MetalRobot

Valutazione dei Modelli CM'S

« Older   Newer »
  Share  
alibalbà
view post Posted on 16/8/2014, 22:24




Ahah, io volevo a tutti i costi il gordian e il danguard yamato e rinunciando ai vari 2x me li sono presi :)
 
Top
costa 76
view post Posted on 18/8/2014, 16:36




ragazzi credo che a qualcuno possa interessare sulla baya c'e un jeeg in vendita cn qualche problema ma fategli una visita..potrebbe valerne la pena
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 5/9/2014, 16:51




anche oggi su Anime-export c'è una carrellata di prodotti CM's
a prezzi super.

il fallimento della casa non ha fatto impennare i prezzi dei modelli
(anzi il Grendizer te lo tirano dietro a 130 euro!),
fatta eccezione solo per due referenze, che sono andate a ruba soprattutto qui in Italia:
Jeeg e Gordian
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 16:56
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


anche il Goshogun viaggia alto (rispetto al prezzo di uscita dell'epoca intendo)
il Gordian e Jeeg saranno andati a ruba soprattutto in Italia...
ma anche in Jap trovarli è diventato utopistico....e i prezzi sono addirittura più alti che da noi...
il grendy fa poco testo....se avese avuto il livello di verniciatura del jeeg....ora il discorso sarebbe MOLTO diverso....
130 non è male...ma poi con spedizione e il resto....preferirei prenderlo cmq qui....e controllarlo per bene.....
io almeno le mie due copie le controllai (all'epoca) e per fortuna era tutto ok....

Edited by shingetter72 - 6/9/2014, 07:47
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 6/9/2014, 00:54




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 5/9/2014, 17:51) 
anche oggi su Anime-export c'è una carrellata di prodotti CM's
a prezzi super.

occhio però, se leggi le descrizioni sono tutti modelli aperti con imperfezioni
in pratica stanno vendendo sottoprezzo tutti i resi difettati, utili per farci dei custom e basta..
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 6/9/2014, 07:53




CITAZIONE (Frakymatt @ 6/9/2014, 01:54) 
CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 5/9/2014, 17:51) 
anche oggi su Anime-export c'è una carrellata di prodotti CM's
a prezzi super.

occhio però, se leggi le descrizioni sono tutti modelli aperti con imperfezioni
in pratica stanno vendendo sottoprezzo tutti i resi difettati, utili per farci dei custom e basta..

gli unici due rimasti al momento (8:51) Gakeen e Gaofighar
sono new and sealed, così come lo era il Grandizer.
gli altri non ho controllato onestamente
 
Top
aldajir
view post Posted on 6/9/2014, 08:01




Io ho preso un Bg-40 difettato e lo sapevo a 129 euro ma devo dire che ne sono rimasto soddisfatto , poche pecche che esposto in vetrina non si notano minimamente , forse un domani lo darò ad un Customista per aggiustarlo ma per adesso fa la sua porca figura fra il GX-01r e il GX-02 , il disco però lo lascio nel polistirolo .
 
Top
groovemax
view post Posted on 6/9/2014, 13:34




Oh ragazzi, ho appena letto che tramite accordi di AI e TH verrà fatta la ristampa a tiratura limitata a 250 copie del Jeeg CM'S
ma sotto un altro nome di azienda, con design della scatola diverso e con due busti nel box e forse in tutte e tre le colorazioni.
E la notizia sembra la stia dando qualche rivenditore attendibile. Qualcuno sa qualcosa in più? E' vera sta cosa o è una bufala?

Edited by groovemax - 6/9/2014, 14:58
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/9/2014, 02:14




sul suto di th è aperto il preordine quindi la notiza è certa al 100%, se non floppano dei nreorder la ristampa sarà assicurata al 1000% x 1000%­
 
Top
203 replies since 13/5/2014, 19:47   3376 views
  Share