MetalRobot

(Surplice) Shura di Capricorn

« Older   Newer »
  Share  
ceppone I
view post Posted on 22/5/2014, 17:27




sembra di si, per settembre e , secondo me è meglio del Gold... hai visto il gonnellino con gli snodi sotto (tipo le spalle di Siya ecc), ccome danno fastidio al gold? Se allarghi le gambe più di come hai fatto tu si apre e noterai come non aderisce alle cosce....Qui sembrano non essere cosi grandi, l'attacco è molto meno invasivo.
per essere IT il surplice mi sembra tecnicamente migliorato.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 17:27




CITAZIONE (sagatu77 @ 22/5/2014, 18:07) 
CITAZIONE (MP-Drive @ 22/5/2014, 17:45) 
scrivo quello che cazzo voglio,visto che non insulto,qual'è il problema?

Vediamo di moderare i termini GRAZIE!!!
Si può tranquillamente commentare cercando di tenere un linguaggio più moderato.. Non so se ho reso l'idea... ;)

MP Drive, Trozzolino siete OT, perciò vediamo di finirla con stò discorso...
Thanks

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Hai ragione, scusa.
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 22/5/2014, 17:28




non è un problema tuo!
CITAZIONE (sagatu77 @ 22/5/2014, 18:07)
CITAZIONE (MP-Drive @ 22/5/2014, 17:45) 
scrivo quello che cazzo voglio,visto che non insulto,qual'è il problema?

Vediamo di moderare i termini GRAZIE!!!
Si può tranquillamente commentare cercando di tenere un linguaggio più moderato.. Non so se ho reso l'idea... ;)

MP Drive, Trozzolino siete OT, perciò vediamo di finirla con stò discorso...
Thanks

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

si,hai ragione!ma anche le risatine di presa in giro magari?
perchè ogni post dove viene fatto un elogio all EX,io di certo non m metto a ridere!
Grazie! ;)
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 17:33




CITAZIONE (ceppone I @ 22/5/2014, 18:27) 
sembra di si, per settembre e , secondo me è meglio del Gold... hai visto il gonnellino con gli snodi sotto (tipo le spalle di Siya ecc), ccome danno fastidio al gold? Se allarghi le gambe più di come hai fatto tu si apre e noterai come non aderisce alle cosce....Qui sembrano non essere cosi grandi, l'attacco è molto meno invasivo.
per essere IT il surplice mi sembra tecnicamente migliorato.

non ci ho fatto caso, anche perché il gold l'ho messo con le gambe leggermente divaricate così il gonnellino rimane aderente.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 18:04




CITAZIONE (MP-Drive @ 22/5/2014, 18:28) 
non è un problema tuo!
CITAZIONE (sagatu77 @ 22/5/2014, 18:07)
Vediamo di moderare i termini GRAZIE!!!
Si può tranquillamente commentare cercando di tenere un linguaggio più moderato.. Non so se ho reso l'idea... ;)

MP Drive, Trozzolino siete OT, perciò vediamo di finirla con stò discorso...
Thanks

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

si,hai ragione!ma anche le risatine di presa in giro magari?
perchè ogni post dove viene fatto un elogio all EX,io di certo non m metto a ridere!
Grazie! ;)

Mmmmmhhhhh.
Ho capito.
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/5/2014, 18:11




Andiamo avanti grazie!

Per quanto riguarda questa uscita come lo e' stato per saga e' inutile,ultimo vero personaggio nuovo e' stato papillon ed e' uscito un anno fa!
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 18:14




Ken, questo personaggio è nuovo.
Le linee EX e classic sono a binari separati.
Non ha senso paragonare il volume di uscite dell'una rispetto all'altra.
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:16
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Saranno anche due linee diverse ma rappresentano gli stessi personaggi...
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 18:19




vabbè ma allora è come dire che la linea ex composta da uscite inutili, visto che sono tutti usciti nella linea classica :lol:
non ha molto senso secondo me.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 22/5/2014, 18:19




La linea Ex riproporrà tutta la classica e non può essere paragonabile alla prima. Quindi si può dire che nella EX ci stanno dando di brutto mentre nella classic, tolti gli omega, è arenata da un po'.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 18:22




Giustissimo, ma chi come me, ha iniziato i myth con gli EX, considera questo Shura Spectre una "nuova uscita" o un "vecchio personaggio"?
Essendo due linee "parallele" se vogliamo, sono indirizzate a mercati differenti.
Poi il problema rimane sempre il giappone, se loro non chiedono a bandai nuove release dei classic, bandai non li realizzerà mai per completare le collezioni di tutto il mondo.

Edited by Trozzolino_amoroso - 22/5/2014, 19:23
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:22
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Comunque gira e rigira i discorsi son sempre gli stessi... Per forza che ci si stufa di commentare....
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 18:27




CITAZIONE (SimonPPC @ 22/5/2014, 19:22) 
Comunque gira e rigira i discorsi son sempre gli stessi... Per forza che ci si stufa di commentare....

A mio avviso, far questioni tra utenti/clienti è senza senso :)
L'ideale sarebbe far pervenire a bandai delle lamentele degli appassionati, se servisse.
I discorsi pro classic vs pro ex, sono paragonabili allo scimmiotto di pietra, che fuggiva da Buddha rimanendo nel palmo della sua mano.
Cioè inutili.
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 18:29




a me ad esempio non mi sono mai interessati sti confronti agguerriti con la linea classic.
ok qualche accenno ma poi basta, ognuno che la pensi come gli pare.
sto modello cmq promette bene davvero, nell'attesa mi spupazzo il gold ex :llove:
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/5/2014, 18:30




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 22/5/2014, 19:22) 
Giustissimo, ma chi come me, ha iniziato i myth con gli EX, considera questo Shura Spectre una "nuova uscita" o un "vecchio personaggio"?
Essendo due linee "parallele" se vogliamo, sono indirizzate a mercati differenti.
Poi il problema rimane sempre il giappone, se loro non chiedono a bandai nuove release dei classic, bandai non li realizzerà mai per completare le collezioni di tutto il mondo.

Ma il discorso credo sia semplice gli ex sono myth cloth e rivisti partiti con i gold xche avevano effettivamente bisogno di un restyling,se pero' prendi anche gli ultimi myth cloth come papillon vedi anche un ex,il discorso ora sta che se mi rifai un shura surplice ex quando abbiamo tutti un surplice uscito tre anni fa che gia' fa il suo bel figurone ai fini collezionistici qualcosa non torna,va a finre che di sto passo spendiamo soldi per avere in vetrine 7 modellini tutti delo stesso personaggio,tutti validi!

A sto punto e' piu' logico rifare i god warrior!

Tra l'altro se notate negli ex non vi e' un soggetto inedito!
 
Top
407 replies since 22/5/2014, 06:23   6359 views
  Share