MetalRobot

Valutazione dei Modelli CM'S

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 14/5/2014, 23:16 by: Trozzolino_amoroso




Dico solo una cosa, dato che sono tendenzialmente contrario a questo genere di topic ;)
Partiamo con l'esempio/fatto:

Qualche tempo fa, c'era in baya uno great fewture a prezzo (per me) eccessivo,500 per l'esattezza. Nessuno la ha calcolato manco di striscio ;)
E l'inserzione è stata ripetuta due/tre volte.
Ora, regola della domanda/offerta direbbe che il prezzo vada abbassato per vendere (o che rimanga tale, quantomeno), e invece no!
Viene rialzato di 100 euro (e qua ho smesso di seguire, vista l'assurdità della cosa).
Il punto non è la "quotazione" che ha raggiunto l'oggetto X, ma la cifra che ci si vuol guadagnare sopra -_-
Su questo aspetto sono d'accordo con tengen e kengiu, ogni oggetto col tempo acquista valore, giusto.
Ma quattro, cinque o sei volte il valore iniziale è al limite dell'assurdo -_-
Ho visto un jeeg cm's a 800 e tanti rotti euro :llol:
A quei prezzi ho visto vendere quadri di bravi artisti emergenti, che non li hanno mica fatti in serie, eh ;)
Concludo riprendendo tengen:
"Un buon metodo di valutazione, sarebbe di considerare nella vendita, un pò del valore aggiunto al costo iniziale (tempo dal rilascio),considerando quanto lo vorremmo pagare noi in situazione inversa (tipo me col jeeg cm's, manco regalato lo voglio :huhu: ).
 
Top
203 replies since 13/5/2014, 19:47   3376 views
  Share