MetalRobot

Valutazione dei Modelli CM'S

« Older   Newer »
  Share  
criis
view post Posted on 15/5/2014, 10:12 by: criis




Ragazzi, ditemi pure che sono ostinato, ma io continuo a non vedere il problema. Funziona così con tutto.
Se quella persona invece di abbassare il prezzo di un prodotto che non vendeva lo ha alzato, saranno anche problemi suoi, ad ognuno la libertà di commentare. Sta di fatto che se per un qualsiasi motivo il prezzo di un oggetto si attesta su una media di prezzo X, bisogna farsene una ragione, che ci piaccia o meno, speculazione che sia o no.
Cosa vuol dire voler comprare al prezzo che faremmo noi!? E' un discorso troppo soggettivo ed opportunistico.
Io credo che le valutazioni sul prezzo vadano fatte su ben altro.
Ovvio che una base di prezzo di mercato del monento ci vuole, ma poi va valutato lo stato dell'oggetto, se nuovo o meno, se ha tutti gli accessori, in che stato stanno anche questi, se c'è la manualisitica, se è completa ed in che stato, la scatola.
Se il discorso è semplicemente di avere il modello di un nostro beniamino di quando eravamo piccoli, ci sono molte alternative molto molto economiche che col tempo potrebbero anche perdere valore piuttosto che acquistarlo.
Qui però si parla di altro, di collezionismo, su cose che stimolano i nostri ricordi, ma sempre collezionismo è.
 
Top
203 replies since 13/5/2014, 19:47   3376 views
  Share