MetalRobot

(Surplice) Shura di Capricorn

« Older   Newer »
  Share  
MP-Drive
view post Posted on 22/5/2014, 16:21




step.... lolle
vabè,salutemelo se lo vedete!

cmq trezzo ridi pure eh....non sai io le risate che mi faccio pure! :D
cmq che gli ex siano un flop è cosa appurata!
addirittura su NJ ha uno sconto pure rada che sta al prezzo di pre!
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 16:25




arrivato shura, ed è bellissimo

SAM_2898

SAM_2899
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 22/5/2014, 16:27




questo sì che è un Diorama, ma è nuovo?
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 16:32




no è super vecchio, l'avrò mostrato diverse volt a con myth diversi sopra.
cmq o sbagliato topic pensavo fosse del gold, non mi ero accorto della piacevole sorpresa della surplice di shura, sembra bellissimo, come lo è il gold d'altra parte.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 16:38




☆☆☆☆☆

Forse non sai che in tutto il mondo, i pezzi in pre-o sono scontati in una certa percentuale.
Solo in Italia in pre-o sono a prezzo pieno, per aumentare alla release :)
Ciò che non capisco, è cosa stai a perdere tempo a fare sui topic degli EX, che tanto schifi.
Io schifo totalmente Evolution Toy, mica sto a spammare merda sui loro topic.
Hai reso l'idea che l'intera linea è per te un aborto, va benissimo.
A che serve continuare? Cerchi di convincere gli altri a non comprare?Fattene una ragione, la linea classic se non è morta, è quadi al capolinea.E chiunque voglia cominciare a collezionare i myth, andrà verso gli EX (prodotti nuovi) piuttosto che i classic (prodotti vecchi).
P.S. per usare i tuoi termini:sto nano testone di cosa sarebbe meglio?

image host
☆☆☆☆☆

☆☆☆☆☆

Lord, non riuscirai mai a convincermi a dirti :"bravo!" :bleee:

☆☆☆☆☆
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 22/5/2014, 16:45




aspè...c'è per caso scritto sul regolamento che se qualcosa non ti piace non puoi scrivere?

io scrivo che mia piace o che mi fa cagare qualcosa,visto che anche io li compro!ho una carta collezione,quindi collezionando da 10 anni circa scrivo quello che cazzo voglio,visto che non insulto,qual'è il problema?

ti rode leggermi?
sti cazzi,posso permettermi di scrivere,e tu se vuoi, rispondimi per le rime,argomentando magari!
le risate falle a qualche bimbominkia che ogni tanto compare sui vari forum!

questo myth è proporzionato perlomeno e i difetti sono quelli di una linea che cercava la fedeltà!
l'ex è tutto il contrario,altrimenti invece di fare il vitino(per questa voglia matta di posabilità)avrebbero trovato un'altra soluzione!
quindi di suò è sbagliato l'EX!

di certo non devo convencere nessuno di ciò....ma ti ripeto,posso scrivere che mi fa sckifo e di certo,non credo che tu mi vedi postare tt i giorni sui topic di questa mondezza di ex!
fattene una ragione se ogni tanto posto! :D
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 16:50




non devi dirmi bravo, è osa assodata ormai :fonzi:
cmq io non capisco come si possa affermar che la linea ex sia un flop, mah.
infatti tutti i sold out pure prematuri non sono una realtà, no no, siamo noi che ce lo inventiamo.
poi uno può preferire quello che vuole, ma che rimangano discorsi di pura preferenza, senza andare a vaneggiare cose inesistenti :lol:

CITAZIONE (MP-Drive @ 22/5/2014, 17:45) 
aspè...c'è per caso scritto sul regolamento che se qualcosa non ti piace non puoi scrivere?

io scrivo che mia piace o che mi fa cagare qualcosa,visto che anche io li compro!ho una carta collezione,quindi collezionando da 10 anni circa scrivo quello che cazzo voglio,visto che non insulto,qual'è il problema?

ti rode leggermi?
sti cazzi,posso permettermi di scrivere,e tu se vuoi, rispondimi per le rime,argomentando magari!
le risate falle a qualche bimbominkia che ogni tanto compare sui vari forum!

questo myth è proporzionato perlomeno e i difetti sono quelli di una linea che cercava la fedeltà!
l'ex è tutto il contrario,altrimenti invece di fare il vitino(per questa voglia matta di posabilità)avrebbero trovato un'altra soluzione!
quindi di suò è sbagliato l'EX!

di certo non devo convencere nessuno di ciò....ma ti ripeto,posso scrivere che mi fa sckifo e di certo,non credo che tu mi vedi postare tt i giorni sui topic di questa mondezza di ex!
fattene una ragione se ogni tanto posto! :D

ma che ti fai il sangue amaro per st piccole scaramucce? non c'è bisogno di essere aggressivo solo perchè non sopporti una linea di modellini mentre a maggior parte della gente qua la pensa diversamente da te.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 22/5/2014, 16:50




io sono d'accordo su molte delle cose che dice MP-DRIVE
sotto il profilo delle scelte che contraddistinguono la linea EX,
che nemmeno a me piace.

però ci vuol coraggio a dire che gli EX sono un flop:
sono una delle linee di maggior successo della storia di Bandai!

per Aldebaran è andato sold out persino il preorder...........!
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 22/5/2014, 16:52




sold out sono solo i gold ex! e neanche tutti!
i gold classici che hanno venduto e stravenduto pure alle ristampe del 2010!
segno che mai quelli saranno un flop!sono la linea piu desiderata e compratat dai collezionisti!

i v2 ex,saga ex e radamantis ex non sono sold out e hanno anche dei buoni sconti!
sono dati di fatto!

Edited by MP-Drive - 22/5/2014, 17:54
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 16:54




☆☆☆☆☆

Proporzionato ad un nano, semmai.
Io non sto certo a dire che gli ex sono la quintessenza dei myth, ma che senso scrivere più e più volte:"meglio il classic?"
Come se mi mettessi a scrivere senza sosta, sul topic del classic:"è un nano con un palline da rugby per testa"
Poi?
Una critica sensata non te l'ho vista scrivere.
Wingbob ha giustamente criticato le ali di rhadamanthys, che non offrivano nulla di particolare.Quella è una critica.
Fa schifo perchè è meglio il classic (in tua opinione) la vedi una critica? (In senso costruttivo)
Poi, scusa sai, ma che senso ha comprare qualcosa che schifi? Fatti tuoi, assolutamente., però. .....booh!!

☆☆☆☆☆

C'è lord che cerca un dato di fatto di Saga scontato :huhu:
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 22/5/2014, 16:55




ho comprato solo i gold se può interessare al forum!
di certo non il resto degli EX!
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 17:03




sì infatti, saga scontato dovete dirmi dove lo avete visto, forse dopo 2 mesi all'uscita, ora gli unici che si trovano sono per lo più usati( nuovi quasi zero) e dai 250 a più di 300 euro.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 22/5/2014, 17:07




CITAZIONE (MP-Drive @ 22/5/2014, 17:45) 
scrivo quello che cazzo voglio,visto che non insulto,qual'è il problema?

Vediamo di moderare i termini GRAZIE!!!
Si può tranquillamente commentare cercando di tenere un linguaggio più moderato.. Non so se ho reso l'idea... ;)

MP Drive, Trozzolino siete OT, perciò vediamo di finirla con stò discorso...
Thanks

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Lord Van Kulen
view post Posted on 22/5/2014, 17:13




tornando it, a me questo shura surplice piace da matti e lo acquisterò sicuramente.

ma quindi uscirà a settembre?
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/5/2014, 17:25




Mboh!
La mia mente esula dal comprenderti!.
Io una cosa che schifo non la compro mica.
 
Top
407 replies since 22/5/2014, 06:23   6359 views
  Share