro ogni volta che butto l'occhio nell'oculare del telescopio,inimmaginabile le bellezze eterne che ci sovrastano e pensare che appartengono a noi tutti come Umanità,a tal proposito giusto per rimanere in tema spaziale ho appena visto( non lo avevo fatto a suo tempo al cinema)Interstellar,l'ho trovato maestoso sotto ogni punto di vista,effetti,sceneggiatura ;mi ha trasportato lontano oltre ciò che il mio tele riesce a farmi vedere e devo dire che mi ha anche commosso,insomma per me un grande film.....ciao Zopi complimenti ancora per Orione......da applausi
 
Top
ZOPI
view post Posted on 15/12/2015, 22:04




Grazie mille Ali e Ziano...grazie per aver apprezzato!!
Ziano, condivido appieno le tue parole...ciò che osservo e fotografo è di inimmaginabile bellezza ed ogni volta resto sempre affascinato e "rapito" ...da oltre 30 anni di attività!
Interstellar? MAGISTRALE, UNICO, BELLISSIMO...visto al cinema e a casa almeno 6/7 volte in totale...credo, anzi, sono convinto, che questo sia il miglior film di sempre e di tutti i tempi...mai avrei pensato ad una trasportazione in pellicola su tema astrofisica/fisica quantistica! Incredibile!
 
Top
46 replies since 28/5/2014, 21:10   360 views
  Share